News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Maleficent - di Robert Stromberg

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2014, 23:09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Non vedo l'ora di andarlo a vedere. Per me è la pellicola perfetta: Disney + Angelina Jolie + Lana del Rey. Non posso chiedere più nulla. Se poi è bello coma "Biancaneve e il Cacciatore" allora "muoio" contento.  :lol: Per me già un piccolo "cult". Ottimo. Sceneggiato anche da Paul Dini poi.  :wub:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Kate Kane

Aspetto anch'io questo film, la Jolie si è calata perfettamente nella parte della cattiva :ahsisi:

Guardiano della Notte

E' lei! Assomiglia molto ad Angelina Jolie ma è proprio lei!  :o
E c'è anche il Valzer di Tchaikovsky!!  :w00t:
Sono fiducioso dai  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Jor-El

Impressionante il primo, davvero bello.
E nella sua semplicità anche l'altro.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Akanith Wan

Citazione di: Morfeo il 21 Gennaio 2014, 13:25:11
Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Gennaio 2014, 09:24:52
Temo il polpettone psicologico... "Malefica non è realmente cattiva, è che ha avuto un'infanzia difficile, un rapporto controverso col padre, votava per il pd e ora vede nell'innocenza di Aurora la fanciullezza perduta e buttata ai rovi, gli stessi rovi della foresta che crea". Però lo andrò a vedere cmq per il troppo amore che ho per la favola originale e per l'eternamente meravigliosa trasposizione Disney. Voglio proprio vedere se Freud riesce a rovinare pure questa o se soccomberà alla Spada di Verità e allo Scudo di Virtù.

Quoto tutto.

Anch'io, quoto tutto a sangue! :hug:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Knightmare Batman

La colonna sonora dei trailer mi piace troppo. Mi intriga.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Guardiano della Notte

Cappellaio Matto

Uhm...
Ad un primo sguardo, questa versione alata non è che mi abbia poi detto molto, eh.
Si cade sempre nel medesimo errore: caricare troppo.

Azrael

Box-Office USA: 4.2 milioni per Maleficent alle anteprime di giovedì

Sono 4.2 i milioni di dollari raccolti da Maleficent al box-office americano durante le anteprime di giovedì sera. Uscito in oltre 3,000 cinema, il kolossal Disney ha ottenuto un risultato migliore di quello di Alice in Wonderland (3.9 milioni) e Il Grande e Potente Oz (2 milioni), anche se i due film sono usciti nel mese di marzo.

Oggi il kolossal arriva in quasi quattromila cinema prevalentemente - secondo quanto riporta Variety - in 3D. Le previsioni parlano di 60 milioni di dollari in tre giorni (incluse le anteprime). In tutto il mondo ha già raccolto 20 milioni di dollari in Paesi come Russia, Inghilterra, Italia, Francia.

Anche Un Milione di Modi per Morire nel West ha avuto delle anteprime (in un numero molto inferiore di sale): la commedia western ha raccolto 891mila dollari e si pensa che possa incassare 25 milioni in tre giorni (ne è costati 40).

Badtaste

Guardiano della Notte

Me ne hanno parlato malissimo (persone di cui mi fido e con cui solitamnete condivido i gusti). Mi sa che lo vedrò in maniera alternativa al cinema... Pare abbiano stravolto la favola più bella mai realizzata al cinema per fare una storiella buonista da femminismo new age capovolgendo TUTTO ciò che dice la favola e TUTTI i personaggi coinvolti... Niente Spada di Verità e Scudo di Virtù quindi  :cry:

Azrael

Box-Office Italia: Maleficent oltre i sei milioni di euro!

Forse anche grazie al tempo non particolarmente invitante in alcune parti d'Italia, la Festa della Repubblica ha generato buoni incassi al box-office pur cadendo di lunedì. A beneficiarne soprattutto Maleficent, già campione al botteghino nel weekend. Ieri il film Disney ha raccolto quasi 1.2 milioni di euro, portandosi a 6.1 milioni di euro in soli sei giorni: un risultato davvero ottimo.

Badtaste

Milton

Il film è guardabile anche se credo abbia una delle sceneggiature più banali degli ultimi anni.