News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Superman (2016) di Zack Snyder (News) 3.0

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2013, 18:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

Citazione di: Houston il 04 Maggio 2014, 11:34:47
Eisenberg si è già rasato i capelli (se la foto è vera)

E' un fan made e le riprese sono già partite. Era stato riportato qualche settimana fa. Il motivo per cui non si sa nulla? Snyder vuole fare tutto in gran segreto, seguendo l'esempio di J.J. Abrams.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Red Robin

Perdona l'ignoranza Budda  ma Jj cosa ha fatto in segreto ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

The Buddha

Citazione di: Jason Todd il 04 Maggio 2014, 12:29:03

J.J. per i suoi film mantiene la massima riservatezza. Basti vedere il silenzio intorno alle riprese di Super 8 e Into Darkness: Star Trek o, in tempi ancor più recenti, con il casting di Star Wars: Episode VII
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Houston

Citazione di: The Buddha il 04 Maggio 2014, 11:54:44

E' un fan made e le riprese sono già partite. Era stato riportato qualche settimana fa. Il motivo per cui non si sa nulla? Snyder vuole fare tutto in gran segreto, seguendo l'esempio di J.J. Abrams.

Azz, come ho fatto a perdermi una notizia simile?  :blink:
Grazie comunque.

jary

Citazione di: Houston il 04 Maggio 2014, 12:36:18
Citazione di: The Buddha il 04 Maggio 2014, 11:54:44

Azz, come ho fatto a perdermi una notizia simile?  :blink:
Grazie comunque.
Un segreto è un segreto  :ahsisi:

Milton

Speriamo che Ben non sia troppo distratto dagli eventi delle ultime settimane.

The Buddha

Citazione di: Milton il 04 Maggio 2014, 13:31:53
Speriamo che Ben non sia troppo distratto dagli eventi delle ultime settimane.

Secondo me se la sta ridendo di gusto :asd:

Slask

Citazione di: The Buddha il 04 Maggio 2014, 12:35:07

J.J. per i suoi film mantiene la massima riservatezza. Basti vedere il silenzio intorno alle riprese di Super 8 e Into Darkness: Star Trek o, in tempi ancor più recenti, con il casting di Star Wars: Episode VII

E' cosa buona e giusta, tutti i registi di questi grossi blockbuster dovrebbero farlo (capito Singer?)

Morfeo

Citazione di: Slask il 04 Maggio 2014, 16:21:44
Citazione di: The Buddha il 04 Maggio 2014, 12:35:07

E' cosa buona e giusta, tutti i registi di questi grossi blockbuster dovrebbero farlo (capito Singer?)

Pure Nolan non scherza eh, la scena finale di Rises l'abbiamo vista fotogramma per fotogramma mesi prima dell'uscita del film.
Anzi, sinceramente, per l'aspettativa che avevo per il film, mi ha dato molto più sui nervi lo spoilerone nolaniano.
Capisco che non sia stata colpa sua, però un minimo di controllo, su quella scena poi..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

A quale scena ti riferisci scusa?
Io sono incappato soprattutto in foto della battaglia finale appunto, ma le parti importanti del film, tranne quando sono state spoilerate da gente che era stata alle anteprime, bene o male sono rimaste segrete, anche perchè sono state girate apposta in interni.
Anche perchè Nolan è tra i primi che opera con massima segretezza (tipo che non fa fare copie delle sceneggiature, le fa portare agli attori da un suo dipendente affinchè le leggano e poi se le fa riportare indietro  :asd: ), infatti molti dei suoi attori (ma anche gli addetti ai doppiaggi italiani dei suoi film) lo prendono in giro per questa mania compulsiva di mostrare il meno possibile fino all'uscita del film.

Il discorso che facevo prima era riferito a tutti quei registi che invece oggi twittano ogni granello di sabbia che c'è sul set del loro nuovo film è già di dominio della rete il giorno dopo...        di The Amazing Spider-Man 2 praticamente sapevamo già TUTTO, conoscevamo già trama del film e snodi narrativi principali ancora prima che il film uscisse. Il nuovo X-Men di Singer magari non lo conosciamo benissimo, ma di certo il regista non si sta impegnando per tenere tutto nascosto, e sui suoi profili social pubblica di tutto e di più.
Ognuno è libero di fare quel che vuole, ma promuovere un film non significa sbattere in faccia agli spettatori ogni cosa che fai...   il bello del cinema è goderselo sul momento, scoprire le cose quando sei in sala, al buio e di fronte lo schermo, essere stupiti perchè non hai la minima idea di cosa stai per assistere. Nell'era di internet purtroppo questa magia si sta perdendo, e pare che i primi a fregarsene allegramente siano proprio gli spettatori..  bah.

Houston

Alcuni spettatori. Io quanto più sono interessato a un film tanto più mi tengo alla larga da ogni potenziale fonte di Spoiler. E' difficile, ma con un po' di esercizio ci si riesce.

Man of Steel

Sì, Nolan mi sembra che mostra molto poco ( a parte il prologo) cioè vogliamo fare un confronto con Webb? già dai trailer si veniva a conoscenza delle origini di Electro :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

In questo contesto sono contento che Snyder & co. stiano seguendo la medesima linea: poco e niente, le sorprese più avanti...

Luke-Logan

Citazione di: Slask il 05 Maggio 2014, 17:11:45
In questo contesto sono contento che Snyder & co. stiano seguendo la medesima linea: poco e niente, le sorprese più avanti...
E anche come con MOS la pubblicitá era poca ma d'impatto.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 05 Maggio 2014, 17:11:45

E'anche probabile che vogliano evitare di fare pubblicità troppo presto come con GL, tanto si sa che i nerdoni come noi sanno comunque che il film uscirà e lo andranno a vedere ma il grosso del pubblico viene a sapere del film al massimo un mese o due prima.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.