News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Superman (2016) di Zack Snyder (News) 3.0

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2013, 18:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Aprile 2014, 07:35:01
Citazione di: UltramanMattia il 25 Aprile 2014, 01:53:15
Citazione di: Gianni_90 il 25 Aprile 2014, 01:48:43
avrà solo un cameo,penso che alla fine si organizzeranno per formare la justice league.

Ma fare dei film sui singoli membri prima del film sulla squadra no?
Non è che bisogna fare per forza come ha fatto la Marvel.
Meglio una trilogia così compatta!
Infatti la Marvel ha dovuto fare cosí perchè nessuno conosceva Iron Man,Cap,Thor a parte chi seguiva i fumetti e in qualche modo dovevano iniziare il progetto. Mentre per la Warner è un pó piú semplice insomma Tutti Conoscono Batman,Superman e Wonder Woman loro hanno avuto sempre molto successo e Flash ha pure avuto una serie tv e ne sta arrivando un'altra ,poi seppur stroncato dalla Critica LV ha avuto un film ed una serie animata perciò di quello non mi preoccupo, quello che ha bisogno di un proprio film tra questi è Aquaman.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Ma poi come sono messi quelli della WB con i diritti? cioè magari, hanno culo almeno su questo campo :lolle:
La Fox non mollerà mai i diritti sui mutanti, come la Sony per Spidey, però la WB credo che abbia una grossa fetta dei propri pg o sbaglio?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

Citazione di: Luke-Logan il 25 Aprile 2014, 11:32:44
Citazione di: Bruce Wayne il 25 Aprile 2014, 07:35:01
Citazione di: UltramanMattia il 25 Aprile 2014, 01:53:15
Citazione di: Gianni_90 il 25 Aprile 2014, 01:48:43
avrà solo un cameo,penso che alla fine si organizzeranno per formare la justice league.

Ma fare dei film sui singoli membri prima del film sulla squadra no?
Non è che bisogna fare per forza come ha fatto la Marvel.
Meglio una trilogia così compatta!
Infatti la Marvel ha dovuto fare cosí perchè nessuno conosceva Iron Man,Cap,Thor a parte chi seguiva i fumetti e in qualche modo dovevano iniziare il progetto. Mentre per la Warner è un pó piú semplice insomma Tutti Conoscono Batman,Superman e Wonder Woman loro hanno avuto sempre molto successo e Flash ha pure avuto una serie tv e ne sta arrivando un'altra ,poi seppur stroncato dalla Critica LV ha avuto un film ed una serie animata perciò di quello non mi preoccupo, quello che ha bisogno di un proprio film tra questi è Aquaman.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

Il discorso è sempre questo. Esistono centinaia di esempi di film corali che riescono a presentare AL MEGLIO tutti i loro personaggi in due/tre ore di pellicola.

E' successo con X-Men, Il Signore degli Anelli, Hellboy, ma soprattutto...STAR WARS Qui i character principali e secondari sono tanti, eppure ognuno riesce a trovare il proprio spazio e il proprio target. Io credo che la DC voglia seguire una costruzione cinematografica, serializzata similStar-Wars, permettendosi così di inserire più super eroi/villain in un solo film.

Per il momento, viste le premesse, condivido in pieno.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

Citazione di: Man of Steel il 25 Aprile 2014, 11:38:38
Ma poi come sono messi quelli della WB con i diritti? cioè magari, hanno culo almeno su questo campo :lolle:
La Fox non mollerà mai i diritti sui mutanti, come la Sony per Spidey, però la WB credo che abbia una grossa fetta dei propri pg o sbaglio?

Dovrebbe averli tutti, se non sbaglio.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Luke-Logan

Citazione di: The Buddha il 25 Aprile 2014, 11:41:05
Citazione di: Man of Steel il 25 Aprile 2014, 11:38:38
Ma poi come sono messi quelli della WB con i diritti? cioè magari, hanno culo almeno su questo campo :lolle:
La Fox non mollerà mai i diritti sui mutanti, come la Sony per Spidey, però la WB credo che abbia una grossa fetta dei propri pg o sbaglio?

