News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Eternal (USA) di Snyder, Tynion IV, AA.VV

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2014, 14:28:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Letto #40
....40 numeri eh! Dico solo che mi dispiace per tutte quelle persone che spenderanno 5€ al mese per questa merda :lolle: :lolle:
Veramente un brutto "evento" almeno non gonfiatelo come "The Next Bat Thing" dell'anno azz :eddai:
Ora non c'è, giustamente, nemmeno il "75 years of Batman" :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Batman Eternal #40 (Published by DC Comics; Review by Pierce Lydon; 'Rama Rating: 7 out of 10):

We're nearing the end of Batman Eternal, and it's shaping up for a big finale. Davide Furno and Paolo Armitano's art really stands out here. There's a grittiness to it that tows the line between a regular capes book and a noir title that really works for the smaller machinations of the script. Ray Fawkes digs into the rogues gallery's characters here and it's fun to see how they view each other even in terms of this tenuous alliance. Vicki Vale also gets a nice moment in this issue so while we don't get to see every Batman Eternal player here, the story does move forward satisfactorily for the ones we do see.

Azrael

Red Robin

Nella cover del 41 Tim sta facendo  l'aérosol :lolle:

ttins

Dopo aver letto il #40 posso dire che, nonostante la serie si stia riprendendo un attimo dal baratro totale, Batman Eternal resta comunque una serie scarsa nel complesso.

Io ormai la finisco, ma col senno di poi non avrei nemmeno iniziato. Consiglio personale: non compratela quando arriverà in Italia.

:nono:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

overminder78

Citazione di: ttins il 13 Gennaio 2015, 10:01:53
Dopo aver letto il #40 posso dire che, nonostante la serie si stia riprendendo un attimo dal baratro totale, Batman Eternal resta comunque una serie scarsa nel complesso.

Io ormai la finisco, ma col senno di poi non avrei nemmeno iniziato. Consiglio personale: non compratela quando arriverà in Italia.

ma praticamente non accade una cippa???
overminder78.blogspot.it

ttins

Citazione di: overminder78 il 13 Gennaio 2015, 11:18:10

Diciamo poco o niente ed è questa la cosa più deludente purtroppo. Come dicevo, solo negli ultimi numeri secondo me si è risollevata un pochino, ma non è abbastanza.
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

cybertroniano

Citazione di: ttins il 13 Gennaio 2015, 12:11:17

Diciamo poco o niente ed è questa la cosa più deludente purtroppo. Come dicevo, solo negli ultimi numeri secondo me si è risollevata un pochino, ma non è abbastanza.
ma dai....non credevo  :lolle: pensare che un mio amico la vuol comprare a tutti i costi, poiché a suo dire la DC è fantastica oggi come oggi e invece la Marvel è merda pura.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

ttins

Citazione di: cybertroniano il 13 Gennaio 2015, 12:20:38
Citazione di: ttins il 13 Gennaio 2015, 12:11:17

ma dai....non credevo  :lolle: pensare che un mio amico la vuol comprare a tutti i costi, poiché a suo dire la DC è fantastica oggi come oggi e invece la Marvel è merda pura.

Ehmmmmmm... de gustibus  :asd:

Cioè, diciamo una cosa che credo sia una verità assoluta: con i crossover degli ultimi anni, DC batte Marvel di parecchio.

Per quanto riguarda le serie ongoing DC credo che un nuovo lettore possa apprezzarle, mentre un lettore più datato sia decisamente meno attratto, infatti si sera molto nel post Convergence :)

Poi ci sarebbe un discorso articolato da fare, perchè DC vs Marvel è sempre un argomento da prendere con le pinze :)

Curriculum:

overminder78

certo che per il debutto di Bluebird potevano scegliere un disegnatore meno  :sick: :sick: :sick:
overminder78.blogspot.it

Man of Steel

Letto #41 (ma perchè continuo? :mmm:)
A questo punto concludo sto schifo, qualcuno dice che ultimamente si è "ripreso"...sì da un 3 siamo arrivato ad un 4...su 100! :lolle: :lolle:
Questa volta è andata così, ma la seconda stagione... :tsk: vedremo!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Red Robin

Ok so che me ne pentirò , ma questo numero 41 mi è leggermente piaciuto . Molto leggermente  :ahsisi:

Sefexir

Letto #41

Si salvano solo le ultime 5 pagine e la brevissima parte con Spoiler. Non sono certo di qualità eccellente, ma perlomeno è meglio di quello che ci hanno rifilato in tanti, troppi numeri. 6 pagine che comunque non valgono la spesa di 2.99$. Come Man of Steel mi domando perché continuo a seguire la serie, ma d'altronde siamo ormai agli ultimi numeri...

Devono assolutamente sfruttare non bene, ma benissimo, la storia della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Siore e siori, il momento tanto atteso da ben 40 numeri (!)... il debutto di...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:asd:

Sì, 40 numeri per una pagina sola. :lolle:

Per la Season Two starò molto attento, non mi faccio più fregare. :nono:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Red Robin

La seconda stagione mi sa che si attacca al tram