News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.5: Lezioni di Storia - di B.Buccellato, C.Gage

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2014, 16:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

FLASH VOL.5: Lezioni di storia (Limited)

di Brian Buccellato, Patrick Zircher
Contiene: Flash 26-29, Flash Annual 2
16,8×25,6, C, 144 pp, col.
€ 16,95

Quando un fantasma proveniente dal Vecchio West inizia a uccidere i discendenti di chi lo aveva tradito spetterà a Flash provare a fermarlo, ma neanche la sua velocità potrà niente contro chi è intangibile. Brian Buccellato si congeda dalla serie del Velocista Scarlatto con una serie di avventure che approfondiscono la storia di Central City e la genealogia di... Barry Allen?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

allucinato

Mah...quanto va avanti ancora questa gestione? Quanti numeri saranno alla fine?
Scusate ma tra reboot, controreboot e rinascite varie, non ci sto dietro...

Tanto finirà con il numero prima di "rebirth" immagino...

Azrael

FLASH VOL.5: Lezioni di storia

di Brian Buccellato, Patrick Zircher
Contiene: Flash 26-29, Flash Annual 2
16,8×25,6, B, col., 144 pp
14,95 €

Quando un fantasma proveniente dal Vecchio West inizia a uccidere i discendenti di chi lo aveva tradito spetterà a Flash provare a fermarlo, ma neanche la sua velocità potrà niente contro chi è intangibile. Brian Buccellato si congeda dalla serie del Velocista Scarlatto con una serie di avventure che approfondiscono la storia di Central City e la genealogia di... Barry Allen?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Arc che parte con un buon incipit ma poi si perde in complicazioni anche un po' inutili (sulle regole della possessione dei discendenti mi son perso di brutto :asd:).

Rimangono aperte questioni interessanti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto storia da sufficienza e niente più.

Hugostrange70

Non mi è piaciuto per niente questo volume  :nono: non c'è più Manapul e regge la baracca il solo Buccellato,il volume inizia con un' annual e un numero autoconclusivo che definire filler è un complimento. Inizia poi una storia in tre parti tra soprannaturale e investigativo che alla fine mi ha procurato solo il mal di testa  :lol: tutto troppo confusionario. L' unica cosa interessante è nell' ultima pagina nel colloquio in carcere tra il padre di Barry Allen e il capitano Darryl Frye
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per quanto riguarda i disegni anche qui un deciso passo indietro la mancanza di Manapul è drammatica  <_<

Penny-uno

Andando a memoria è il punto più basso del Flash new52... E, sempre a memoria (quindi col beneficio del dubbio), la parte successiva di Venditti è un pò meglio...  :sisi:

Hugostrange70

Soprattutto adesso che conosco meglio la mitologia di flash mi riesce difficile non criticare la serie, non è brutta per carità però rispetto a quello che c'era prima e quello che è venuto dopo non fa esattamente una bella figura. Spero in Venditti autore molto solido non ho ancora mai letto le sue storie di flash

Arkin Torsen

Non ricordo nulla di queste storie, però neanche delle successive. A parte i disegni di Booth, criticatissimi dai più ma secondo me non brutti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Hugostrange70

Infatti pure io non ricordavo praticamente niente  :lol: