Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

hanno risposto che devo strappare la copertina. e inviare la foto. follia.. se non me lo mandano quello corretto.. il timore c'è  :(

Hugostrange70

Ormai questo è il loro modo di operare, follia davvero

Largand

Citazione di: Numero95 il 22 Maggio 2025, 19:33:44hanno risposto che devo strappare la copertina. e inviare la foto. follia.. se non me lo mandano quello corretto.. il timore c'è  :(
Ti dovranno mandare una copia non danneggiata, e quindi ti chiedono di strappare la copertina del tuo volume danneggiato e fotografarla, per essere sicuri che, una volta che avrai in mano la copia "buona", tu non possa vendere (ormai priva di copertina) quella difettata a qualcun altro.

Quelli della Panini vogliono essere sicuri che non ti ti ritrovi con in mano un volume "Aggratis" ( se riesci a vendere quello danneggiato, e loro ti mandano il volume "buono", ti ritroveresti a non aver pagato per l'acquisto). 

Si, lo so, lo so...ma è uno strano mondo quello in cui viviamo, è normale che a loro vengano cattivi pensieri.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Numero95

Citazione di: Largand il 22 Maggio 2025, 20:24:41Ti dovranno mandare una copia non danneggiata, e quindi ti chiedono di strappare la copertina del tuo volume danneggiato e fotografarla, per essere sicuri che, una volta che avrai in mano la copia "buona", tu non possa vendere (ormai priva di copertina) quella difettata a qualcun altro.

Quelli della Panini vogliono essere sicuri che non ti ti ritrovi con in mano un volume "Aggratis" ( se riesci a vendere quello danneggiato, e loro ti mandano il volume "buono", ti ritroveresti a non aver pagato per l'acquisto). 

Si, lo so, lo so...ma è uno strano mondo quello in cui viviamo, è normale che a loro vengano cattivi pensieri.

chiarissimo :(

mi sento un killer nel farlo.

vi tengo aggiornati

Largand

Citazione di: Numero95 il 22 Maggio 2025, 20:27:21chiarissimo :(

mi sento un killer nel farlo.

vi tengo aggiornati
Eh, ti comprendo benissimo.
Per quelli come noi STRAPPARE qualcosa da un fumetto, o da un libro, e come se ci auto-violentassimo  :(  .

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 22 Maggio 2025, 20:24:41Ti dovranno mandare una copia non danneggiata, e quindi ti chiedono di strappare la copertina del tuo volume danneggiato e fotografarla, per essere sicuri che, una volta che avrai in mano la copia "buona", tu non possa vendere (ormai priva di copertina) quella difettata a qualcun altro.

Purtroppo però tanti ci marciavano su questa cosa, magari una piccola " bottarella" si facevano mandare un' altro volume e rivendevano online quello danneggiato. Quindi la colpa è anche nostra

Numero95

foto inviata. datemi buona fortuna. non sto piangendo ma quasi.. ho distrutto la copia numero 5 :cry:

Largand

Citazione di: Numero95 il 22 Maggio 2025, 21:25:47foto inviata. datemi buona fortuna. non sto piangendo ma quasi.. ho distrutto la copia numero 5 :cry:
:hug:

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Maggio 2025, 21:11:29Purtroppo però tanti ci marciavano su questa cosa, magari una piccola " bottarella" si facevano mandare un' altro volume e rivendevano online quello danneggiato. Quindi la colpa è anche nostra
:ahsisi:

Hugostrange70

Citazione di: Numero95 il 22 Maggio 2025, 21:25:47foto inviata. datemi buona fortuna. non sto piangendo ma quasi.. ho distrutto la copia numero 5 :cry:
Vedrai che te lo sostituiscono e non ci saranno problemi  :up:

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Maggio 2025, 12:32:17Vedrai che te lo sostituiscono e non ci saranno problemi  :up:
:ahsisi:
DEVONO mandargli la copia non danneggiata.
Sono obbligati, una volta che lo hanno costretto a strappare la copertina e fotografare il danneggiamento che rende invendibile la copia del cliente.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 23 Maggio 2025, 13:10:23:ahsisi:
DEVONO mandargli la copia non danneggiata.
Sono obbligati, una volta che lo hanno costretto a strappare la copertina e fotografare il danneggiamento che rende invendibile la copia del cliente.
Si sicuramente, una volta è capitato anche a me con un volume cartonato che mi hanno poi sostituito

Numero95

Largand

Citazione di: Numero95 il 26 Maggio 2025, 20:19:13spedito oggi. vi aggiorno appena arriva  :D
Te l'avevo detto che te lo mandavano  :up: .

Numero95

Citazione di: Largand il 27 Maggio 2025, 09:33:20Te l'avevo detto che te lo mandavano  :up: .
non è possibile.. è arrivato di nuovo danneggiato! ha la costina schiacciata! sembra uno spillato..

Alaster86

Citazione di: Numero95 il 28 Maggio 2025, 17:57:23non è possibile.. è arrivato di nuovo danneggiato! ha la costina schiacciata! sembra uno spillato..

Super sfiga mi spiace  :cry: