News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'Uomo che non C'è (n.21-22) di S.Snyder

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2014, 14:56:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: KevinKinder il 12 Febbraio 2014, 14:46:44
Sono d'accordo su Gordon, ha la pelle veramente dura!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non facciamo che è Killer Croc travestito?  :mmm:

Scherzi a parte, Gordon ha quasi la stessa importanza di Batman, lo metterei al secondo posto assieme ad Alfred.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KevinKinder

Citazione di: Azrael il 12 Febbraio 2014, 14:48:01

Scherzi a parte, Gordon ha quasi la stessa importanza di Batman, lo metterei al secondo posto assieme ad Alfred.

:lolle:
No va beh non vorrei certo che gli accadesse qualcosa, ma l'unico difetto che ho trovato in questa breve storia è proprio questo...cioè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto bellissima storia, adoro Snyder, le sue trame e come le scrive...Capullo non c'è neanche bisogno di dirlo, è perfetto

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

mortuary

mortuary

Numero molto bello quest'ultimo 22, Snyder ha osato molto con questa storia, sfuggendo dal vicolo cieco che l'dentità di bruce messa in ballo da clayface nella storia, potesse avere un finale poco credibile o creare un totale disastro. Per fortuna questo non è successo, ma il modo in cui lo scrittore si è svincolato da questo pericolo non è nemmeno stato chissà cosa. A parte questa piccola considerazione, questa corta storia è davvero ben fatta, coinvolgente, ricca di citazioni e con un finale strappalacrime che lascia il segno. Albo stràpromosso :up:
La storia di bat e sups invece non mi ha detto niente e credo che l'aspetto riguardante il rapporto d'amicizia fra bruce e clark, le loro differenze caratteriali e via dicendo siano già state ampiamente approfondite, con molte storie belle nella collana da edicola, ormai conclusa, superman batman, quindi non mi sono stupito di niente e anzi l'ho trovata una storia riempitiva.

Lex

Citazione di: mortuary il 13 Febbraio 2014, 14:17:37
Numero molto bello quest'ultimo 22, Snyder ha osato molto con questa storia, sfuggendo dal vicolo cieco che l'dentità di bruce messa in ballo da clayface nella storia, potesse avere un finale poco credibile o creare un totale disastro. Per fortuna questo non è successo, ma il modo in cui lo scrittore si è svincolato da questo pericolo non è nemmeno stato chissà cosa. A parte questa piccola considerazione, questa corta storia è davvero ben fatta, coinvolgente, ricca di citazioni e con un finale strappalacrime che lascia il segno. Albo stràpromosso :up:
La storia di bat e sups invece non mi ha detto niente e credo che l'aspetto riguardante il rapporto d'amicizia fra bruce e clark, le loro differenze caratteriali e via dicendo siano già state ampiamente approfondite, con molte storie belle nella collana da edicola, ormai conclusa, superman batman, quindi non mi sono stupito di niente e anzi l'ho trovata una storia riempitiva.
:quoto: su tutta la linea.
Quest'ultimo numero di Batman mi ha molto colpito.
E, per quanto riguarda la storia con Supes, bè non è stata una grande novità, anche se mi ha stupito
.
Per il resto, lettura molto piacevole.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

John Dorian

Mi sono piaciuti questi due numeri  :up: Snyder non ne sbaglia uno  :wub:
Bella la parte in cui

Ora hype a mille per Zero Year  :asd:
"Time is a flat circle"

Luke-Logan

Ecco che come Promesso commento a Fine Saga.

Batman: L'Uomo che non C'è 21-22 di Scott Snyder
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

stez

Questa breve storia divisa in due numeri mi è piaciuta molto anche per il fatto che Snyder abbia introdotto Clayface, che personalmente conosco poco.
Bella anche
e

Sui disegni c'è poco da dire: straordinario Capullo!

Luke-Logan

Citazione di: stez il 16 Febbraio 2014, 23:24:31
Questa breve storia divisa in due numeri mi è piaciuta molto anche per il fatto che Snyder abbia introdotto Clayface, che personalmente conosco poco.
Bella anche
e

Sui disegni c'è poco da dire: straordinario Capullo!
Veramente
Nothing ever ends.

Skip James

a me è piaciuto il giusto, in alcuni passaggi l'ho trovato troppo affrettato con delle soluzioni a delle situazioni molto ingenue.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Luke-Logan

Citazione di: Skip James il 18 Febbraio 2014, 13:54:40
a me è piaciuto il giusto, in alcuni passaggi l'ho trovato troppo affrettato con delle soluzioni a delle situazioni molto ingenue.
Be conta che era di passaggio ora inizia il bello con Zero Year,Poi a me sta serie pare di un livello assurdamente alto in confronto ad altre Bat serie,Poi i disegni di Capullo valgono l'acquisto.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

Nothing ever ends.

Il Detective Oscuro

Snyder continua a non deludere!!!
Molto bella!!!...aspetto di leggere la fine sul 22!
:batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Skip James

Citazione di: Luke-Logan il 18 Febbraio 2014, 14:26:07
Citazione di: Skip James il 18 Febbraio 2014, 13:54:40
Be conta che era di passaggio ora inizia il bello con Zero Year,Poi a me sta serie pare di un livello assurdamente alto in confronto ad altre Bat serie,Poi i disegni di Capullo valgono l'acquisto.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

ma infatti l'infima qualità delle compagini fa risaltare oltremodo ogni lavoro del buon vecchio Scott.
Aspettiamo anno zero....

Sent from my NokiaLumia using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Red Robin

Finora la serie di snyder e capullo è stata bellissima , sia con i gufi che con joker e ora con questi due numeri. Qualche soluzione che non ho gradito qui e la la fanno essere una serie da 8 quando poteva esserlo da 10. Ma ho letto che questo" anno zero" sarà bello figo.
Di certo è la migliore dello spillato , Detcom ha perso molto dopo il primo arc con dollmaker. Idem per Nightwing. Era partito bene con la storia del circo, ma poi mi è scaduto un pò.
La coppia snyder/capullo rimane la migliore sul pipistrello :nod:

Inviato  dalla faretra di Arsenal con tapatalk 2.

Dick Grayson

Citazione di: Azrael il 12 Febbraio 2014, 14:48:01

E questo è un meritatissimo STRA-QUOTONE!!!! :quoto:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!