News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Charles Soule

Aperto da Azrael, 18 Dicembre 2013, 18:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Dark Universe N.11: Swamp Thing

di Charles Soule, Kano
Contiene: Swamp Thing 23
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,95

Swamp Thing imparerà a sue spese che non è mai il caso di fidarsi di John Constantine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Finale di questa storia doppia che è una rivisitazione della più famosa Invasione degli ultracorpi.

Questo nuovo personaggio di Seeder è comunque interessante anche se fin qui è apparso poco, ma sicuramente tornerà.

Constantine ridotto ad un ruolo un po' da macchietta ma era necessario per dare credibilità alle condizioni di ST.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Luke-Logan

Letto adesso devo dire che Soule in questo numero ci regala ottimi spunti come per esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quel che riguarda la risoluzione della vicenda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto:7
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

miggolo

Letti il 22 e il 23  :)
Mi sarei aspettato qualcosa di più, dal momento che i precedenti numeri (che ho riletto) mi erano piaciuti parecchio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Staremo a vedere nei prossimi numeri  ^_^

Azrael



CONSTANTINE N.5: Swamp Thing

di Charles Soule, Andrei Bressan
Contiene: Swamp Thing 24
16,8×25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,95
€ 5,95 Versione VILLAIN CARD (Solo Fumetteria)

Inizia la lotta tra Alec Holland e Seeder.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.5 Swamp Thing 24

Credo sia la prima volta che leggo un numero di Swamp Thing (non considero "Nel Giorno più Splendente") non mi è parso male, credo anche di essere incampato in un buon punto di partenza o sbaglio? comunque sarà interessante vedere come andrà a finire la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

Avevo letto, con molto piacere, la run di Snyder. Questo prosieguo merita?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Mordecai Wayne

Mah insomma. Si legge ma non è certo lo ST dei tempi migliori. Premetto che a me non aveva entusiasmato nemmeno quello di Snyder.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Buddha

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Luglio 2014, 17:43:36
Mah insomma. Si legge ma non è certo lo ST dei tempi migliori. Premetto che a me non aveva entusiasmato nemmeno quello di Snyder.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Io l'avevo trovato una lettura leggera, ma piacevole.
Certo lontana dalle interpretazioni di Millar e Moore.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Luke-Logan

Citazione di: The Buddha il 06 Luglio 2014, 17:47:27
Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Luglio 2014, 17:43:36
Mah insomma. Si legge ma non è certo lo ST dei tempi migliori. Premetto che a me non aveva entusiasmato nemmeno quello di Snyder.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Io l'avevo trovato una lettura leggera, ma piacevole.
Certo lontana dalle interpretazioni di Millar e Moore.
Si esatto è adatto ai tempi, comunque la Run di Moore è ancora valida abbiamo nel numero di questo mese la conferma che il Reboot non ha cancellato la run di Moore.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 29 Giugno 2014, 01:00:39
Letto il N.5 Swamp Thing 24

Credo sia la prima volta che leggo un numero di Swamp Thing (non considero "Nel Giorno più Splendente") non mi è parso male, credo anche di essere incampato in un buon punto di partenza o sbaglio? comunque sarà interessante vedere come andrà a finire la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Più o meno. In realtà questo story arc è iniziato quasi subito dopo Mondo Putrido.
Seeder era già un po' che circolava e da lontano continuava a mettere in difficoltà ST.
Storia gradevole ma il finale mi ha fatto storcere il naso. Ci stiamo allontanando a grandi passi dai fasti di questo personaggio.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


miggolo

Letto Swamp Thing 24  :)
Meglio delle due parti dell'albero del Whisky sicuramente, ma comunque di certo non lo ritengo un numero memorabile.
Detta come va detta ritengo questo Seeder (ora che ne sappiamo di più) un nemico un po' troppo anonimo, e se non fosse per il finale della storia, un personaggio completamente dimenticabile  :sisi:
Son curioso di vedere ora Soule dove vorrà andare a parare.

Luke-Logan

Citazione di: miggolo il 09 Luglio 2014, 01:41:51
Letto Swamp Thing 24  :)
Meglio delle due parti dell'albero del Whisky sicuramente, ma comunque di certo non lo ritengo un numero memorabile.
Detta come va detta ritengo questo Seeder (ora che ne sappiamo di più) un nemico un po' troppo anonimo, e se non fosse per il finale della storia, un personaggio completamente dimenticabile  :sisi:
Son curioso di vedere ora Soule dove vorrà andare a parare.
Per lo meno Soule si è ricordato di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
`
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

miggolo

Citazione di: Luke-Logan il 09 Luglio 2014, 14:08:51
Citazione di: miggolo il 09 Luglio 2014, 01:41:51
Letto Swamp Thing 24  :)
Meglio delle due parti dell'albero del Whisky sicuramente, ma comunque di certo non lo ritengo un numero memorabile.
Detta come va detta ritengo questo Seeder (ora che ne sappiamo di più) un nemico un po' troppo anonimo, e se non fosse per il finale della storia, un personaggio completamente dimenticabile  :sisi:
Son curioso di vedere ora Soule dove vorrà andare a parare.
Per lo meno Soule si è ricordato di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
`
Ma ti dico, a me che son un lettore nuovo e non ho mai letto nulla su Swamp Thing pre New 52, questa rivelazione di Seeder è apparsa un po' fiacca  :o

Luke-Logan

Citazione di: miggolo il 09 Luglio 2014, 14:18:24
Citazione di: Luke-Logan il 09 Luglio 2014, 14:08:51
Citazione di: miggolo il 09 Luglio 2014, 01:41:51
Letto Swamp Thing 24  :)
Meglio delle due parti dell'albero del Whisky sicuramente, ma comunque di certo non lo ritengo un numero memorabile.
Detta come va detta ritengo questo Seeder (ora che ne sappiamo di più) un nemico un po' troppo anonimo, e se non fosse per il finale della storia, un personaggio completamente dimenticabile  :sisi:
Son curioso di vedere ora Soule dove vorrà andare a parare.
Per lo meno Soule si è ricordato di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
`
Ma ti dico, a me che son un lettore nuovo e non ho mai letto nulla su Swamp Thing pre New 52, questa rivelazione di Seeder è apparsa un po' fiacca  :o
Se avessi letto Swamp Thing di Moore , che tra l'altro è tra le poche storie valide dopo il New 52 , avresti apprezzato anche perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.