Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 13:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Captain America

Citazione di: Gabe il 05 Dicembre 2009, 14:51:58
Si, ma è in bianco e nero!! Per me dovrebbe costare la metà.
Non centra niente pensa a sin city

Raiden V

Si tratta comunque della 001 Edizioni.

Non di Panini o Planeta. Non credo abbia le stesse capacità economiche.
Quindi ci sta anche che costi qualcosina di più.

Inoltre non si può sapere quanto sono costati i diritti per questi fumetti.

Mi ricordo che su un altro forum anni fa Paolo Accolti Gil (Italy Comics) diceva ad esempio che i diritti dei Masters of Universe costano un'assurdità.

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Murnau

Citazione di: Gabe il 05 Dicembre 2009, 14:51:58
Si, ma è in bianco e nero!! Per me dovrebbe costare la metà.

Tu "ragioni" fuori mercato.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

La roba della 001 è sempre costata piu del normale.
Però ci sta che abbia questo prezzo, in fondo è un fumetto di nicchia che venderà si e no 300 copie...

Murnau

Questo è un fumetto che:

- risale a 25 anni fa, quindi è VECCHIO;
- è in bianco e nero, quindi molta gente lo scarta a priori;
- è incentrato su di un marchio sputtanato da film e cartoni, quindi molti lo scartano perché pensano che sia una stronzata per bambini;
- è pubblicato da una casa editrice minuscola, con pochissimi fondi;
- ha una tiratura di massimo 500 copie, e probabilmente sto largo di manica, nel fare i conti.

Alla luce di tutto questo, per 12 euro è praticamente REGALATO.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Captain America

L'ho visto in fumetteria meno di 2 ore fa e non ho pensato + di 2 volte di prenderlo ho visto la copertina e guardato dentro e subito l'ho preso.
Per farla breve vale moolto + di cuei 12 euro a domani un commento dettagliato me lo voglio proprio godere.

Spider-Bat

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Dicembre 2009, 16:27:03
Questo è un fumetto che:

- risale a 25 anni fa, quindi è VECCHIO;
- è in bianco e nero, quindi molta gente lo scarta a priori;
- è incentrato su di un marchio sputtanato da film e cartoni, quindi molti lo scartano perché pensano che sia una stronzata per bambini;
- è pubblicato da una casa editrice minuscola, con pochissimi fondi;
- ha una tiratura di massimo 500 copie, e probabilmente sto largo di manica, nel fare i conti.

Alla luce di tutto questo, per 12 euro è praticamente REGALATO.

Rispondo:
-gallina vecchia fa buon brodo
-meno male che non ragionano tutti così sennò addio Diabolik, Tex, Dylan Dog e compagnia bella...
-quelli che lo pensano la stronzata ce l'hanno al posto del cervello
-preferisco darli a loro che a DeSica per vedere i cinepanettoni
-anche la Ferrari è di nicchia ed è una figata
(questa risposta è rivolta a chi pensa quello che ha scritto Hush e non a quest'ultimo, so benissimo che è un grande intenditore)

Ma il secondo volume quando uscirà? Tra poco non mi ricordo più cosa c'era scritto nel primo  :D (fate conto che l'ho preso a Lucca...)

Murnau

Non mi pare che una frequenza sia stata pubblicizzata, per le uscite, ma temo non vedremo più d'un volume l'anno. Per le stesse ragioni che elencavo prima.  :cry:

P.S.: ho letto le prime due storie è già sono innamorato di Eastman & Laird.  :wub:

La notte, 1961

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Lo spero vivamente, ma questi prodotti in genere hanno una frequenza "lenta".

La notte, 1961

Spider-Bat

ANNUALE????? MA SIAMO PAZZI? SIGNIFICA CHE CI METTERò 12 ANNI!!! Spero che sia come dice Occhi nella Notte...

Nexus

Appena finito di leggere, storia e disegni sono da favola  :wub:
Previously known as Andrea.

Raiden V

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Dicembre 2009, 23:29:59
P.S.: ho letto le prime due storie è già sono innamorato di Eastman & Laird.  :wub:
eh eh eh

anche io avevo sentito trimestralità... speriamo... cmq dovrebbero essere sei uscite... non vorrei veramente metterci sei anni  <_<

anche perché sono già in ansia dopo un mese  :ahsisi:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Murnau

Comunque sei uscite mi sembrano poche, perché il volume contiene 5 storie ma i numeri della prima serie sono in totale quasi 70, quindi con sei TP si arriverebbe a coprire solo metà serie.

La notte, 1961

Green Lantern

forse vogliono vedere come vanno questi 6 volumi per poi decidere se pubblicare l'altra metà serie