Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Gon Freecss il 15 Luglio 2021, 17:00:38
Comunque una cosa era vera, il Libraccio l'aveva preso esclusivamente per me quel libro. :P
Dai, almeno sei stato un vero SIGNORE nei loro confronti.
Non sarebbe stato corretto lasciargli il libro sul gozzo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Kenshiro

Citazione di: Largand il 15 Luglio 2021, 20:06:57
Citazione di: Gon Freecss il 15 Luglio 2021, 17:00:38
Comunque una cosa era vera, il Libraccio l'aveva preso esclusivamente per me quel libro. :P
Dai, almeno sei stato un vero SIGNORE nei loro confronti.
Non sarebbe stato corretto lasciargli il libro sul gozzo.

Massì, alla fine l'ho fatto solo per quello, nonostante sia una libreria associata al Libraccio (IBS), mi pare di capire siano abbastanza autonomi dalla casa madre, e mi spiace per queste piccole realtà. Di sicuro i commessi si comportano meglio di quelli della Feltrinelli dove sono stato.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Ma come?! Critichi tanto quelli che fanno così su ebay e poi sembri pronto a comportarti esattamente come loro senza battere ciglio :huh:

Se la commessa è stata sgarbata ha sbagliato. Anche se dento di sé avesse pensato...
"Ma chi ce l'ha mandato questo? Per una volta che compra un libro ne prende due copie. È proprio un pirla. E tutto per via della foga. Se fa così coi libri sicuramente soffre di eiaculazione precoce; d'altronde la ghigna ce l'ha.
Ho sbagliato pure a fargli il buono e lui fa subito il maestrino, oggi non me ne va bene una. Casso, vuoi vedere che niente niente questo oltre a esser stronzo mena pure sfiga".

...doveva essere cortese perché, purtroppo o per fortuna, il cliente ha sempre ragione.

Però non giustifico lei come non giustificherei te se dovessi fare 'il furbetto'. Non sei più un ragazzino :noo:


Citazione di: Heimdall il 15 Luglio 2021, 17:04:45
Come si dice dalle nostre parti... "Ti sei fatto mettere la pummarola in bocca"  :ahsisi:

Sembra di guardare Gomorra... Mi servono i sottotitoli :asd:

Kenshiro

Appunto, passerò dalla parte del male, ti contatterò su eBay fingendomi interessato alla tua robaccia, ti farò fare 1000 foto e poi non comprerò nulla. :ahsisi:

E comunque alla fine, per quotare Lar, io sono stato, come al solito, un vero SIGNORE, e tu resti il solito allocco bifolco che viene deriso dai bimbiminkia su eBay. Valgono i fatti non le parole. -_- :ahsisi:

E per la cronaca, i tuoi vaneggiamenti sono come al solito insensati. Che ne sapeva la commessa che avevo da prendere una copia in un'altra libreria? :omg:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Ma scusa tu azzo gli hai detto quando gliel'hai riportato :hmm:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 15 Luglio 2021, 21:31:23
Ma scusa tu azzo gli hai detto quando gliel'hai riportato :hmm:

Che era un regalo e che la persona a cui dovevo regalarlo lo aveva già. Che dovevo dirgli? :omg:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Su non stiamo a litigare per questo !
Dalle mie parti farsi fare un reso in libreria è quasi una impresa !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 15 Luglio 2021, 21:39:48
Citazione di: Talon il 15 Luglio 2021, 21:31:23
Ma scusa tu azzo gli hai detto quando gliel'hai riportato :hmm:

Che era un regalo e che la persona a cui dovevo regalarlo lo aveva già. Che dovevo dirgli? :omg:

La verità... io avrei fatto così, mica avevi fatto nulla di male. Btw, se posso, che ti sei comprato? Io per una cifra superiore ai 25 ti avrei detto senza dubbi di andare sul 1° tomo di Eymerich edizione Titan :rolleyes:


Citazione di: pumui75 il 15 Luglio 2021, 21:40:14
Su non stiamo a litigare per questo !
Dalle mie parti farsi fare "un reso" in libreria è quasi una impresa !


Tocca vedere cosa significa "un reso" sul Colle :shifty:

Kenshiro

Ma se ho pure postato le foto di Grotesque e L'esorcista... :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Pensavo sul singolo libro, non che ne potessi prendere anche 2  :P

Largand

Citazione di: Gon Freecss il 15 Luglio 2021, 21:39:48
Citazione di: Talon il 15 Luglio 2021, 21:31:23
Ma scusa tu azzo gli hai detto quando gliel'hai riportato :hmm:

Che era un regalo e che la persona a cui dovevo regalarlo lo aveva già. Che dovevo dirgli? :omg:
Ti capisco, ma purtroppo il libro non è come un braccialetto, una anello o una coppia di orecchini.
I commessi della libreria possono pensare che, con la scusa del regalo doppione, ti sei letto il volume aggratis  :dsi: .
E' da li che nasce tutta la loro ritrosia
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Chocozell



Citazione di: Talon il 15 Luglio 2021, 20:50:25
Ma come?! Critichi tanto quelli che fanno così su ebay e poi sembri pronto a comportarti esattamente come loro senza battere ciglio :huh:

Se la commessa è stata sgarbata ha sbagliato. Anche se dento di sé avesse pensato...
"Ma chi ce l'ha mandato questo? Per una volta che compra un libro ne prende due copie. È proprio un pirla. E tutto per via della foga. Se fa così coi libri sicuramente soffre di eiaculazione precoce; d'altronde la ghigna ce l'ha.
Ho sbagliato pure a fargli il buono e lui fa subito il maestrino, oggi non me ne va bene una. Casso, vuoi vedere che niente niente questo oltre a esser stronzo mena pure sfiga".

...doveva essere cortese perché, purtroppo o per fortuna, il cliente ha sempre ragione.

Però non giustifico lei come non giustificherei te se dovessi fare 'il furbetto'. Non sei più un ragazzino :noo:



È praticamente un dialogo di Gintama.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Kenshiro

Citazione di: Largand il 15 Luglio 2021, 23:56:44
Citazione di: Gon Freecss il 15 Luglio 2021, 21:39:48
Citazione di: Talon il 15 Luglio 2021, 21:31:23
Ma scusa tu azzo gli hai detto quando gliel'hai riportato :hmm:

Che era un regalo e che la persona a cui dovevo regalarlo lo aveva già. Che dovevo dirgli? :omg:
Ti capisco, ma purtroppo il libro non è come un braccialetto, una anello o una coppia di orecchini.
I commessi della libreria possono pensare che, con la scusa del regalo doppione, ti sei letto il volume aggratis  :dsi: .
E' da li che nasce tutta la loro ritrosia

Miii, se avessi il tempo di leggere un libro da più di 300 pagine in 2 giorni, avrei già letto tutti quelli sul comodino. :lolle:
Non riesco a finire in 2 giorni neanche un libro da 130 pagine ormai. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Siamo in due.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Talon

Citazione di: Chocozell il 16 Luglio 2021, 08:40:53
Siamo in due.

Non credo nelle coincidenze... quindi, o tu e Gon siete scopamici o fate parte di un fight club :mmm: