Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Started by Occhi nella Notte, 11 August 2009, 13:38:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Teenage Mutant Ninja Turtles 53

Autori: Mateus Santolouco, Kevin Eastman, Dave Wachter, Brahm Revel, AA.VV.
17x26, B., 88 pp., col. • Euro 9,90
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #95, Shredder in Hell (2019) #1, Teenage Mutant Ninja Turtles Macro-Series (2018) #1
PANINI COMICS

La vita di una persona cara è in pericolo, e per le Tartarughe Ninja ha inizio una drammatica corsa contro il tempo irta di ostacoli e di difficoltà. Ritorna Shredder, la nemesi per eccellenza dei nostri eroi, impegnato nella prima parte di un'avventura ambientata nientemeno che all'Inferno. Del resto, Splinter lo aveva ucciso, ricordate? Infine, una lunga storia ambientata qualche mese prima con protagonista Donatello.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DavidStrange

Mi sono deciso a iniziare i deluxe, peccato che la scheda del primo volume sia scomparsa dal sito. Qualcuno ha notizie sull'uscita?

Ryo

Quote from: DavidStrange on 02 May 2022, 13:30:51Qualcuno ha notizie sull'uscita?

Il lunedì aggiornano le uscite e non ci sta ancora, quindi mi sa che slitta a giugno, se siamo fortunati.

DrHouse92

Quote from: Ryo Narushima on 02 May 2022, 13:47:33Il lunedì aggiornano le uscite e non ci sta ancora, quindi mi sa che slitta a giugno, se siamo fortunati.

Cosmonauta

Quote from: DavidStrange on 02 May 2022, 13:30:51Mi sono deciso a iniziare i deluxe, peccato che la scheda del primo volume sia scomparsa dal sito. Qualcuno ha notizie sull'uscita?
Su Amazon segna 19 Maggio e di solito è più affidabile del sito che non andrebbe preso in considerazione visto che il Lunedì aggiornano ormai solo le uscite giuste di quella singola settimana.

https://www.amazon.it/Teenage-Mutant-Turtles-deluxe-contenitore/dp/8828710810/ref=sr_1_69?crid=3FVTZRC0VG6T4&keywords=panini+comics&qid=1651496043&refinements=p_n_feature_browse-bin%3A15422327031&rnid=509815031&s=books&sprefix=%2Cstripbooks%2C163&sr=1-69

Coleburns1986

Mordecai Wayne

Teenage Mutant Ninja Turtles 54

Autori: AA. VV., Tom Waltz, Michael Dialynas, Mateus Santolouco, Kevin Eastman
17x26, B., 88 pp., col. • Euro 9,90
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #96, Shredder in Hell (2019) #2, Teenage Mutant Ninja Turtles Macro-Series (2018) #2
PANINI COMICS

Per salvare la vita a una loro alleata, le Tartarughe Ninja hanno dovuto prendere una decisione estrema, e ora devono iniziare ad affrontarne le conseguenze! Intanto la guerra tra bande imperversa, e a rendere le strade della Grande Mela ancora più pericolose ci pensa una sinistra alleanza. Il tutto mentre nell'Aldilà proseguono le (dis)avventure di Shredder. Infine... Michelangelo dovrà affrontare i propri problemi familiari.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DavidStrange

Il primo deluxe esce? Su amazon c'è scritto 2 giugno ma sul sito Panini non c'è

Ryo

Quote from: DavidStrange on 30 May 2022, 19:48:28Il primo deluxe esce?

Per ora è totalmente scomparso dal sito, non sta nemmeno nell'ultima settimana di Giugno, però potrebbe ricomparire senza preavviso da un momento all'altro.

Cosmonauta

Ryo

Speriamo che non è davvero quadrato il box pizza, sennò il volume ci balla dentro e farà cagarissimo se messo vicino agli altri volumi :sick:

Cosmonauta

Quote from: Ryo Narushima on 20 June 2022, 17:07:23Speriamo che non è davvero quadrato il box pizza, sennò il volume ci balla dentro e farà cagarissimo se messo vicino agli altri volumi :sick:
Tanto la serie non la seguirai, quindi stai a posto in ogni caso!!!
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Cosmonauta

Oggi è uscito il primo volume con box pizza al seguito.

Heimdall

Quote from: Cosmonauta on 28 June 2022, 13:54:30Oggi è uscito il primo volume con box pizza al seguito.

Cosmo ma è la tua copia o le hai prese da internet ?
Guardando il tuo avviso sono corso a vedere sul mio profilo di HVC e lo riporta in arrivo pure a me...  :shifty:
Non ho mai letto nulla ma devo dire che colorazione e resa grafica sono bellissime  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Cosmonauta

Quote from: Heimdall on 28 June 2022, 15:27:12Cosmo ma è la tua copia o le hai prese da internet ?
Guardando il tuo avviso sono corso a vedere sul mio profilo di HVC e lo riporta in arrivo pure a me...  :shifty:
Non ho mai letto nulla ma devo dire che colorazione e resa grafica sono bellissime  :ahsisi:
Foto dalla pagina Panini, io sono andato subito in fumetteria e sto facendo le foto per la mia pagina, poi metto tutto negli acquisti qua.