News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Metropolis - di Chuck Austen, Danijel Zezelj

Aperto da Azrael, 08 Gennaio 2014, 16:00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN: METROPOLIS VOL.1

di Chuck Austen, Danijel Zezelj
Contiene: Superman: Metropolis 1-6
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Una storia sulla natura dell'umanità, con protagonista Jimmy Olsen, il fotografo del Daily Planet, e la città in cui vivono lui e Superman: Metropolis! Finalmente la maxiserie disegnata dal talentuoso Danijel Zezelj appare in Italia!



SUPERMAN: METROPOLIS VOL.2

di Chuck Austen, Teddy Kristiansen
Contiene: Superman: Metropolis 7-12
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Secondo e ultimo volume delle avventure di Jimmy Olsen, il fotografo del Daily Planet, nella città in cui vivono lui e Superman: Metropolis! Stavolta, ai disegni, troviamo il raffinato Teddy Kristiansen!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Clod

Sì, mi ispira non poco
Il nome Austen da una parte mi perplime, ma è da un po' che ne sento parlare... vedo un po' in fumetteria se mi ispira o meno


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Oddio me ne sono accorto solo ora....Austen...mi ricordo che mi aveva fatto piangere sugli X-men, tuttavia poi su Superman aveva fatto meno male di quel che avessi originariamente preventivato (con un giovane Ivan Reis, se ben ricordo, unico - o quasi- caso del buon Reis su Superman :cry: )...vediamo!

Clod

Citazione di: Clark Kent il 08 Gennaio 2014, 18:07:29
Oddio me ne sono accorto solo ora....Austen...mi ricordo che mi aveva fatto piangere sugli X-men, tuttavia poi su Superman aveva fatto meno male di quel che avessi originariamente preventivato (con un giovane Ivan Reis, se ben ricordo, unico - o quasi- caso del buon Reis su Superman :cry: )...vediamo!
sì, con Gog; niente di irreparabile, comunque; la mia preoccupazione deriva da quanto fatto proprio sugli uomini X (o perlomeno, quanto abbia fatto per sentito dire, non avendoli letti)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

L'ho letto eoni fa, e l'ho abbastanza rimosso insieme agli x-men di Morry, però ricordo vagamente che era brutterello. :ahsisi:

Azrael

Anteprima: Superman: Metropolis 1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

Aspetto le impressioni di qualcuno. Dai disegni mi ispira abbastanza!


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Devil

Finito di leggere in nottata: un gioiellino che si divora in pochissimo tempo.
Mi è piaciuto davvero molto: semplice, chiaro, ben scritto e graficamente molto interessante - lo consiglio senza se e senza ma.
Non vedo l'ora esca il #2  :clap:

KetKiller

Sembra interessante anche se io non ho praticamente ma letto nulla di Superman.......ho in libreria all star e le stagioni ma non li ho ancora letti.
Cmq intanto l'ho fatto mettere da parte, invogliato dai disegni di Danijel "DMZ" Zezelj!

Azrael



SUPERMAN: METROPOLIS VOL.2

di Chuck Austen, Teddy Kristiansen
Contiene: Superman: Metropolis 7-12
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Secondo e ultimo volume delle avventure di Jimmy Olsen, il fotografo del Daily Planet, nella città in cui vivono lui e Superman: Metropolis! Stavolta, ai disegni, troviamo il raffinato Teddy Kristiansen!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary


Billy Batson

Citazione di: KetKiller il 29 Gennaio 2014, 14:58:38
Sembra interessante anche se io non ho praticamente ma letto nulla di Superman.......ho in libreria all star e le stagioni ma non li ho ancora letti.

E che aspetti, sacripante???? :ph34r:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Anteprima: Superman: Metropolis 2

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Onizuha

#14
Ho scritto una piccola recensione sui due volumi  :)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]