News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadly Class - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2014, 23:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake Ramoray

Citazione di: Clint Barton il 12 Novembre 2017, 20:11:33
Ad ogni modo non ho nulla contro nessuno, semplicemente mi ha stufato la classica domanda "Quando finisce?" presente ormai in ogni singolo topic delle serie Image :lol:

questo sì, anche perché leggere lo stesso messaggio ogni n post, a prescindere dal messaggio è   :shifty: :asd:

comunque tornando al fumetto mi pare di capire che ora si stia fermi per un po'
mi riferisco alle uscite usa

Cosmonauta

Citazione di: Clint Barton il 12 Novembre 2017, 20:11:33
Ok, ma è un discorso che per me non sta un piedi. Se una serie mi piace parecchio e non ha cali di nessun tipo che duri pure 500 numeri. Se voglio comprarmi altro e per mille motivi devo fare delle scelte (tempo, soldi, spazio ecc.), taglio qualcosa che non mi soddisfa al 100%, di certo non spero che finisca un fumetto fantastico.
Ad ogni modo non ho nulla contro nessuno, semplicemente mi ha stufato la classica domanda "Quando finisce?" presente ormai in ogni singolo topic delle serie Image :lol:

Infatti non penso che qualcuno speri che finisca, ma spesso si è curiosi di sapere quanto mancherà per farsi due conti se inserire qualche serie, o magari tagliarne qualcuna per far posto a qualcosa che potrebbe uscire a breve.

Ad esempio a me piacerebbe sapere quanto manca alla conclusione di molte serie che seguo in vomule e che nel complesso costano parecchio, ma non per tagliarle, ma per capire se inserire altro o se lasciar perdere per ora, perchè anche se spendo un capitale in fumetti, i soldi non sono infiniti purtroppo :lol:

Arkin Torsen

Io invece mi stanco pure se una serie mi piace: perdo interesse o semplicemente guardo ad altro. Mi piace leggerne la fine. Un conto sono i super e i Bonelli, un altro le serie come questa. E questa l'ho tagliata al quarto volume, perché dopo un primo volume ottimo mi piaceva sempre meno.
Tutto deve finire. È un mio personale punto di vista, sicuramente non condiviso da molti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Daredevil

Citazione di: Drake Ramoray il 12 Novembre 2017, 21:06:48
Ad ottobre è uscito il #31 che ha chiuso l'arc in corso, poi non so. Nelle ultime solicitations non c'è, hai letto qualche comunicato specifico?

Daredevil

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Novembre 2017, 21:38:09
Io invece mi stanco pure se una serie mi piace: perdo interesse o semplicemente guardo ad altro. Mi piace leggerne la fine. Un conto sono i super e i Bonelli, un altro le serie come questa. E questa l'ho tagliata al quarto volume, perché dopo un primo volume ottimo mi piaceva sempre meno.
Tutto deve finire. È un mio personale punto di vista, sicuramente non condiviso da molti

Sono d'accordo, ci mancherebbe. Son serie che per forza di cose prima o poi finiranno, però se l'autore ha cose da dire e non noto cali per me può continuare finché crede.

Arkin Torsen

Sono d'accordo. Infatti sono io ad abbandonare se la cosa va troppo per le lunghe e perdo interesse!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Cosmonauta

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Novembre 2017, 21:46:31
Sono d'accordo. Infatti sono io ad abbandonare se la cosa va troppo per le lunghe e perdo interesse!

Tipo io son tentato di tagliare TWD, ormai sono più i numeri meh che quelli interessanti.

Nightmist

Citazione di: Clint Barton il 12 Novembre 2017, 21:39:15
Citazione di: Drake Ramoray il 12 Novembre 2017, 21:06:48
Ad ottobre è uscito il #31 che ha chiuso l'arc in corso, poi non so. Nelle ultime solicitations non c'è, hai letto qualche comunicato specifico?

E' la classica pausa tra un ciclo e l'altro, niente di strano. Remender cmq ha più volte detto che lui idee ne aveva e tutto sarebbe dipeso dal gradimento del pubblico, con una serie tv in uscita dubito stia pensando di chiudere la serie a breve. Detto questo non ha mai scritto serie indipendenti interminabili, per me arriverà a massimo 60 numeri.

Drake Ramoray

dev'essere come dice Nighmist :up:
niente comunicato specifico, semplice sosta di qualche mese ("arrivederci a tra n mesi")
non ricordo quanti, come non so di quanto fossero le precedenti tra un arc e l'altro
quindi

Nightmist

Di solito c'è una pausa di tre/quattro mesi tra un ciclo e l'altro.

Mordecai Wayne

DEADLY CLASS 6: 1988 Questa non è la fine
PANINI COMICS 100% HD

Fumetteria e online
Autori: Rick Remender (S), Wes Craig (D)
17x26, C., 136 pp., col.|16€
Contiene: Deadly Class #27-31
PANINI COMICS

La Kings Dominion è ora sotto lo spietato controllo di un consiglio di studenti capitanato dal debole Shabnam. Qui, Saya deve fare i conti con il proprio pericoloso passato, mentre Marcus e Maria, sopravvissuti alla scuola, dal Messico covano pensieri di vendetta. Il capitolo fondamentale della saga di Remender e Craig!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Will

Mi rinfrescate la memoria senza che debba fare una rilettura? Spoiler fino al quinto volume

Drake Ramoray

Citazione di: The Will il 01 Marzo 2018, 13:47:16
Mi rinfrescate la memoria senza che debba fare una rilettura? Spoiler fino al quinto volume

The Will

Citazione di: Drake Ramoray il 01 Marzo 2018, 16:24:01
Citazione di: The Will il 01 Marzo 2018, 13:47:16

Si si ottimo, siamo d'accordo :)

jamirodavid

Ma esce la settimana prossima no?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk