News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel NOW! Deadpool - di Gerry Duggan, AA.VV

Started by Azrael, 25 January 2014, 13:38:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Space_Clown

Forse il secondo potrebbe uscire a "breve" per mettersi in pari con gli altri cartonati Marvel Now, però va detto che esclusi i cartonati di Avengers e i Nuovissimi X-Men che sono al terzo volume, gli altri sono fermi al secondo da ormai 7-8 mesi, anche più (a Maggio Guardiani dellla Galalssia v3 raggiungerà i 12 mesi)

• Vorfreude •

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Logan_Legacy

Infatti aspetta che siano usciti almeno 2 volumi, così capisci anche la cadenza. Tanto i cartonati su DP sanno che vendono quindi li fanno sicuro e non interrompono la serie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Vorfreude •

Sì penso proprio che aspetterò il secondo per vedere la cadenza :sisi:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.

Space_Clown

Comunque il secondo dovrebbe uscire tra 7 mesi circa, il problema sarà il terzo.
Le uniche pubbicazioni veloci sono x-men e avengers

Thor 1 -> Thor 2  -> sono trascorsi 7 mesi
Thor 2 -> Annuncio del terzo -> ad aprile son 9 mesi

Guardiani 1 -> Guardiani 2 -> son trascorsi 7 mesi
Guardiani 2 -> Annuncio del terzo -> ad aprie son 12 mesi

Superior 1 -> Superior 2 -> sono trascorsi 7 mesi
Superior 2 -> Annuncio del terzo -> ad aprile son 7 mesi

Idem Cap.America..

Iron Man 1 -> Annuncio del secondo -> ad aprile son 12 mesi

New Avengers 1 -> New Avengers 2 -> son trascorsi 7 mesi,
il secondo è appena uscito

ecc...

• Vorfreude •

Ah va beh, mi aspettavo tempi decisamente più stretti. Sette mesi mi sanno un botto.

Miky02

Io per le serie del NOW! Non riesco ad aspettare. Sto recuperando Avengers e New Avengers in spillato /OT
Allora,dato che il personaggio in sè mi piace e mi piacquero molto i primi Story Arc di Way(lessi il volume delle leggende Marvel),mi consigliate di comprarlo o no?

GuiltySte

Quote from: Miky02 on 22 March 2016, 22:55:16
Io per le serie del NOW! Non riesco ad aspettare. Sto recuperando Avengers e New Avengers in spillato /OT
Allora,dato che il personaggio in sè mi piace e mi piacquero molto i primi Story Arc di Way(lessi il volume delle leggende Marvel),mi consigliate di comprarlo o no?
Secondo me è la migliore run sul personaggio dai tempi di Kelly quindi sì.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Miky02

E alla fine...L ho preso!Fottutamente fantastico!Trama divertentissima piena di battute e riferimenti ovunque,con un Wade più serio a momenti(nel numero 6 soprattutto),i disegni di Moore sono carini. Comprerò sicuramente il secondo cartonato :ahsisi:

Azrael

DEADPOOL VOLUME 2: ANIMA PERDUTA
MARVEL NOW! COLLECTION

Fumetteria e online
Autori: Brian Posehn (S), Gerry Duggan (S), Scott Koblish (D), Mike Hawthorne (D)
17x26, C., 136 pp., col.|12€
Contiene: Deadpool (2013) #7/12
MARVEL ITALIA

Un viaggio nel passato con Iron Man! • Deadpool entra in contatto con il suo lato femminile! • Un nemico dai poteri acquatici e Superior Spider- Man... • ...e Wade ucciderà uno dei due, promesso!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

La serie della nuovissima marvel mi sta piacendo molto e sono indeciso se recuperare questi primi due cartonati.

Jacopo

Quote from: Logan_Legacy on 20 November 2016, 16:23:51
La serie della nuovissima marvel mi sta piacendo molto e sono indeciso se recuperare questi primi due cartonati.

Recupera.  :)

Arkin Torsen

Il primo arco narrativo ha una componente interessante legata a ciò che sente e vede Pool, per il resto è mediocre. Se ti piace l'All New, però, ti potrebbe piacere anche il Marvel Now. A mio parere All New è pure peggio.
Per quanto mi riguarda, Duggan e Bunn sono i peggiori scrittori di Deadpool...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Jacopo

Eh già meglio Way.
Duggan è l'unico scrittore insieme a Kelly e Nicieza ad aver scritto qualcosa di buono su questo personaggio.

GuiltySte

Concordo con chi dice che l`all new non é un granché ma la run Marvel now é probabilmente la migliore run sul personaggio dai tempi di Kelly e Nicieza.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation