News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Tom Veitch

Aperto da Azrael, 29 Gennaio 2014, 16:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

ANIMAL MAN DI TOM VEITCH VOL.1

di Tom Veitch, Steve Dillon
Contiene: Animal Man 33-37
16,5x25,2, B+al, 128 pp, col.
€ 12,95

La proposta delle storie inedite di ANIMAL MAN successive a Grant Morrison continua, con il primo volume dedicato alla run di Tom Veitch e Steve Dillon sul personaggio. Buddy Baker ha risolto i suoi problemi con la realtà, fatto ripartire la propria carriera e ristabilito la serenità in famiglia. Ma gli animali nel quartiere di Buddy iniziano a morire, e un misterioso individuo si trasferisce vicino a casa di Animal Man. E come entrano in tutto questo gli sciamani indiani? Scopritelo con noi!

ANIMAL MAN DI TOM VEITCH VOL.2

di Tom Veitch, Steve Dillon
Contiene: Animal Man 38-43
16,5x25,2, B+al, 160 pp, col.
€ 14,95

Un famelico branco di lupi libero per la città di San Diego? Potrebbe essere colpa di Animal Man. Nel frattempo il figlio maggiore di Buddy è scappato da casa, e Buck Samson ha mandato contro la famiglia del nostro eroe un'orda di assassini senza volto!

ANIMAL MAN DI TOM VEITCH VOL.3

di Tom Veitch, Steve Dillon, Brett Ewins, Steve Pugh
Contiene: Animal Man 44-50
16,5x25,2, B+al, 192 pp, col.
€ 16,95

Terzo e ultimo volume della lunga run di Tom Veitch e Steve Dillon su ANIMAL MAN. Maxine è scomparsa, e a Buddy Baker non resta che mettersi sulle sue tracce. Ma è un sentiero pericoloso, che lo porterà a confrontarsi con B'wana Beast, posseduto dallo spirito di Antagon!!! I Baker riusciranno mai ad avere una vita normale?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

Per favore sapete dirmi se si può leggere senza conoscere il personaggio?
Quanti volumi comporranno la serie?
Grazie in anticipo per l'attenzione!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Green Lantern

MIO!!!

Comunque secondo i conti che mi son fatto, credo siano più o meno 3 volumi, forse 4.

Arkin Torsen

Si, ho cercato: dovrebbero essere 17 i numeri scritti da Veitch. Ora mi resta da capire se si può leggere senza pre-conoscenze.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Amekun

Mio! Probabilmente la novità che più attendo di quest'anno, ci siamo quasi :sisi:

Jesse Custer

cazzeruola questo non l'avevo considerato.
comunque niente recupererò in futuro perchè adesso non ho proprio fondi da dedicargli.
per chi l'ha letto: ci avviciniamo seppur lievemente non dico a morrison ma almeno a milligan?

Azrael

Anteprima: Animal Man di Tom Veitch 1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

Liquido

Molto belli sia colori che disegni  :sisi:
Attendo pareri sulla storia anche se penso anch'io di prenderlo a scatola chiusa, alla fine.

Mordecai Wayne

Credo che sia abbastanza chiaro su cosa fare, vero Dash? ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Io l'ho ordinato in fumetteria e devo ancora prendermi quello di Milligan
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Recupera pure quello.

Look!

Jesse Custer

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Gennaio 2014, 19:47:52
Credo che sia abbastanza chiaro su cosa fare, vero Dash? ;)

si,il problema è il quando  :cry: