Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 13:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider-Bat

Io dopo averlo letto mi sn affittato i 3 film per sentire ancora quell'odore di anni '80

Invisible_Hawk

Citazione di: Spider-Bat il 17 Dicembre 2009, 23:42:54
Io dopo averlo letto mi sn affittato i 3 film per sentire ancora quell'odore di anni '80

gli anni 80 rullano!  :w00t:

Raiden V

Il secondo volume pare esca a Marzo (fonte Anteprima) probabilmente, penso io, verrà presentato in anteprima a Mantova Comics (che è a fine febbraio) e poi sarà distribuito nelle fumetterie nel mese successivo.

Cowabunga!

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Spider-Bat il 17 Dicembre 2009, 23:42:54

i film rulezzano  :sisi:
(quelli in live-action ovviamente, alla faccia di quell'insulsa pellicola in CGI che hanno fatto qualche anno fa).

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Raiden V

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Captain America

Citazione di: Raiden V il 16 Gennaio 2010, 11:18:00
Il secondo volume pare esca a Marzo (fonte Anteprima) probabilmente, penso io, verrà presentato in anteprima a Mantova Comics (che è a fine febbraio) e poi sarà distribuito nelle fumetterie nel mese successivo.

Cowabunga!
Grandissima notizia :wub: :wub:

nemo96

Citazione di: simomagno il 16 Gennaio 2010, 14:00:28
Citazione di: Raiden V il 16 Gennaio 2010, 11:18:00

Cowabunga!
Grandissima notizia :wub: :wub:

Beh allora mi sa che me lo vado a prendere a mantova!

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Spider-Bat

Ooooooh finalmente esce il secondo!!!! Cmq il film in CGI è molto carino, ovviamente non prende dal fumetto perchè pensato per i bambini.

American_Gaijin89

Molto carino, mi è piaciuto questo volume, l'influenza Milleriana secondo me si fa sentire soprattutto in certe pose e nella narrazione, mi sono piaciuti anche i disegni abbastanza grezzi, la vicenda  è abbastanza linerare però presenta qualche colpo folle che tiene sopra i livelli di guardia l'interesse del lettore.
Aspetto il secondo  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La notte, 1961

American_Gaijin89

Slask

Murnau

La notte, 1961