Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sheogorath

#1305
Siccome sono un masochista volevo intraprendere la via del collezionismo. Tutto è nato quasi per caso mentre cercavo su amazon qualcosa di interessante e mi sono imbattuto in alcune action figure di McFarlane del Batman che ride e il Cavaliere Truce e mi chiedevo se questi prodotti valgono il costo

Largand

Citazione di: Ragnaros il 27 Ottobre 2020, 10:10:12
Siccome sono un masochista volevo intraprendere la via del collezionismo.
Meglio che correggi, come ho fatto io  :shifty: .
Forse non comprendevi la differenza...

:ahsisi:

https://it.wikipedia.org/wiki/Sadomasochismo
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Sheogorath

Citazione di: Largand il 27 Ottobre 2020, 12:57:57
Citazione di: Ragnaros il 27 Ottobre 2020, 10:10:12
Siccome sono un masochista volevo intraprendere la via del collezionismo.
Meglio che correggi, come ho fatto io  :shifty: .
Forse non comprendevi la differenza...

:ahsisi:

https://it.wikipedia.org/wiki/Sadomasochismo
Fatto, perdonatemi ma col cellulare è tutto possibile anche fare gli errori più stupidi

Azrael


Ricevuto l'altro giorno dalla mia ragazza, inaspettata sorpresa, e lo sapete qual e' la cosa piu' sorprendente? Che lei non aveva completamente idea che questa Action Figure era speciale per via del #1000 di DC :asd: :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Ragnaros il 27 Ottobre 2020, 10:10:12
Siccome sono un masochista volevo intraprendere la via del collezionismo. Tutto è nato quasi per caso mentre cercavo su amazon qualcosa di interessante e mi sono imbattuto in alcune action figure di McFarlane del Batman che ride e il Cavaliere Truce e mi chiedevo se questi prodotti valgono il costo

sono action figure senza infamia e senza lode, una 30ina di euro a testa..più o meno.

toky91


zagortenay

#1312
Posso maledirvi?
Bonariamente, certo, ma maledirvi comunque.
Da lungo frequentatore del forum, avevo adocchiato sin dall'inizio questo thread ma me ne ero opportunamente tenuto alla larga. Come uno che è stato a lungo a dieta, rientrare in una pasticceria avrebbe significato voler mettere alla prova la propria (scarsa) capacità di resistere alla golosità che sapeva celarsi lì dentro.
Poi, un giorno, circa un mese fa un passo (clic), un altro (clic) e mi ritrovo dentro il thread.
Con distacco all'inizio, poi con sempre più coinvolgimento, inizio a sfogliare i vostri post.
Apro le immagini postate delle vostre delizie, dicendomi: un'occhiata che male potrà mai farmi?
Sono immune, mi dico, adulto e vaccinato: vuoi mettere mai che all'alba dei cinquant'anni mi possa ritornare la fissa per statue, action figures e pezzi di collezionismo?


Pian piano però la golosità cresce, il bambino mai sopito prende il sopravvento e la tentazione inizia a blandirmi, come un cannolo alla crema uno che non ne mangia da anni.
Morale: primi due pezzi acquistati la settimana scorsa e, con la scusa del compleanno appena compiuto, altri tre certi in arrivo.
Sappiate che se mia moglie vorrà il divorzio  :lolle:, ne sarete in parte responsabili.