News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Superman (2016) di Zack Snyder (News) 3.0

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2013, 18:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

Citazione di: The Buddha il 18 Dicembre 2013, 23:15:35
Citazione di: landon il 18 Dicembre 2013, 23:12:36
e questo che vuol dire? che goyer lascia il posto al sceneggiatore di argo? :hmm:
http://www.comicbookmovie.com/fansites/JoshWildingNewsAndReviews/news/?a=91758

ODDIO......Sì, a quanto pare (lo riporta già anche cinefilos.it) Goyer è stato sollevato dall'incarico e al suo posto verrà inserito lo sceneggiatore (il GRANDE sceneggiatore) di Argo.

A questo punto si confermano le mie teorie: Affleck sta per prendere in mano il futuro della DC Cinematographic Universe (magari ce lo dirige davvero lui il film sulla JL!).

Molto contento.

mer*a!
io volevo goder :dry:

a questo punto, non è più sequel di man of steel...è cambiato persino il direttore fotografia...
sono cambiate troppe cose :asd:

The Buddha

Dai ragazzi ammettiamolo, Goyer senza un supporto alla scrittura come Johnatan Nolan è perduto. Affleck ci ha visto lungo in questa mossa e ha consigliato Terrio alla Warner. Ora sono molto più sicuro..
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Matches Malone

Goyer non è sollevato dall'incarico, la news dice che la sua bozza di sceneggiatura ora sarà presa e rimaneggiata dallo sceneggiatore di Argo.

The Buddha

Citazione di: Matches Malone il 18 Dicembre 2013, 23:25:55
Goyer non è sollevato dall'incarico, la news dice che la sua bozza di sceneggiatura ora sarà presa e rimaneggiata dallo sceneggiatore di Argo.

Sì ma deve starsene zitto e buono e accettare la riscrittura di Terrio.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Matches Malone

Massì, starà zitto e buono :lolle:
Dicevo per tranquillizzare landon :lol:

The Buddha

landon

Citazione di: The Buddha il 18 Dicembre 2013, 23:27:31
Citazione di: Matches Malone il 18 Dicembre 2013, 23:25:55

Sì ma deve starsene zitto e buono e accettare la riscrittura di Terrio.

ho capito, ma terrio mica può permettersi di cambiare le cose a 180°...

Citazione di: Matches Malone il 18 Dicembre 2013, 23:28:47
Massì, starà zitto e buono :lolle:
Dicevo per tranquillizzare landon :lol:

mica sono preoccupato...anche perché questo film non mi interessa molto...però sono curioso di vederlo almeno 1 volta...
quindi volevo sapere cosa è accaduto lì, sarebbe stato un peccato mandare a casa goyer..

Milton

Caped Crusader

La notizia dell'inserimento di Terrio non puo' che essere positiva: evidentemente ad Affleck erano cascati i maroni leggendo un po' quello che aveva fatto Goyer  :asd:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Daredevil

Mr Freeze

Citazione di: The Buddha il 18 Dicembre 2013, 23:24:25
Dai ragazzi ammettiamolo, Goyer senza un supporto alla scrittura come Johnatan Nolan è perduto. Affleck ci ha visto lungo in questa mossa e ha consigliato Terrio alla Warner. Ora sono molto più sicuro..
Sono perfettamente d'accordo!!! :) Goyer ha bisogno di un supporto e credo che questa mossa sia ottima :)
Ovvio che Terrio non riscriverà completamente la sceneggiatura, ma in 2 sapranno sicuramente far quadrare meglio il film!!!

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!