Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Ma i prezzi scontati del 20% si vedranno da domani? Io vedo sempre i soliti prezzi

brunofumetti

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Settembre 2022, 17:30:20Ma i prezzi scontati del 20% si vedranno da domani? Io vedo sempre i soliti prezzi

Si, mi sa che è da domani l'aggiornamento del prezzo... era successo anche l'altra volta con i soli Disney in sconto

Hugostrange70

Penny-uno

Molto interessante  :ahsisi:
Gli sconti sono validi solo per ordini dal loro sito? o anche ordinando in fumetteria come fanno Saldapress e Bao?

nickorso90

Citazione di: Penny-uno il 30 Settembre 2022, 18:53:18Molto interessante  :ahsisi:
Gli sconti sono validi solo per ordini dal loro sito? o anche ordinando in fumetteria come fanno Saldapress e Bao?

Qualche fumetteria ha aderito

ClarkArrow46

Citazione di: nickorso90 il 30 Settembre 2022, 16:46:06Insospettabile promo al 20% per Panini a partire da domani

https://www.panini.it/shp_ita_it/promo/promo20-fumetti.html

FENOMENO!!!  :clap:

Grazie per averla condivisa vediamo poi dal primo ottobre quale sarà effettivamente il catalogo dei fumetti a sconto!

Heimdall

Citazione di: ClarkArrow46 il 30 Settembre 2022, 21:06:01FENOMENO!!!  :clap:

Grazie per averla condivisa vediamo poi dal primo ottobre quale sarà effettivamente il catalogo dei fumetti a sconto!

Clark semplicemente tutti quelli pubblicati prima di Aprile 2022  :w00t:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

ClarkArrow46

Citazione di: Heimdall il 30 Settembre 2022, 21:51:18Clark semplicemente tutti quelli pubblicati prima di Aprile 2022  :w00t:

sono combattuto, la cosa potrebbe farsi interessante però a pensare a quanta roba si potrebbe recuperare.. non so se ridere o piangere!  :asd:

Heimdall

Citazione di: ClarkArrow46 il 30 Settembre 2022, 23:35:20sono combattuto, la cosa potrebbe farsi interessante però a pensare a quanta roba si potrebbe recuperare.. non so se ridere o piangere!  :asd:

Nel dubbio metti mano alla tasca e..ridi piangendo.
O piangi ridendo  :lolle:

Numero95

credo bisogni attendere le 9 di domani mattina. non vedo sconti

Talon

Citazione di: Numero95 il 01 Ottobre 2022, 00:06:20credo bisogni attendere le 9 di domani mattina. non vedo sconti
Non dovete mai scordare di leggere le cose scritte in piccolo sugli annunci promozionali :noo:

Talon

Penny-uno

Citazione di: Talon il 01 Ottobre 2022, 07:17:55Ora la scontistica è applicata...
Sì, anche se il sito funziona un pò alla cazzo: di uno stesso articolo a volte mi fa vedere il prezzo scontato del 20% a volte torna al 5%  :look:

Comunque non ho trovato nulla che mi interessa.......
Certo, come no, addio portafoglio.
 :dowson:

Akhir

Via di recuperi  :asd:

L'imballaggio sul sito Panini com'è?