News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadly Class - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2014, 23:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Akhir

Il 5° volume mi è piaciuto meno degli altri per via dell'introduzione dei nuovi personaggi che hanno un po' rallentato l'abituale ritmo della serie ma nel complesso l'ho trovato sempre ottimo :sisi:

The Will

Molto bello anche questo quinto volume. Tre capitoli di assestamento e gli ultimi due a bomba. L'ultimo, in particolare, a prescindere dal finale, mi è piaciuto tantissimo per come era sceneggiato, ci si sentiva al centro dell'azione. Ancora una volta, Remender scrive alla grande una sceneggiatura che viene valorizzata al massimo dall'ottimo Craig.

Cosmonauta

Letto il volume #5

Tutta la prima parte non mi ha fatto impazzire, complice ovviamente il giusto spazio ai nuovi personaggi e alle vicende post
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'ultimo capitolo però è stato d'altissimo livello, se mi aspettavo che

Inoltre non mi aspettavo nemmeno il colpo di scena in cui

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Logan_Legacy

Ma sulla fine della serie ancora nulla?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Daredevil

Un giorno comunque mi spiegherete perché tutta questa trepidazione sul sapere della fine della serie. Stessa cosa tra l'altro per Saga, Paper Girls ecc. ecc. La prima domanda ormai è "Si sa già quando finisce?" :look: Godersi il fumetto è secondario, basta che la serie finisca presto :lol:

Hush

Citazione di: Clint Barton il 12 Novembre 2017, 13:35:08
Un giorno comunque mi spiegherete perché tutta questa trepidazione sul sapere della fine della serie. Stessa cosa tra l'altro per Saga, Paper Girls ecc. ecc. La prima domanda ormai è "Si sa già quando finisce?" :look: Godersi il fumetto è secondario, basta che la serie finisca presto :lol:
Credo sia perché leggersi un fumetto ogni sei mesi compromette la fluidità della serie, e per tanto magari sapere quando finirà potrebbe aiutare a gestirsi meglio i tempi di lettura, onde evitare eccessivi tempi morti tra un volume e l'altro.

Logan_Legacy

Un giorno comunque mi spiegherete perché tutta questa trepidazione sul sapere della fine della serie. Stessa cosa tra l'altro per Saga, Paper Girls ecc. ecc. La prima domanda ormai è "Si sa già quando finisce?" :look: Godersi il fumetto è secondario, basta che la serie finisca presto [emoji38]
Per il semplice fatto che ci sono molte serie promettenti ma che se mi durano 10 anni non riesco a seguirle tutte e soprattutto non le inizio mentre se più o meno conosco una fine tipo black Science che con il 40/45 chiude mi organizzo e la riesco a recuperare e leggermela con calma.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray

per farsi un 'idea di quanti volumi soldi serviranno a recuperarla
altri magari temono di vederla troncata pure
altri pensano che se ci sia una fine annunciata magari l'autore avrà le idee chiare su dove andare a parare invece di trascinare la storia troppo a lungo senza molto da dire

ad ognuno la sua

nel frattempo in ogni caso c'è da godersi la serie che per me almeno si sta mantenendo sempre su ottimi livelli

pesso90

È tutto vero, ma una serie come questa chi vorrebbe mai che smettesse, a patto che si mantanga su questi livelli?

Cosmonauta

Perchè costano un sacco, se si seguono solo 2-3 cartonati pesa poco, ma quando si è lettori grossi di fumetti e si spendono dai 100-200 euro in su, a volte lo si vuole sapere per capire se si ha uno spazio per inserire magari qualche altra serie.
Il problema sono spesso i soldi, i fumetti ormai non sono più economici e alla portata di tutti.

Daredevil

Ok, ma è un discorso che per me non sta un piedi. Se una serie mi piace parecchio e non ha cali di nessun tipo che duri pure 500 numeri. Se voglio comprarmi altro e per mille motivi devo fare delle scelte (tempo, soldi, spazio ecc.), taglio qualcosa che non mi soddisfa al 100%, di certo non spero che finisca un fumetto fantastico.
Ad ogni modo non ho nulla contro nessuno, semplicemente mi ha stufato la classica domanda "Quando finisce?" presente ormai in ogni singolo topic delle serie Image :lol:

phoenix_81

Citazione di: Clint Barton il 12 Novembre 2017, 20:11:33
Ok, ma è un discorso che per me non sta un piedi. Se una serie mi piace parecchio e non ha cali di nessun tipo che duri pure 500 numeri. Se voglio comprarmi altro e per mille motivi devo fare delle scelte (tempo, soldi, spazio ecc.), taglio qualcosa che non mi soddisfa al 100%, di certo non spero che finisca un fumetto fantastico.

Nessuno spera che finisca, semplicemente può essere utile conoscerne la durata per i motivi già espressi

Daredevil

Citazione di: phoenix_81 il 12 Novembre 2017, 20:15:49
Nessuno spera che finisca, semplicemente può essere utile conoscerne la durata per i motivi già espressi
Avrò inteso male le ripetute e continue domande a tal senso :up:

KetKiller

Citazione di: Clint Barton il 12 Novembre 2017, 20:11:33
Ad ogni modo non ho nulla contro nessuno, semplicemente mi ha stufato la classica domanda "Quando finisce?" presente ormai in ogni singolo topic delle serie Image :lol:
Ummm per come la vedo io non ha molto senso sto discorso......come fai a sapere se una serie calerà prima che inizi a calare?
Rispetto alla mole di serie, sono molto poche le serie che oltre un tot di numeri non svaccano.