Dovrebbe averli tutti, se non sbaglio.
Si,la DC negli anni 90 è stata acquistata dalla Warner perciò dato che i diritti di Superman erano giá tornati li ha tutti.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Molto bene :ahsisi: Abbiamo dei potenziali film sulla JLA con molti eroe, Avengers putroppo non può contare elementi come Spidey, Wolverine, però sono riusciti a prendere I Maximoff :ahsisi:
Vabbè fine OT :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heretic Bill

A me l'unica cosa che dispiacerebbe è il fatto di avere anche qui Cyborg al posto di Martian Manhunter, preferirei rimanessero fedeli alla formazione originale (Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e Martian Manhunter) o che al massimo inserissero entrambi.

Instagram』♢『Facebook

Rambo

Secondo me faranno la formazione New 52 per un fatto di marketing e per introdurre le nuove leve più facilmente in questo universo...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

The Buddha

Citazione di: Rambo il 25 Aprile 2014, 13:54:43
Secondo me faranno la formazione New 52 per un fatto di marketing e per introdurre le nuove leve più facilmente in questo universo...

Credo anche io, in modo che i nuovi fan possano trovare un'equa controparte cartacea.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Luke-Logan

Citazione di: The Buddha il 25 Aprile 2014, 16:14:43
Citazione di: Rambo il 25 Aprile 2014, 13:54:43
Secondo me faranno la formazione New 52 per un fatto di marketing e per introdurre le nuove leve più facilmente in questo universo...

Credo anche io, in modo che i nuovi fan possano trovare un'equa controparte cartacea.
A me non dispiace tanto Martian Manhunter lo vedremo magari lo inseriranno in un'altro Film,magari sulla JLA.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Houston

Tra l'altro Cyborg serve anche a introdurre la "quota nera" (termine orribile ma tant'è) così come Lanterna Verde possono metterci Hal Jordan.

The Buddha

Presto l'annuncio di Aquaman? Jason Momoa nel cast?


Secondo una fonte ("molto affidabile e interna alla produzione") in contatto con il sito Batman-News, Jason Momoa sarà effettivamente nel cast, come rumoreggiato a fine dell'anno scorso. E non è tutto, a quanto pare potrebbe davvero interpretare Aquaman per un breve cammeo, ritornando poi nei prossimi film della DC.

Fonte: Batman-News
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Heretic Bill

Fare la formazione New 52 sarebbe una mossa lecita, ma spero che nel secondo film ci sarà anche il marziano!
Jason Momoa ce lo vedo come Aquaman, a patto che sia biondo. La faccia da re dei mari ce l'ha secondo me.

Instagram』♢『Facebook

The Buddha

A questo punto...alcune considerazioni :w00t:

Io credo che vedremo effettivamente un sequel della trilogia di Superman, con l'aggiunta di Batman. I restanti personaggi penso faranno un comparsata alla fine, magari al seguito di Clark, come tempo fa aveva dichiarato lo stesso Goyer. Che immaginava un Superman di impatto mondiale, in grado di incoraggiare e convincere a seguirlo super umani sparsi per tutto il globo.

Per il momento trovo che questa impostazione si azzeccata. Penso che la DC/Warner, essendo intenzionata a seguire un tipo di serialità differente rispetto a quella della MARVEL, voglia puntare meno sui film sui singoli personaggi e maggiormente su blockbuster corali (stile Star Wars, Signore degli Anelli).

Col tempo magari, se la cosa funzionerà come spero, potrà concedersi anche episodi stand-alone.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Bruce Wayne

Citazione di: The Buddha il 26 Aprile 2014, 11:24:30
A questo punto...alcune considerazioni :w00t:

Io credo che vedremo effettivamente un sequel della trilogia di Superman, con l'aggiunta di Batman. I restanti personaggi penso faranno un comparsata alla fine, magari al seguito di Clark, come tempo fa aveva dichiarato lo stesso Goyer. Che immaginava un Superman di impatto mondiale, in grado di incoraggiare e convincere a seguirlo super umani sparsi per tutto il globo.

Per il momento trovo che questa impostazione si azzeccata. Penso che la DC/Warner, essendo intenzionata a seguire un tipo di serialità differente rispetto a quella della MARVEL, voglia puntare meno sui film sui singoli personaggi e maggiormente su blockbuster corali (stile Star Wars, Signore degli Anelli).

Col tempo magari, se la cosa funzionerà come spero, potrà concedersi anche episodi stand-alone.
:quoto: :quoto: