Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 13:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Se non iniziate e proseguire questa serie in volumi Deluxe, siete degli Oroku Saki!

Heimdall

Cosmonauta che inizia la coercizione sugli indecisi  :dsi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 15 Febbraio 2022, 16:00:17Cosmonauta che inizia la coercizione sugli indecisi  :dsi:
Tu e Ryo in particolare modo che ha già ceduto al non buttarsi in quest'avvendura.
Se non lo comprerete sarete non degli Oroku Saki, ma dei Bebop e Rocksteady!

Heimdall

Okay, accetto le offese.
Se mi spieghi pure cosa significano...  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kaos

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Febbraio 2022, 14:18:14125 capitoli, serie in corso, probabilità di fallimento dell'80%, se invece va bene la finiranno i nostri nipoti.

Però devi buttarti lo stesso :ahsisi:

Credo che il tuo sia uno dei commenti più belli che abbia mai letto.
Mi sa che lascerò in fumetteria questi 40 Euro a cuor leggero.
Credo che Le TMNT per la generazione anni 80 primi 90 sia un Must Have imprescindibile
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 15 Febbraio 2022, 19:26:08Okay, accetto le offese.
Se mi spieghi pure cosa significano...  :lolle:
Oroku Saki è il vero nome di Shredder, Bepop e Rocksteady sono i due scagnozzi che nel cartone animato erano abbastanza stupidi e goffi e stavano sempre in coppia :lol:

Citazione di: Kaos il 15 Febbraio 2022, 19:45:45Credo che il tuo sia uno dei commenti più belli che abbia mai letto.
Mi sa che lascerò in fumetteria questi 40 Euro a cuor leggero.
Credo che Le TMNT per la generazione anni 80 primi 90 sia un Must Have imprescindibile
Non dare troppo peso a Ryo, lui vuole trovare una giustificazione per non iniziare la serie e cerca di autoconvincersi, alla fine lo prenderà e pure in doppia uscita!

Panini negli ultimi anni è raro che tagli qualcosa, nel caso delle TMNT avrà anche una questione di diritti e accordi con IDW. Se non hanno mai tagliato i brossuratini, è ancora più difficile che taglino i volumi. Poi certo, è una serie lunga, ma vale lo stesso concetto dei supereroi.

Heimdall

Sì, adesso che li hai elencati ho avuto un flash improvviso e li ho ricordati.
Mi sto facendo vecchio...  :cry:

Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 15 Febbraio 2022, 20:07:50Sì, adesso che li hai elencati ho avuto un flash improvviso e li ho ricordati.
Mi sto facendo vecchio...  :cry:
Quanti anni hai?

Heimdall

Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 15 Febbraio 2022, 20:38:2240 spaccati e con 2 figli al seguito
Ottimo. Se vuoi sentirti giovane e diventare un eroe per i tuoi figli, il meglio da fare è iniziarsi questa serie in volumi delle TMNT :up:

Heimdall

Citazione di: Cosmonauta il 15 Febbraio 2022, 20:40:10Ottimo. Se vuoi sentirti giovane e diventare un eroe per i tuoi figli, il meglio da fare è iniziarsi questa serie in volumi delle TMNT :up:

Che merda che sei  :lolle:
Tutto questo per tirarmi sulla barca con te  :asd:

Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 15 Febbraio 2022, 20:53:53Che merda che sei  :lolle:
Tutto questo per tirarmi sulla barca con te  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Heimdall

Stronzoni (di cui Cosmo e Ryo, in questo caso, sono i capi assoluti...) io ho fatto il mio ordinando questo primo Deluxe da HVC a scatola chiusa. Adesso la palla tocca a voi... :shifty:

Ryo Narushima

Citazione di: Heimdall il 15 Marzo 2022, 15:32:17Adesso la palla tocca a voi

Allora, per un attimo voglio pensare positivo.

Con l'uscita del videogame ho notato molto interesse in Italia per questo brand, quindi diciamo che non dovrebbe essere poi così rischiosa questa collana, visto che perfino gli albetti escono ancora.

Non si completerà mai, però voglio scalare la percentuale di fallimento al 50%.

Detto questo, comprate e, se potete, pregate anche.

Benedico il topic, amen.

Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 15 Marzo 2022, 15:32:17Stronzoni (di cui Cosmo e Ryo, in questo caso, sono i capi assoluti...) io ho fatto il mio ordinando questo primo Deluxe da HVC a scatola chiusa. Adesso la palla tocca a voi... :shifty:
Io da mo che l'ho già ordinato e messo direttamente in abbonamento, ma non solo. Io sono uno di quelli che da tanto tempo tartassava Panini per le TMNT, così come per He-Man e Batman la trilogia della guerra. Non dico che abbiano ascoltato me, ma comunque non sono dei cattivoni sordi, seguono l'andazzo del mercato e l'interesse dei loro clienti.

Detto questo, Ryo è un agnostico, l'ho martellato per mesi e mesi con le TMNT, quel mascalzone però sarebbe capace all'ultimo di mollare la presa!

In definitiva credo che io meriterei una colletta e che ogni mio volume delle TMNT mi venisse pagato da voi.