News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

American Vampire - di Scott Snyder

Started by Lar Gand, 27 October 2009, 20:33:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Barry Allen

Dopo essermi arenato per mesi nella lettura, finalmente ho ripreso ieri. Ho riletto il primo volume, e stamattina ho divorato il secondo.
Decisamente appassionante... Non vedo l'ora stasera di fiondarmi sul terzo.

Domanda: lo special "Selezione Naturale" dopo quale volume va letto?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Foley 90

Quote from: Barry Allen on 20 March 2013, 13:05:00
Dopo essermi arenato per mesi nella lettura, finalmente ho ripreso ieri. Ho riletto il primo volume, e stamattina ho divorato il secondo.
Decisamente appassionante... Non vedo l'ora stasera di fiondarmi sul terzo.

Domanda: lo special "Selezione Naturale" dopo quale volume va letto?

Se non ricordo male va letto dopo il terzo

Gorthan

Quote from: TheITAJoker on 13 February 2013, 13:23:47
Quote from: Barone Strucker on 13 February 2013, 01:55:31
Qualche consiglio su come recuperare i primi numeri?
Il secondo volume lo puoi acquistare qui http://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?vall=1&TITOLO=american%20vampire&txtDis=&txtSce=&bricerca=Cerca&EDITORE=PLANETA-DE%20AGOSTINI&COLLANA=AMERICAN%20VAMPIRE&nrd=1 ed è a prezzo di copertina. Per il primo invece puoi fare, come me, qualche preghiera affinché la Lion lo ristampi  :pray:
Ho sacrificato una pecora a Thor ed eccomi in casa tutti i volumi di american vampire più lo speciale.

TheITAJoker

Quote from: Atrocitus on 25 March 2013, 16:56:14
Quote from: TheITAJoker on 13 February 2013, 13:23:47
Quote from: Barone Strucker on 13 February 2013, 01:55:31
Qualche consiglio su come recuperare i primi numeri?
Il secondo volume lo puoi acquistare qui http://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?vall=1&TITOLO=american%20vampire&txtDis=&txtSce=&bricerca=Cerca&EDITORE=PLANETA-DE%20AGOSTINI&COLLANA=AMERICAN%20VAMPIRE&nrd=1 ed è a prezzo di copertina. Per il primo invece puoi fare, come me, qualche preghiera affinché la Lion lo ristampi  :pray:
Ho sacrificato una pecora a Thor ed eccomi in casa tutti i volumi di american vampire più lo speciale.
:lolle: Beato te

emmeemmeesse

I volumi Lion sono di formato diverso rispetto a quelli Planeta?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Elfen89

Io ho letto il secondo,bello ma sono indeciso se continuare, non mi convincono alcune cose
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Perplessita apparte, migliora sempre più?   

Mordecai Wayne

Se non ti sono piaciuti i primi due lascia perdere.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Elfen89

Quote from: Mordecai Wayne on 08 April 2013, 11:36:35
Non ho detto che non mi è piaciuto e poi il primo non l'ho letto. Non è disponibile.

Mordecai Wayne

Quote from: Elfen89 on 09 April 2013, 18:23:22
Quote from: Mordecai Wayne on 08 April 2013, 11:36:35
Non ho detto che non mi è piaciuto e poi il primo non l'ho letto. Non è disponibile.
In tal caso posso dirti che la serie prosegue sugli stessi livelli del secondo volume che hai letto.
Insomma non ci sono miglioramenti radicali.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Lantern

signori mi sono un pò perso, ho Selezione Naturale, oltre a questo quanti volumi sono usciti? 2 planeta e 3 Lion per un totale di 5 + speciale?

e a reperibilità come siamo messi?

Elfen89

4 + speciale(che va letto dopo il n 3)

Green Lantern

sul sito rw lion me ne segnala 5  :ph34r:

Mordecai Wayne

Quote from: Dr Emil Cooper on 15 April 2013, 17:15:07
signori mi sono un pò perso, ho Selezione Naturale, oltre a questo quanti volumi sono usciti? 2 planeta e 3 Lion per un totale di 5 + speciale?
esatto, in totale sono 6 volumi cartonati
Look!

Green Lantern

e presumo che i 2 planeta siano ormai introvabili...

speranze di rivederli sbloccati?

Gorthan

Quote from: Dr Emil Cooper on 16 April 2013, 19:45:49
e presumo che i 2 planeta siano ormai introvabili...

speranze di rivederli sbloccati?
Io ho dovuto combattere in tre aste per avere i primi due numeri, alla fine li ho presi quasi al prezzo di copertina.