News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Superman (2016) di Zack Snyder (News) 3.0

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2013, 18:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Serjo

Citazione di: The Buddha il 12 Dicembre 2013, 20:11:57
Citazione di: Serjo il 12 Dicembre 2013, 17:09:09
Ora si è pure aggiunto il rumor di Charlie Hunnam come possibile Aquaman.

Questo è presto smentito, dai!
Del Toro lo vuole come John Constantine nella sua Justice League Dark..

Speriamo, in quei panni si che lo vedrei bene.

L'attore di Vikings invece sarebbe un perfetto Green Arrow  pre-reboot.

Walter West

Alexander Skarsgaard secondo me pure sarebbe un ottimo Arthur Curry.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

UltramanMattia

Io vorrei Starro come villain del primo film della JL, ma penso sia troppo irrealistico per gli standard della Warner. :ahsisi:

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Clod

dipende; la stella marina di per sè in effetti è un po' ridicola, ma una versione simile a quella mostrata in R.E.B.E.L.S. può funzionare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

Citazione di: Clod il 15 Dicembre 2013, 11:23:38
dipende; la stella marina di per sè in effetti è un po' ridicola, ma una versione simile a quella mostrata in R.E.B.E.L.S. può funzionare

E poi è stato il primissimo antagonista della lega nei fumetti.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Clod

primo quando il gruppo era consolidato
il primo nemico che li vide unirsi era la razza degli Appellax


comuque potrebbero anche attingere dai New 52 e proporre Darkseid (il che non mi spiacerebbe affatto)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

Citazione di: Clod il 15 Dicembre 2013, 11:27:51
primo quando il gruppo era consolidato
il primo nemico che li vide unirsi era la razza degli Appellax


comuque potrebbero anche attingere dai New 52 e proporre Darkseid (il che non mi spiacerebbe affatto)

Cattiva idea. Darkseid è il cattivone supremo della DC, farlo sconfiggere già al primo film sminuirebbe il personaggio(e la epicità dei sequel). Io lo introdurrei passo per passo come sta facendo la Marvel con Thanos.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Murnau

Tempo fa l'utente Bruce Wayne mi chiedeva che tipo di batmobile mi sarebbe piaciuto vedere nei prossimi bat-film. Be', ecco, ho trovato:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Il disegno è realizzato da Igor Tuveri in arte Igort, fumettista italiano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

Citazione di: Murnau il 17 Dicembre 2013, 15:27:54
Tempo fa l'utente Bruce Wayne mi chiedeva che tipo di batmobile mi sarebbe piaciuto vedere nei prossimi bat-film. Be', ecco, ho trovato:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Il disegno è realizzato da Igor Tuveri in arte Igort, fumettista italiano.
Siamo proprio all'opposto su questo aspetto.
:lolle:

Preferisco design completamente diversi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

jary

#39
Citazione di: Bruce Wayne il 17 Dicembre 2013, 15:32:41
Citazione di: Murnau il 17 Dicembre 2013, 15:27:54
Tempo fa l'utente Bruce Wayne mi chiedeva che tipo di batmobile mi sarebbe piaciuto vedere nei prossimi bat-film. Be', ecco, ho trovato:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Il disegno è realizzato da Igor Tuveri in arte Igort, fumettista italiano.
Siamo proprio all'opposto su questo aspetto.
:lolle:

Preferisco design completamente diversi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

decisamente più figa

Murnau

Mamma mia, quelle robe che hai postato tu spero di non vederle MAI in un film su Batman, anche se temo che invece ci aspetti proprio quel tipo di interpretazione. :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

#41
Citazione di: Murnau il 17 Dicembre 2013, 15:27:54
Tempo fa l'utente Bruce Wayne mi chiedeva che tipo di batmobile mi sarebbe piaciuto vedere nei prossimi bat-film. Be', ecco, ho trovato:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Il disegno è realizzato da Igor Tuveri in arte Igort, fumettista italiano.
Bella!
Forse un pò troppo retrò rispetto alla mia idea ma è bella.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bruce Wayne

Citazione di: Murnau il 17 Dicembre 2013, 15:38:04
Mamma mia, quelle robe che hai postato tu spero di non vederle MAI in un film su Batman, anche se temo che invece ci aspetti proprio quel tipo di interpretazione. :(
Io invece spero proprio che il design sia quello!  :lolle: :lolle:

Quella che hai postato tu mi ricorda molto quella della TAS, e ce la vedrei bene in un film a parte, dedicato solo a Batman (e senza universo condiviso). Magari diretto da Darren Aronofsky e con Jim Caviezel come Bruce Wayne. :evilgrin:

Murnau

Secondo me il Batman noir delle TAS ci starebbe bene qui, segnerebbe un bel contrasto con il mondo tecnologico e ultra-moderno di Superman. Sarebbe una perfetta dicotomia Gotham/Metropolis, con i due "mondi" che si scontrano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Citazione di: Murnau il 17 Dicembre 2013, 16:02:46
Secondo me il Batman noir delle TAS ci starebbe bene qui, segnerebbe un bel contrasto con il mondo tecnologico e ultra-moderno di Superman. Sarebbe una perfetta dicotomia Gotham/Metropolis, con i due "mondi" che si scontrano.

Esattamente, la penso come Murnau.

Non è detto che debba esserci una coerenza di stile tra gli ambienti in cui si muovono i due diversi personaggi.

Luminoso e sci-fi quello di Superman, noir e retrò quello di Batman. Per me sarebbe fantastico.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.