Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

Che bel lavoro !  :w00t: Complimenti !  :clap:
Se devo essere sincero quella di Batman non mi convince molto, mentre quella di flash è fenomenale !!! Me la comprerei ad occhi chiusi !  :bava:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

char70

Grazie Rambo.
Guarda, sono molto ben fatte tutte e due! Meritano!

It's a magical place...


It's a magical place...


Simon Baz

bellissime! quando sono andato a prendere Sinestro allastarshop c'era quella New52 di Hal Jordan, molto bella anche quella, ma 45€ so tantini! poi io sinceramente prediligo le AF alle statue statiche, non chiedetemi perche  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Rambo

Apparte il prezzo che per una statica ci può stare, quella di bats ha un impronta troppo 'manga'... Flash è veramente bella ! Appena ho un pò di cash ci farò un pensierino !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Green Lantern

Aloha gente! vi ricordate la collezione della Eaglemoss di statuine di piombo della DC? Queste per intenderci?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ecco, io starei cercando queste tre:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Conoscete per caso un sito che non le faccia pagare uno sproposito, ben fornito, e in cui le spedizioni siano convenienti? Qui in Italia costavano 10 euro le normal, 20 le special, ma non fu mai completata la raccolta :dowson:

Joshuagraem

Lo cerco anche io dato che quando vado alle fiere s ele trovo ci sono a prezzi da furto

Green Lantern

a Roma in alcune fumetterie ci sono, ma non sempre a buon prezzo, e mancano sempre i personaggi che cerco  :(

Zimi

Citazione di: The Doctor il 07 Gennaio 2014, 15:17:33
a Roma in alcune fumetterie ci sono, ma non sempre a buon prezzo, e mancano sempre i personaggi che cerco  :(

Magari dico una cavolata, ma sei sicuro che siano usciti? Perché se non sbaglio è la riproposta di un'iniziativa americana che da noi non finì bene e venne interrotta, il problema è che non ricordo se fosse quella della Marvel o della Dc la serie interrotta.

Green Lantern

guarda in vetrina alla Pulce ad esempio ho visto anche quelle di Blackest Night, ora non so se se le sian fatte arrivare dall'edizione americana o se fossero uscite anche qui ad esempio, però so che ci sono anche qui...

Zimi

Citazione di: The Doctor il 07 Gennaio 2014, 15:30:41
guarda in vetrina alla Pulce ad esempio ho visto anche quelle di Blackest Night, ora non so se se le sian fatte arrivare dall'edizione americana o se fossero uscite anche qui ad esempio, però so che ci sono anche qui...

Ah ok, allora evidentemente ci sono anche qui da noi.  ^_^

ste89master

Ieri sera, in un raptus di pazzia pura, mentre giravo su eBay, mi sono imbattuto in questa:

http://www.ebay.it/itm/DC-Comics-Statue-Superman-Wonder-Woman-The-Kiss-36-cm-DC-Collectibles-/370980059087?pt=Altro_Giocattoli_e_Modellismo&hash=item56602277cf&_uhb=1

E l'ho presa  :ahsisi: Non sono un fan delle Figures, ma questa mi ha catalizzato, speriamo che arrivi integra! Poi quanto ce l'ho sottomano se volete faccio delle foto ad-hoc

Zimi

Citazione di: ste89master il 07 Gennaio 2014, 17:38:02
Ieri sera, in un raptus di pazzia pura, mentre giravo su eBay, mi sono imbattuto in questa:

http://www.ebay.it/itm/DC-Comics-Statue-Superman-Wonder-Woman-The-Kiss-36-cm-DC-Collectibles-/370980059087?pt=Altro_Giocattoli_e_Modellismo&hash=item56602277cf&_uhb=1

E l'ho presa  :ahsisi: Non sono un fan delle Figures, ma questa mi ha catalizzato, speriamo che arrivi integra! Poi quanto ce l'ho sottomano se volete faccio delle foto ad-hoc

Ti stimo! È stupenda!

Rambo

Anche io stavo per prenderla poco tempo fa ! È magnifica  :clap:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Grande acquisto!
Io ho in preordine il kiss di batman e catwoman e sono tentatissimo dal fare l'accoppiata!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zimi

Citazione di: Vagrant il 07 Gennaio 2014, 20:24:51
Grande acquisto!
Io ho in preordine il kiss di batman e catwoman e sono tentatissimo dal fare l'accoppiata!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Cavolo è vero, avevi detto di averlo in preorder. Se li prendi entrambi vogliamo i video di unboxing mixati insieme. xD