News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'Uomo che non C'è (n.21-22) di S.Snyder

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2014, 14:56:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 17 Gennaio 2014, 17:28:40
Dimenticavo mi è piaciuto lo stile del nuovo Batwing disegnato da Capullo



:wub:
Capullo ha disegnato dei veicoli per Bats che sono impressionanti tanto son belli! mi garbano da morire!

Mr.Fox

Questa storia mi è piaciuta. Di tutti l albo è l unica che merita l acquisto.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

miggolo

Paciuta anche a me questa prima parte  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vedremo come finisce.

dottor-chi

Citazione di: Clark Kent il 17 Gennaio 2014, 18:41:23
Citazione di: Azrael il 17 Gennaio 2014, 17:28:40
Dimenticavo mi è piaciuto lo stile del nuovo Batwing disegnato da Capullo



:wub:
Capullo ha disegnato dei veicoli per Bats che sono impressionanti tanto son belli! mi garbano da morire!
Poi, la Batmobile di Capullo sembra proprio quella di Breyfogle :lol: Una delle mie preferite.

Garalla

Molto bella la parte di trama legata a Damian. Fa sentire questa recente perdite più a fondo. Per il resto è sì una storia di intrattenimento che  non mi sento di giudicare senza la conclusione.
Anche sulla side story aspetto prima di giudicare, visto che è la prima di due parti.

Lois Lane

Bellissima! Ben scritta e avvincente! Disegnata da dio! Un pratica una puntata della Tas! Che belle storie si può permettere Batsy!

Joe Kerr

#21
Preso e letto anche io. Davvero bella l'entrata in scena di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con Bruce, davvero d'effetto. Chissà come si concluderà visto che il prossimo è il numero finale... Anche la storia con Supes è buona, solo che credo si apprezzi meglio una volta letta la conclusione, ci sono troppe cose in sospeso. Grandissimo invece l'incontro/scontro con il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, nemico che ho sempre apprezzato e bellissimo anche il ricordo di Damian legato ad esso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo numero, se tutto va come previsto non dovremmo attendere molto visto che questo è uscito in ritardo...

Simon Baz

Ottimo numero, ho sentito la mancanza del buon Capullo che come sempre non perde un singolo colpo. Storia molto interessante e mi piace molto il coinvolgimento di questo villain di vecchia conoscenza.  Ho notato un ritorno alle trame poliziesche, con ricerche delle info sul database della polizia e sopralluoghi negli appartamenti... Imho, Il batman migliore.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Nigma

Spero domani arrivi alla mia fumetteria, perché per adesso vorrei uccidervi tutti con mortali indovinelli  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

TheInsider

Ragazzi un Capullo davvero in stato di grazia!
Spero solo che la storia non abbia un finale tirato via di corsa col fatto che al prossimo numero finisce, mentre per la side-story mi fa strano vedere i due nemiciamici in questa ambientazione esoterica ma i loro scambi di battute sono sempre qualcosa di delizioso (più che altro le risposte di Bats all'azzurrone hehehe)


Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

mortuary

Storia meravigliosa già piena di colpi di scena, scrittura ottima che segue un ritmo incalzante senza sorta d'inceppi, disegni veramente belli che accompagnano questa storia per ora molto promettente. La parte con sups è solo un discreto preludio, troppo presto per esprimersi, i disegni di maleev così così poi dopo aver visto quelli prima di Capullo, beh un'abisso (anche se sono 2 stili diversi)
Cmq sono pienamente soddisfatto!

Frank

Citazione di: mortuary il 24 Gennaio 2014, 11:11:53
Storia meravigliosa già piena di colpi di scena, scrittura ottima che segue un ritmo incalzante senza sorta d'inceppi, disegni veramente belli che accompagnano questa storia per ora molto promettente. La parte con sups è solo un discreto preludio, troppo presto per esprimersi, i disegni di maleev così così poi dopo aver visto quelli prima di Capullo, beh un'abisso (anche se sono 2 stili diversi)
Cmq sono pienamente soddisfatto!

Non toccatemi Maleev!  :D

mortuary

Citazione di: frankineto17 il 24 Gennaio 2014, 11:31:33
Citazione di: mortuary il 24 Gennaio 2014, 11:11:53
Storia meravigliosa già piena di colpi di scena, scrittura ottima che segue un ritmo incalzante senza sorta d'inceppi, disegni veramente belli che accompagnano questa storia per ora molto promettente. La parte con sups è solo un discreto preludio, troppo presto per esprimersi, i disegni di maleev così così poi dopo aver visto quelli prima di Capullo, beh un'abisso (anche se sono 2 stili diversi)
Cmq sono pienamente soddisfatto!

Non toccatemi Maleev!  :D
Mi dispiace :D

Nigma

Numerone  :ahsisi:
Mi ha ricordato molto quei bei thriller americani, che fanno di notte con i Bellissimi di Rete 4, il livello è quello  :ahsisi:
Agghiacciante entrata in scena di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissimo rivedere il Mietitore dopo tanto tempo!  :clap:
Ma si sa chi è??

Capullo poi... ha le mani benedette  :kneel:

Poi mi chiedono perché seguo gli spillati....in realtà seguo SOLO due spillati, e tra questi c'è Batman.
Ma come fai a non amare un autore come Snyder che ad ogni numero trova il modo di insegnarti qualcosa di nuovo?? (Il linguaggio dei fiori nell'epoca vittoriana, le leggende del folklore mondiale sui metaformi, le leggi in materia di aviazione in america..)  :wub:
E che vuoi di più?


EDIT: quasi dimenticavo, bella backup.  :sisi:

Mordecai Wayne

Altro numero con una narrazione perfetta da parte di Snyder che riesce nuovamente a reinterpretare a modo suo un villain classico di Batman.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!