Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Se devo avere 2 copie e devo regalarne una, seguo il consiglio di nickorso. :asd:
È un libro da 25 euro, mica i tuoi librogame? :ahsisi:

Se riesco domani dopo il turno di mattina, provo a cambiarlo e prenderei qualcosa di Grady Hendrix, ma se non riesco domani, mi spiace non posso più passare se non fra una settimana o più, e non posso più cambiarlo, quindi si torna al consiglio di nick. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 13 Luglio 2021, 08:42:46
Se devo avere 2 copie e devo regalarne una, seguo il consiglio di nickorso. :asd:
È un libro da 25 euro, mica i tuoi librogame? :ahsisi:

Se riesco domani dopo il turno di mattina, provo a cambiarlo e prenderei qualcosa di Grady Hendrix, ma se non riesco domani, mi spiace non posso più passare se non fra una settimana o più, e non posso più cambiarlo, quindi si torna al consiglio di nick. :lolle:
Sei un infame, magari l'hanno reperito da un fornitore che non fa resi e adesso gli rimane sul groppone perché è un libro di merda che leggi solo te  >:(
Non si fa così.



superxeno

Concordo, a maggior ragione se hanno fatto fatica a recuperarlo.
Prova a cambiare da Feltrinelli, dicendo che è un regalo e che lo aveva già
Sometimes I feel so deserted

Largand

Citazione di: superxeno il 13 Luglio 2021, 13:03:56
Concordo, a maggior ragione se hanno fatto fatica a recuperarlo.
Prova a cambiare da Feltrinelli, dicendo che è un regalo e che lo aveva già
Sono d'accordo.
Ormai l'impegno col "Libraccio" era stato preso, e va mantenuto.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

superxeno

Domanda. Avevo un ordine il 25/06 dal sito Panini che conteneva Akira 5 in uscita questa settimana.
Questo conteneva una card di quelle gold relativa al mese di giugno.

Akira è stato spostato ad agosto, immagino mi verrà spedito tutto insieme quando arriverà anche Akira 5. Dite che mi tengono buona la card di giugno anche se poi spediscono ad agosto?

Perchè stavo comunque pensando di fare un altro ordine a luglio per prendere quella di luglio. 
Sometimes I feel so deserted

Loki

Citazione di: superxeno il 13 Luglio 2021, 18:15:00
Domanda. Avevo un ordine il 25/06 dal sito Panini che conteneva Akira 5 in uscita questa settimana.
Questo conteneva una card di quelle gold relativa al mese di giugno.

Akira è stato spostato ad agosto, immagino mi verrà spedito tutto insieme quando arriverà anche Akira 5. Dite che mi tengono buona la card di giugno anche se poi spediscono ad agosto?

Perchè stavo comunque pensando di fare un altro ordine a luglio per prendere quella di luglio.
Penso di sì. La mia migliore amica aveva fatto un ordine ad aprile con roba in pre-ordine in uscita a maggio. Pacco arrivato a inizio giugno con la card di aprile. Se nel riepilogo dell'ordine hai la card di giugno ti arriva quella, salvo loro casini (non da escludere eh :asd:).

Kenshiro

Brutte popò per colpa vostra ci ho rimesso 5 euro stamattina, che Feltrinelli sto ca**o mi ha fatto il buono, ho dovuto prendere stesso lì qualcosa di uguale o superiore valore. >:( <_<

Vi sto già mandando le macumbe per le prossime robe che comprerete. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Come sei esagerato -.-

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 15 Luglio 2021, 11:17:41
Brutte popò per colpa vostra ci ho rimesso 5 euro stamattina, che Feltrinelli sto ca**o mi ha fatto il buono, ho dovuto prendere stesso lì qualcosa di uguale o superiore valore. >:( <_<

Vi sto già mandando le macumbe per le prossime robe che comprerete. -_-

Potevi spenderlo quando ti sarebbe servito...
Io ho speso i buoni del compleanno 2020 dopo 11 mesi...
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Citazione di: superxeno il 15 Luglio 2021, 12:33:28
Citazione di: Gon Freecss il 15 Luglio 2021, 11:17:41
Brutte popò per colpa vostra ci ho rimesso 5 euro stamattina, che Feltrinelli sto ca**o mi ha fatto il buono, ho dovuto prendere stesso lì qualcosa di uguale o superiore valore. >:( <_<

Vi sto già mandando le macumbe per le prossime robe che comprerete. -_-

Potevi spenderlo quando ti sarebbe servito...
Io ho speso i buoni del compleanno 2020 dopo 11 mesi...

Guarda Xeno che ho scritto che il buono NON me l'hanno fatto.
Per il reso loro non possono farti un buono, è una loro politica, puoi solo cambiare il prodotto con un altro o più che rientrano nello stesso prezzo.
Mi sono pure girate quando quella all'info point (una tizia piuttosto indisponente) mi ha chiesto se il libro era integro...le dovevo tirare una testata? :rolleyes:
Alla cassa poi stavano pure facendo una talonata, facendo il rimborso su un libro per un altro, e quando ho fatto notare che non erano 12 euro ma 25, la tizia ha pure sbuffato che ha dovuto rifare tutto, caspio vuoi se invece di lavorare parli con la gente? :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

nickorso90

Capitano questi inconvenienti quando si fa la cosa giusta...spesso te la piji nder culo  :asd:

Hugostrange70

Citazione di: nickorso90 il 15 Luglio 2021, 13:50:07
Capitano questi inconvenienti quando si fa la cosa giusta...spesso te la piji nder culo  :asd:
Il forum degli onesti  :asd:

Cosmonauta

Eticamente sei stato buono, io me ne sarei sbattuto le palle :look:

Kenshiro

Citazione di: nickorso90 il 15 Luglio 2021, 13:50:07
Capitano questi inconvenienti quando si fa la cosa giusta...spesso te la piji nder culo  :asd:

Infatti d'ora in poi potete pure chiamarmi Gon l'infame per la felicità di San DrCasa92 ed il beato Talon da DC Leaguers. :ahsisi:
Ultima volta che cerco di essere corretto con ste cose.

Comunque una cosa era vera, il Libraccio l'aveva preso esclusivamente per me quel libro. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Come si dice dalle nostre parti... "Ti sei fatto mettere la pummarola in bocca"  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....