News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Superman (2016) di Zack Snyder (News) 3.0

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2013, 18:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

ormai escono così tanti rumor su questo film che è impossibile immaginare come uscirà alla fine  :sisi: troppe pippe mentali e manca piu di 1 anno all'uscita!!,per quanto riguarda l'intervista di affleck dove autocritica il film di daredevil sinceramente non pensavo gli facesse schifo,a me è piaciuto dai  :blink:

Guardiano della Notte

A me infatti non dispiacque Devil, però la critica lo ha universalmente ammazzato. Certo, Elektra è un'altra cosa...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

I miei 2 cent sui rumours di Momoa...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mr Freeze

Sì direi che sarebbe perfetto per quel ruolo Barry! :)

Cmq io spero tanto che ci sia Lex Luthor e non sia una trama incentrata su alieni :)

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

Penso che Barry possa avere ragionissima e mi garba  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Serjo

Ora si è pure aggiunto il rumor di Charlie Hunnam come possibile Aquaman.

Lois Lane

Vandal Savage e Luthor mi garberebbe moltissimo!!!

Raven

Vandal Savage sarebbe figo, ma preferirei Luthor come main villain, il problema è che sono entrambi cattivi importanti e non credo ci sarebbe spazio per entrambi...
Una cosa più fedele ai fumetti sarebbe un contatto tra Luthor e Brainiac, in questo modo Luthor potrebbe scoprire molti segreti dei kryptoniani, come la debolezza alla kryptonite, e avere accesso a tecnologie avanzatissime...  :bava:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

landon

Sempre più scettico...
Mi aspetto titolo e cast definitivo entro Natale...

toky91

Citazione di: landon il 12 Dicembre 2013, 18:58:24
Sempre più scettico...
per questo credo bisogna aspettare l'anno nuovo  :sisi:

The Buddha

Citazione di: Serjo il 12 Dicembre 2013, 17:09:09
Ora si è pure aggiunto il rumor di Charlie Hunnam come possibile Aquaman.

Questo è presto smentito, dai!
Del Toro lo vuole come John Constantine nella sua Justice League Dark..
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Ikki di Phoenix

Charlie Hunnam è un bell'attore, personalmente ce lo vedrei anche dentro come Aquaman. Anche se ancora di più ci vedrei il protagonista di Vikings.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

landon

Citazione di: toky91 il 12 Dicembre 2013, 19:25:48
Citazione di: landon il 12 Dicembre 2013, 18:58:24
Sempre più scettico...
per questo credo bisogna aspettare l'anno nuovo  :sisi:

come regalo di Babbio Natale no, eh?

che cattivi :asd: