Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

SITI CONSIGLIATI PER GLI ACQUISTI IN ITALIANO:

www.hovistocose.it (sconti previsti per i Leaguers! Cliccate sul banner presente sul forum!)
www.ecomics.it (sconti previsti per i Leaguers! Cliccate sul banner presente sul forum!)
www.amazon.it
www.ibs.it
www.lafeltrinelli.it
www.bol.it
www.amazon.it

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


DavidStrange

Ho visto che su fumetto-online.it non ci sono le uscite Lion delle ultime due settimane, sapete come mai?

Talon

Non saprei, può essere un fatto legato al passaggio di testimone a Manicomix avvenuto il 1° ottobre?

Numero95

Sbaglio o manicomix non vendeva più roba lion?

nickorso90


Talon

Mumble mumble, ho provato a scorrere le pagine su Pandistribuzione e pure lì dell'ultimo periodo ho trovato solo Sandman Universe 6 e Il ritorno del Cavaliere Oscuro :mmm:

Chocozell

Ma voi solitamente dove vi servite per l'usato?
Io Subtio ed ebay. Conoscete altri canali?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Numero95

Citazione di: Chocozell il 22 Ottobre 2019, 22:30:18
Ma voi solitamente dove vi servite per l'usato?
Io Subtio ed ebay. Conoscete altri canali?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

solo ebay

Talon

Io pure uso solo ebay e il mercatino di qui, però volendo c'è anche facebook, se non sbaglio ci son dei gruppi appositi.

HCPunk

Citazione di: Chocozell il 22 Ottobre 2019, 22:30:18
Ma voi solitamente dove vi servite per l'usato?
Io Subtio ed ebay. Conoscete altri canali?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Subito.it, ho trovato occasioni assurde :sisi:
Ma generalmente Ebay, per l'usato.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

IBS : SONO AD ORO
Mi hanno regalato card da 10 euro !

AMAZON UN BUONOO DA 5 dopo ultimo acquisto !!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

The Hedge Editor

Vi segnalo la promozione "non saremo a Lucca Comics": fino al 3 novembre qualsiasi acquisto di materiale DISPONIBILE IN SEDE vi farà ottenere un credito pari al 40% dell'acquistato. Il credito è spendibile su TUTTO anche sulle prenotazioni delle novità. La news qui: http://www.ecomics.it/ e qui: https://www.facebook.com/italycomics/

L'offerta termina quando avremo elargito 8000 euro di credito o comunque il 3 Novembre.

HCPunk

A inizio mese avevo acquistato New Mutants - Anime Morte su Amazon, poco fa leggo il volume fino alla fine..e mi accorgo che la fine proprio non c'è! Manca metà cap. 5 e tutto il cap. 6  :tsk:
Le pagine sono state sfilate, ci sono i fili votanti..
Faccio ancora in tempo perchè la restituzione scade l'1/2 Novembre.
Mi hanno mandato via email le robe da stampare per rispedirlo e vado in posta vicino casa..

Ma domanda: in posta devo pagare per rispedirlo, giusto?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Drake Ramoray

l'unica volta che ho fatto tale procedure non avevo pagato, era tempo fa ma non credo abbian cambiato
non era precisato nelle istruzioni? tipo : "stampa l'etichetta pre affrancata" o qualcosa del genere?

in breve credo di no, la cosa che stampi dovrebbe essere sufficiente

HCPunk

Sì sì ho tre o quattro fogli da stampare ma non ci sono altre indicazioni.. Penso però sia come dici tu.

Appena mi rimborsano riprendo lo stesso volume, spero arrivi completo stavolta e non lo stesso che ho mandato indietro  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."