News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde - di Jeff Lemire, Andrea Sorrentino

Started by Azrael, 08 January 2014, 16:18:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Ma Ashel ultimamente vede morti dappertutto, sarà in fase depressiva. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

peppe scudo di quercia

Finalmente,non aspetterò più di finire di leggere tutti gli altri fumetti prima di arrivare a FV e che leggevo con fatica ma comunque per completezza.Ora,con tutti i commenti positivi che l'hanno anticipata,mi aspettavo decisamente di più ma forse è colpa mia;comunque mi ha ricordato un pò troppo BORN AGAIN...
saluti da Peppe.

Bruno Doper

Quote from: peppe scudo di quercia on 27 January 2014, 21:11:30
Finalmente,non aspetterò più di finire di leggere tutti gli altri fumetti prima di arrivare a FV e che leggevo con fatica ma comunque per completezza.Ora,con tutti i commenti positivi che l'hanno anticipata,mi aspettavo decisamente di più ma forse è colpa mia;comunque mi ha ricordato un pò troppo BORN AGAIN...

Di sicuro sei un lettore che ha maggior rispetto per i propri soldi. Io non lo leggevo da mesi. Lo trattavo come un inserto pubblicitario. :ahsisi:

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.22: Freccia Verde

di Jeff Lemire, Andrea Sorrentino
Contiene: Green Arrow 18
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Freccia Verde deve svelare i segreti nel passato di suo padre, legati alle sue abilità con l'arco.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letto GA 18, qui l'azione rallenta dopo quanto successo nel primo numero. Ollie deve cercare di stare a galla e cavarsela con tutti gli aiuti possibili.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Un buon numero, che introduce altri elementi, ci fa respirare e apprezzare i disegni di Sorrentino.
Ora sarà una lunga attesa fino al prossimo numero  :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

dottor-chi

Devo dire che il #18, se possibile, mi è piaciuto anche di più del numero precedente.

Sui disegni di Sorrentino, devo dire che mi piacciono, ma secondo me, lo spillato è un formato troppo piccolo per poterli apprezzare pienamente.

In conclusione, ottimo numero. Il voto è 8!

Mordecai Wayne

È vero Az, questo Fyff è la copia sputata di Microchip. Speriamo che non farà anche la sua stessa fine :D
Comunque è evidente che Lemire ha ricevuto il compito di avvicinare il più possibile questa serie con la controparte TV mantenendo però una propria identità.
Sorrentino mi piace sempre di più.
Contentissimo fin qui del cambio di autori su questa testata.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Letto Green Arrow #18

Andiamo per ordine, come sospettavo

Per quanto riguarda la riunione in digitale di

Per quanto riguarda
voi che dite?

Comunque numero interessante,  peccato finisca in fretta e che bisogna aspettare un mese per il numero successivo.

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Si questa volta almeno per uno dei due possiamo dire che è finita :D

Questo Magus non ho la minima idea di chi sia, ero convinto che era un personaggio già apparso in precedenza.

Look!

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 10 February 2014, 00:12:00

Questo Magus non ho la minima idea di chi sia, ero convinto che era un personaggio già apparso in precedenza.

Invece per quanto riguarda le intenzioni di
che dici?  Riguardo a quello che ho scritto nel post precedente.

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 10 February 2014, 00:58:13
Quote from: Mordecai Wayne on 10 February 2014, 00:12:00

Invece per quanto riguarda le intenzioni di
che dici?  Riguardo a quello che ho scritto nel post precedente.
Secondo me no.
Look!

Arkin Torsen

Ragazzi scusate, ma queste "avventure" di FV che sta narrando Lemire, come si collocano cronologicamente rispetto al lavoro di FV nella JLA che stiamo leggendo nello spillato?
Grazie dell'attenzione 😊
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Si collocano nello stesso periodo ma le due serie non sono legate. Insomma Oliver Queen è nella JLA e qua vedi il suo lavoro quotidiano. Un pò come capita per la serie Marvel dedicata a Occhio di Falco. ^_^
Chiaro che se capiterà un'evento importante non potrà non riflettersi anche nella serie a solo di Lemire.
Look!

Arkin Torsen

Grazie Mordecai, chiedevo perché appunto qui vediamo Ollie alla Mesa che ricorda cosa l'ha portato lì, invece sulle pagine di JLA è in ospedale...