Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 13:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Raiden V

Ieri o sabato sera negli Usa è andato in onda un film a cartoni animati chiamato Turtles Forever dove le Tartarughe della serie nuova incontrano quelle della serie anni 80.

E sul finale...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il film si trova anche su youtube (in inglese senza sottotitoli... ma se ho capito io  :ahsisi: )

Mi ha fatto venire voglia di rileggere il fumetto  :ph34r:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

nemo96

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Selina Kyle

Il volume della 001 è uscito, l'ho distribuito oggi.. è già in vendita. ;)

Una mela al giorno...

Green Lantern

Captain America

Citazione di: Selina Kyle il 03 Dicembre 2009, 21:49:14
Il volume della 001 è uscito, l'ho distribuito oggi.. è già in vendita. ;)
Selina non potevi darmi notizia + bella è tutto il mese ke passo + volte a settimana in fumetteria x cercare il volume vedrò di recuperarlo la settimana prossima questa è off limit

Ned Ellis

Le tartarughe ninja....Che bei tempi :dowson:
se lo trovo il volume lo compro

Invisible_Hawk

domani, se riesco, passo in fumetteria e se c'è... lo prendo!!!!

sono molto curioso!!  :ahsisi:

Gabe

L'ho visto oggi. Però ragazzi... 12 euro in banco e nero per un fumetto di dimensioni ridotte... Un furto, e non me la sono sentita di prenderlo. Sento un po' cosa si dice sulla qualità e valuterò un po'. Anche perchè in questo periodo ho già da leggere in abbondanza.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Occhi nella Notte

Formato ridotto?
Io mi ricordavo che era delle dimensioni standard di uno spillato.  :huh:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Gabe

Citazione di: Occhi nella Notte il 04 Dicembre 2009, 21:30:47
Formato ridotto?
Io mi ricordavo che era delle dimensioni standard di uno spillato.  :huh:

Sembra tipo un universo DC...

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."

Green Lantern

è un pò più grande di un universo dc, comunque per ora l'ho rimandato in favore di cdi

Murnau

E' lo stesso formato classico dei fumetti americani, solo un centimetro più basso. Gli Universo DC sono un'altra cosa, son ridotti davvero.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nemo96

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Raiden V

Sì infatti guardate che non si nota nemmeno che è leggermente più piccolo (anzi più basso).

Il costo vabbé, un tp del genere gira sempre ormai sui 10 euro, due euro in più non sono tanti, e sicché si parla di Tartarughe Ninja li pago pure volentieri! Almeno so che leggo fumetti di qualità!

Sono comunque 183 pagine, paragonate con gli altri tp di altre case editrici e fatevi un po' di conti ;)

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Gabe

Si, ma è in bianco e nero!! Per me dovrebbe costare la metà.