News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing di Brian K. Vaughan

Aperto da Azrael, 22 Gennaio 2014, 17:01:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Skip James

Concordo con te, ma in questo caso mi atterò ad uno dei postulati più rappresentativi della fisica quantistica :"lo vuoi leggere? o questo o niente".

Sent from my NokiaLumia using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

cisio86

Letto, e nonostante apprezzi molto Vaughan per altri suoi lavori che reputo eccezionali (Y, Saga per dirne alcuni), non mi ha detto proprio nulla... Poi il formato è osceno e il costo troppo elevato. Inoltre ho notato alcuni errori di scrittura in diversi baloon. Ergo, taglio volentieri :ahsisi:
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda, colui che nel male si perde si guardi dal mio potere, la luce di lanterna verde.

Skip James

Letto il secondo, gradevole. Vengono spiegati,in parte,gli avvenimenti del volume precedente, quindi con il terzo si capirà come andrà a svolgersi la trama e se è il caso di continuare la lettura. La storia one shot finale, se entrasse tra i miei vocaboli, meriterebbe un lol.

Sent from my NokiaLumia using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

SWAMP THING DI BRIAN K. VAUGHAN N.3

di Brian K. Vaughan, Joshua Hale Fialkov, Roger Petersen, Rahsan Ekedal
Contiene: Swamp Thing 3, The Unexpected One Shot
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Mentre la nuova Swamp Thing continua il viaggio alla scoperta del suo destino, una tempesta assassina si prepara sopra le acque gelate dell'Alaska, e un membro della ciurma di un battello decidere di prendere il controllo del destino dei suoi colleghi. Tefe Holland dovrà decidere se intervenire oppure no. Gli esordi di Brian K. Vaughan, creatore di Y: The Last man ed Ex Machina.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Anteprima: Swamp Thing 3 – di Brian K.Vaughan

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lex

Ho letto i primi due e non mi dispiace per niente, anzi.
Certo non è la run di Moore ma finora, a mio parere, si sta difendendo bene.
Non mi piacciono molto i disegni, invece.
Per questo tipo di storie occorrerebbero disegni piu "seri" e meno cartooneschi.

Cos è, sei scemo? O ritardato? Chi diavolo credi che sia?
Sono il dannato Batman.................non puoi sperare in un amico migliore......e immaginare un nemico peggiore.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

SWAMP THING DI BRIAN K. VAUGHAN N.4

di Brian K. Vaughan, Brian Wood, Roger Petersen, Emily Carroll
Contiene: Swamp Thing 4, The Unexpected One Shot
€ 2,50

Tefe, durante la sua ricerca di un posto per sé nel mondo, incontra Pilato, un ex-cecchino che vuole una ragione per non uccidere. In appendice: una storia horror inedita, scritta da Brian Wood (DMZ, NORTHLANDERS).

Skip James

Questa serie a me sta piacendo molto. Dopo i primi due volumi ero titubante se continuare l'acquisto invece con gli ultimi due mi sono ricreduto in positivo.
La formula della storia one shot per volume mi ha conquistato.

Azrael

SWAMP THING DI BRIAN K. VAUGHAN N.5

di Brian K. Vaughan, Selwyn Seifu Hinds, Roger Petersen, Denys Cowan
Contiene: Swamp Thing 5, The Unexpected One Shot
€ 2,50

Tefe continua a esplorare i suoi poteri, ed è costretta ad affrontare entrambi i lati della sua eredità. Deve scegliere tra salvare la sua famiglia o un anziano del Verde, mentre l'incendio della foresta divampa privo di controllo. In appendice: una storia horror inedita, disegnata da Denys Cowan.

Azrael

SWAMP THING DI BRIAN K. VAUGHAN N.6

di Brian K. Vaughan e AA.VV.
Contiene: Swamp Thing 6, Mystery in Space one shot
€ 2,50

Dopo la terribile decisione del precedente episodio, Tefé si assicura che i responsabili si trovino di fronte a una decisione ancora peggiore. Nel frattempo, a sua insaputa, un guerriero ninja inviato dal Verde è sulle sue tracce...

Lex

Bello anche questo numero. Sinceramente dopo questo numero 6 stavo decidendo di dropparlo per mancanza di spazio, ma si fa sempre piu interessante e lo continuerò sicuramente ;)

Inviato dalla biblioteca dello Xavier Institute

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

SWAMP THING DI BRIAN K. VAUGHAN N.7

di Brian K. Vaughan, Andy Diggle, Roger Petersen, Davide Gianfelice
Contiene: Swamp Thing 7, Mystery in Space one shot
€ 2,50

Il volantino del concerto di una band chiamata Arcane spinge Tefé a New York per scoprire quale sia il collegamento tra il gruppo e suo zio Anton Arcane, ed è l'inizio di una terrificante serie di eventi... In appendice, una storia breve inedita realizzata dall'italianissimo Davide Gianfelice (GREEK STREET, NORTHLANDERS).

Lex

Letto anche il settimo spillato. Devo dire che questo nuovo story arc si presenta abbastanza intenso e Tefè non somiglia, dal punto di vista caratteriale, ai suoi "genitori" ma ha molto del "padrino" (chiamiamolo cosi) inglese ;)
Ma è possibile che lo stia leggendo solo io questo spillato? :o:o:o
È una serie molto bella secondo me e Vaughan, tra una serie e l altra, sta diventando uno dei miei autori preferiti.

Inviato dal trench di John Constantine

dottor-chi

Io lo leggerei anche, se avessi letto il terzo volume del ST di Moore :lolle:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Lex

Citazione di: dottor-chi il 03 Agosto 2014, 21:02:04
Io lo leggerei anche, se avessi letto il terzo volume del ST di Moore :lolle:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Ma non l hai letto perché non hai il tempo o perché non ce l hai?

Inviato dal trench di John Constantine