Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

Citazione di: Zimi il 07 Gennaio 2014, 20:26:06
Citazione di: Vagrant il 07 Gennaio 2014, 20:24:51
Grande acquisto!
Io ho in preordine il kiss di batman e catwoman e sono tentatissimo dal fare l'accoppiata!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Cavolo è vero, avevi detto di averlo in preorder. Se li prendi entrambi vogliamo i video di unboxing mixati insieme. xD


:quoto:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Citazione di: Vagrant il 07 Gennaio 2014, 20:35:17
È tutto il giorno che metto nel carrello questa e la tolgo :(

http://www.nonsolohobby.org/kotobukiya-dc-comics-superman-for-tomorrow-artfx-statue/

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia




Mettila nel carrello e schiaccia il tasto 'acquista'  :ahsisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 07 Gennaio 2014, 20:39:33
Citazione di: Vagrant il 07 Gennaio 2014, 20:35:17
È tutto il giorno che metto nel carrello questa e la tolgo :(

http://www.nonsolohobby.org/kotobukiya-dc-comics-superman-for-tomorrow-artfx-statue/

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia




Mettila nel carrello e schiaccia il tasto 'acquista'  :ahsisi:

Molto molto tentato :sisi:
Sto facendo alcune valutazioni!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Simon Baz

Citazione di: Vagrant il 07 Gennaio 2014, 20:35:17
È tutto il giorno che metto nel carrello questa e la tolgo :(

http://www.nonsolohobby.org/kotobukiya-dc-comics-superman-for-tomorrow-artfx-statue/

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia



se non avessiletto kotobukiya non avrei avuto un attimo di esitazione...maledetti giapponesi, riescono a cambiare i connotati pure a Superman... :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Joshuagraem


Ashley Riot

Citazione di: Simon Baz il 07 Gennaio 2014, 21:53:38
Citazione di: Vagrant il 07 Gennaio 2014, 20:35:17
È tutto il giorno che metto nel carrello questa e la tolgo :(

http://www.nonsolohobby.org/kotobukiya-dc-comics-superman-for-tomorrow-artfx-statue/

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia



se non avessiletto kotobukiya non avrei avuto un attimo di esitazione...maledetti giapponesi, riescono a cambiare i connotati pure a Superman... :ahsisi:

Questa però è abbastanza fedele  :sisi:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

char70

Citazione di: ste89master il 07 Gennaio 2014, 17:38:02Ieri sera, in un raptus di pazzia pura, mentre giravo su eBay, mi sono imbattuto in questa:
http://www.ebay.it/itm/DC-Comics-Statue-Superman-Wonder-Woman-The-Kiss-36-cm-DC-Collectibles-/370980059087?pt=Altro_Giocattoli_e_Modellismo&hash=item56602277cf&_uhb=1
E l'ho presa  :ahsisi: Non sono un fan delle Figures, ma questa mi ha catalizzato, speriamo che arrivi integra! Poi quanto ce l'ho sottomano se volete faccio delle foto ad-hoc
E' fantastica... in foto non rende quanto dal vivo. l'avevano in una vetrina allo stand della Lion a Lucca... e stavo per fare la pazzia!
Complimenti!

It's a magical place...


It's a magical place...


Simon Baz

Citazione di: Vagrant il 07 Gennaio 2014, 22:13:49
Citazione di: Simon Baz il 07 Gennaio 2014, 21:53:38
Citazione di: Vagrant il 07 Gennaio 2014, 20:35:17
È tutto il giorno che metto nel carrello questa e la tolgo :(

http://www.nonsolohobby.org/kotobukiya-dc-comics-superman-for-tomorrow-artfx-statue/

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia



se non avessiletto kotobukiya non avrei avuto un attimo di esitazione...maledetti giapponesi, riescono a cambiare i connotati pure a Superman... :ahsisi:

Questa però è abbastanza fedele  :sisi:
Si ma in viso si vede la somiglianza con i lineamenti tipici dei personaggi dei manga! Non che sia un male, però io ad esempio quelle AF della Arts Kai di Batman LV superman ecc tutte modificate in stile nipponico non le posso guarda! :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

MattiaDan

Superman cinese xD

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 08 Gennaio 2014, 12:49:24
Meno male che eri dubbioso  :lolle: :lolle: :lolle:
Grande !  :up:

Una volta partito con la prima ... mi sono fatto prendere la mano :D
Ora dovrò aspettare un pò perchè Batman e Superman sono preorder ... e mi faccio fare un unica spedizione!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Batman è un pre-order ? Ma io qualche mese fa l'ho visto nella mia fumetteria !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 08 Gennaio 2014, 12:59:38
Batman è un pre-order ? Ma io qualche mese fa l'ho visto nella mia fumetteria !

È andato sold out e lo stanno ridistribuendo!
Almeno così mi ha detto inchiostro e tempera dove l'ho preso

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."