News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

COMIXOLOGY Take Comics Further

Started by Cassidy, 15 January 2014, 21:17:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Number Six

Nuova app per Comiixology, hanno eliminato gli acquisti in-app e reso la applicazione read only, eliminando quindi la maggiore comodità e, per quel che mi riguarda, il piacere di sfogliare i fumetti in vendita. Brutta mossa, per ora.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Cassidy

Quote from: Number Six on 26 April 2014, 21:39:32
Nuova app per Comiixology, hanno eliminato gli acquisti in-app e reso la applicazione read only, eliminando quindi la maggiore comodità e, per quel che mi riguarda, il piacere di sfogliare i fumetti in vendita. Brutta mossa, per ora.
:quoto:

Number Six

Non vorrei sbagliare, ma pare che gli acquisti in-app siano stati rimossi solo dal l'app iOS.. Non so se sia per questione di percentuali, ma in comixology.eu i prezzi mi sembrano uguali a quelli della vecchia app.

http://www.theverge.com/2014/4/26/5656468/comixology-ios-update-removes-in-app-purchases?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Silver Surfer

Sí, a me é arrivata una mail e parla solo di apparecchi iPhone e iPad.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Garedyen

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un ipad, di conseguenza sto valutando di iniziare a seguire qualche serie in originale. Non mi è molto chiara la questione dell'apertura del portale eu, non è più possibile acquistare sul .com? Se esempio compro un fumetto in promozione su .com a 99 cent, mi verrano addebitati 0,70 € (stando al cambio attuale) o 0,89 € come indicato nel portale eu?

Grazie a chi risponderà  :up:

Number Six

Quote from: Garedyen on 09 May 2014, 15:53:43
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un ipad, di conseguenza sto valutando di iniziare a seguire qualche serie in originale. Non mi è molto chiara la questione dell'apertura del portale eu, non è più possibile acquistare sul .com? Se esempio compro un fumetto in promozione su .com a 99 cent, mi verrano addebitati 0,70 € (stando al cambio attuale) o 0,89 € come indicato nel portale eu?

Grazie a chi risponderà  :up:

0,89€ da quando hanno aperto .eu

Garedyen

Grazie mille, ieri ho provato ad acquistare su .com e mi diceva che era impossibile pagare con una carta di credito europea, il problema si è risolto da solo :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Garedyen

Da stasera il sito europeo di comixology è anche in un imbarazzante italiano!   :up:
Non perdetevi il bottone della Marvel tradotto nientepopodimeno che con.... Meraviglia!!  :stralol:

Nightmist

dopo aver letto invincibile uomo ferro tempo fa, sono pronto a tutto  :lolle:

Cassidy

Quote from: Nightmist on 17 July 2014, 00:22:14
dopo aver letto invincibile uomo ferro tempo fa, sono pronto a tutto  :lolle:
Ma si puo😱😱😱😱😱

Garedyen

Al comicon hanno annunciato che COMIXOLOGY adotterà un sistema di back-up che permetterà il salvataggio in formato pdf o cbz dei fumetti acquistati sul portale. Per ora non sembra che aderiranno a questa iniziativa la Marvel, DC Comics, IDW.

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=54318

Cassidy

Quote from: Garedyen on 25 July 2014, 08:22:14
Al comicon hanno annunciato che COMIXOLOGY adotterà un sistema di back-up che permetterà il salvataggio in formato pdf o cbz dei fumetti acquistati sul portale. Per ora non sembra che aderiranno a questa iniziativa la Marvel, DC Comics, IDW.

Mi è arrivata la mail di notifica stamattina..ma per uno come che non so il significato di questi termini..Back-up ecc ecc che vuol dire in pratica?

The Hedge Editor

Volete trasformare i vostri acquisti su comixology in un ulteriore risparmio?

Passate dai due portali di Italycomics realizzati con Comixology:

Uno per gli acquisti DC : https://italycomics-dc.comicretailer.com/

e uno per tutti gli altri: https://italycomics.comicretailer.com/ (la DC è anche qui ma vi pregheremmo di prenderla da quello esclusivo)

Per acquistare, non cambia assolutamente nulla e pagate direttamente Comixology come avete sempre fatto.

Il vantaggio principale è che acquistando attraverso i nostri portali vi restituiamo un credito del 10% in euro sul vostro acquisto in dollari. In pratica se spendete dieci dollari vi diamo un credito di un euro su acquisti su www.ecomics.it, questo credito è cumulabile con qualsiasi altro nostro sconto ed è a tempo indeterminato, potete reclamarlo quando volete, tanto noi abbiamo tutti gli acquisti registrati.

Da quello che leggo in questo topic forse avrete un ulteriore vantaggio. Dato che il nostro accordo con comixology è con gli USA, sono abbastanza certo che quando arriverete al carrello pagherete in dollari come avete sempre fatto senza essere rimandati al sito EU.

Ho aperto anche una pagina facebook per segnalare ogni settimana le novità più di nicchia: https://www.facebook.com/ecomicsdigitalcomics?ref_type=bookmark

In America centinaia di fumetterie hanno un loro portale Comixology, qui l'ho fatto solo io perchè come sa chi mi conosce sono "votato" ai comics. Darci una mano a farci crescere in questo caso non costa assolutamente nulla e può essere anche vantaggioso quindi perchè non farlo? Chi è d'accordo con me diffonda questo post come può.  :)

Edit: Garedyen, hai già da parte i tuoi primi 40 centesimi di credito.  :)

Spawn

Scusate se sono ignorante, perché il sito europeo si fa pagare più caro? Un numero che costa 1,99$ lo fanno pagare 1,79 Euri! quando al tasso di cambio corrente dovrebbe essere 1,48. Non vi pare anche a voi che vogliano approffittarsene?

Garedyen

Quote from: Cassidy on 25 July 2014, 09:09:54
Quote from: Garedyen on 25 July 2014, 08:22:14

Mi è arrivata la mail di notifica stamattina..ma per uno come che non so il significato di questi termini..Back-up ecc ecc che vuol dire in pratica?
In pratica puoi mantenere un archivio dei tuoi fumetti al di fuori del programma di Comixology (ad esempio dentro una cartella del tuo pc), vengono eliminate le restrizioni d'utilizzo.

Quote from: The Hedge Editor on 25 July 2014, 13:41:44
Da quello che leggo in questo topic forse avrete un ulteriore vantaggio. Dato che il nostro accordo con comixology è con gli USA, sono abbastanza certo che quando arriverete al carrello pagherete in dollari come avete sempre fatto senza essere rimandati al sito EU.
Confermo, gli euro che vengono scalati sono direttamente convertiti dai dollari, si risparmi quindi rispetto al portale europeo :)