News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

I 25 Migliori Fumetti di Batman di Tutti i Tempi‏

Started by Azrael, 02 January 2014, 17:56:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

KevinKinder

Strana classifica...sono contento che Hush sia così in alto e che sia in classifica Terra Uno...ma vedere Gothic e non Arkham Asylum è davvero strano...AA per me è da top 10 se non 5
Anche il det com di snyder...molto molto bello eh, ma merita di stare lì? Forse merita di più "cos'è successo al Cavaliere Oscuro"...giusto per fare un paio di esempi

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Joseph Kerr

Concordo a pieno il pensiero di kevinkinder...AA nella passata classifica si era piazzato proprio tra i primi 5, e non capisco proprio il motivo della sua esclusione fa questo aggiornamento di classifica fatto fa IGN...magari a tutti non può piacere questa rappresentazione del pipistrello e del suo manicomio preferito, ma addirittura non includerlo nemmeno nei 25....non è che siamo su scherzi a parte? :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

mortuary

aa ai primi posti, mentre gothic l'avrei escluso senza ombra di dubbio, storia quasi inutile

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

The Dealer

Bé ste liste lasciano sempre il tempo che trovano. Un po' perché i gusti sono personali (fino a un certo punto eh) un po' perché le storie di Batman sono talmente tante e di generi diversi che è quasi impossibile trovarne 25 che piacciano a tutti.
Certo che non trovarci Arkham Asylum fa parecchio strano.

Quote from: Billy Batson on 01 May 2014, 22:05:09
Togli il quasi :D

:quoto:

LeggoFumetti

... la classifica ad inizio post .... sono daccordissimo tranne per alcune storie... che francamente potevano starne fuori...
hush... ma per carità... una morte in famiglia... ma anche no e soprattutto non in quella posizione... la corte dei gufi... insomma... è molto bella ma non un capolavoro memorabile...

qualcuno ha messo in classifica anche batman il cavaliere oscuro colpisce ancora...
per carità... i gusti non si discutono... ma obiettivamente parlando... è orrenda... la trama rappezzata, dialogo framentari ... i disegni... non li commento proprio che è meglio.

Harvey Bullock

Stilare una lista dei propri, personalissimi, top 25 del pipistrello è cosa tutt'altro che semplice, soprattutto dato che, il sottoscritto ha gusti abbastanza particolari...

Vediamo chi mi vorrà lapidare per la mia lista ...  :P :P :P :P

Partendo dalla prima posizione:
1. Il lungo Halloween
2. Batman Year One
3. Il ritorno del cavaliere oscuto
4. Terra di nessuno
5. Batman: Veleno
6. Hush
7. Knightfall
8. Prey (preda)
9. Vittoria Oscura
10.Jekill & Hyde
11.The killing Joke
12.Il figlio di batman
13.Batman RIP
14.Cappuccio Rosso
15. Gotham Central: La legge di James Gordon
16.Gotham by Gaslight
17.Una morte in famiglia
18.Voti
19.Cos'è successo al cavaliere oscuro?
20.L'avvocato del diavolo
21.Batman Noel
22.Arkham Asylum
23.Calore
24.La figlia del demone
25.Batman Thrillkiller

Verde. Quando ero bambino, a Chicago aspettavamo la festa di San Patrizio. Avrebbero chiuso le scuole, così da poter andare in centro a vedere la parata. La città avrebbe fatto diventare il fiume verde, e noi pensavamo fosse opera dei Leprecauni. La festa di San Patrizio. Pensiamo tutti al rosso. Ora è rosso, rosso sangue. Sta arrivando la festa di San Patrizio, e non siamo ancora riusciti a scoprire chi sia questo folle. "Festa".

Azrael

I gusti sono buoni  :sisi: però 4 titoli non li avrei mai messo in classifica, uno è clamoroso nonostante piaccia al 99.9% della popolazione  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harvey Bullock

Fammi indovinare Azrael... dico uno a caso... forse che forse.. Hush???  :D :D :D
Verde. Quando ero bambino, a Chicago aspettavamo la festa di San Patrizio. Avrebbero chiuso le scuole, così da poter andare in centro a vedere la parata. La città avrebbe fatto diventare il fiume verde, e noi pensavamo fosse opera dei Leprecauni. La festa di San Patrizio. Pensiamo tutti al rosso. Ora è rosso, rosso sangue. Sta arrivando la festa di San Patrizio, e non siamo ancora riusciti a scoprire chi sia questo folle. "Festa".

Azrael

Quote from: Harvey Bullock on 28 July 2014, 22:31:59
Fammi indovinare Azrael... dico uno a caso... forse che forse.. Hush???  :D :D :D

No no, Hush mi piace e molto anche  :lol: te ne dico 3:

Gotham Central: La legge di James Gordon
Voti
Gotham by Gaslight

Soprattutto le prime due, buone storie, ma non da top 25, Gotham by Gaslight è bella però in top 25 non ci entra per me sottolineo eh  :lolle:

Quello clamoroso me lo tengo  :lol: ma lo capirai con il tempo anche solo leggendo i miei commenti nei topic  :lolle:

Batcycles 🦇 REEL

mortuary

Quote from: Azrael on 28 July 2014, 22:37:49
Quote from: Harvey Bullock on 28 July 2014, 22:31:59

No no, Hush mi piace e molto anche  :lol: te ne dico 3:

Gotham Central: La legge di James Gordon
Voti
Gotham by Gaslight

Soprattutto le prime due, buone storie, ma non da top 25, Gotham by Gaslight è bella però in top 25 non ci entra per me sottolineo eh  :lolle:

Quello clamoroso me lo tengo  :lol: ma lo capirai con il tempo anche solo leggendo i miei commenti nei topic  :lolle:
Provo a indovinare, batman venom  :asd:

Azrael

Fate prima a controllare i miei commenti sparsi nei topic  :lol: comunque "Venom" mi piace pure parecchio  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Lillo

vabbè per mettersi a stilare una top 25 fatta seriamente ci vuole troppo tempo io per il momento ne posso fare un  top 5 :sisi:

1 Arkham Asylum
2 Il Ritorno del Cavaliere Oscuro
3 Cos'è successo al Cavaliere Oscuro?
4 All Star Batman & Robin (he lo sò...ma non posso farci nulla l'adoro)
5 Il Lungo Halloween

Azrael

Quote from: Lillo on 29 July 2014, 13:35:47
vabbè per mettersi a stilare una top 25 fatta seriamente ci vuole troppo tempo io per il momento ne posso fare un  top 5 :sisi:

4 All Star Batman & Robin (he lo sò...ma non posso farci nulla l'adoro)

Fai bene, anche a me piace tantissimo.

Batcycles 🦇 REEL