News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Alan Ford - di Max Bunker e Magnus

Started by Occhi nella Notte, 28 October 2009, 18:12:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kenshiro

Quote from: Deadpool on 15 October 2025, 11:23:02Non completi neanche tutto Magnus così

Amen. L'ho chiusa con il 45. Non potevo più sostenere anche questa tassa fissa di 30€ al mese.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Per la cronaca, gli sciacalli si sono avventati su questa serie, diversi numeri vengono venduti a ben oltre il prezzo di copertina.

Personalmente sono molto incazzato con l'edicolante che andò, giustamente, in ferie a Ferragosto, ma che al rientro non si è posto subito il problema di riordinare i numeri saltati, quando poi gli ho fatto notare la cosa e richiesti, era già tardi.
Il 33 sono riuscito a reperirlo oggi su eBay dopo 6 mesi di "ancora niente", il 34...eh...quando avrò voglia di smollare 40€ ci penserò a recuperarlo. >:(

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Eh la mado' 40 euro  :o ne hanno stampate 16 copie in croce?

Aranar

ormai gli usati vengono venduti a prezzi allucinanti, ho visto il primo libro della storia della terra di mezzo venduto al quadruplo del prezzo nonostante fosse ancora tranquillamente disponibile nelle librerie

Kenshiro

Il problema è che molti numeri non sono disponibili neanche sul sito di Gazzetta o PrimaEdicola, per questo se ne approfittano. :tsk:

eX Gon Freecss