News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Superman (2016) di Zack Snyder (News) 3.0

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2013, 18:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Citazione di: Skas il 22 Aprile 2014, 22:47:27
non so perchè,ma potrebbero effettivamente ispirarsi a questa versione di batman
Per 2 Semplici motivi:
1-Batman dovrebbe essere più vecchio di Superman;
2-Il costume sarà Simile ad una Armatura;

E tutto combacia , anche il colore che avevano detto che l'armatura avrebbe avuto.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

cybertroniano

vabbè ma anche in quello di nolan è molto simile ad una armatura, per non parlare dell'ultimo gioco arkham knight.
li si vede chiaramente che bruce indossa un costume-corazza super tecnologico  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

toky91

mah per me la cosa migliore sarebbe se fosse come quello di jim lee dei new 52 a sto punto,grigio e nero ed è un ottimo costume a mio parere oppure anche quelli della serie arkham che anche quelli coinciderebbero alle descrizioni,affleck si è fatto piu grosso di bale e quindi quei costumi/armatura ci stanno bene a lui

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Heretic Bill

Il costume stile "armatura" c'è nella maggior parte delle trasposizioni su grande schermo del cavaliere oscuro (ed è ormai fisso anche nei fumetti da Gennaio 2011 con Batman: The Return), non è quello che mi preoccupa.
Comunque non seguo la serie di Smallville, ma ammetto che quel costume mi piace parecchio nonostante si discosti abbastanza da quella classico.
Sto soffrendo parecchio questa lunga attesa per vedere il costume!

Instagram』♢『Facebook

toky91

ma qualcuno sa perchè hanno cambiato il morso dalla mano al collo su questo amazing? me lo chiedo da un bel po  :blink:

Skas

Citazione di: toky91 il 22 Aprile 2014, 23:41:27
ma qualcuno sa perchè hanno cambiato il morso dalla mano al collo su questo amazing? me lo chiedo da un bel po  :blink:
hai sbagliato topic

toky91

Nightmist

UltramanMattia

A questo punto dovrebbero chiamare il film Justice League con tutti sti personaggi.  :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Gianni_90

avrà solo un cameo,penso che alla fine si organizzeranno per formare la justice league.

UltramanMattia

Citazione di: Gianni_90 il 25 Aprile 2014, 01:48:43
avrà solo un cameo,penso che alla fine si organizzeranno per formare la justice league.

Ma fare dei film sui singoli membri prima del film sulla squadra no?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Bruce Wayne

Citazione di: UltramanMattia il 25 Aprile 2014, 01:53:15
Citazione di: Gianni_90 il 25 Aprile 2014, 01:48:43

Ma fare dei film sui singoli membri prima del film sulla squadra no?
Non è che bisogna fare per forza come ha fatto la Marvel.
Meglio una trilogia così compatta!

The Buddha

Non lo conosco, ma sul web ne parlano bene. Viene dal teatro.
Ho sempre più fiducia nella DC/Warner
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

Comunque, a questo appunto, dobbiamo solo aspettarci gli annunci dei casting per i restanti componenti della JL.
La Warner ha affermato poche ore fa che "avranno solo un breve cammeo in BvsS".

:w00t: Sbavo all'idea!! Non vedo l'ora di sapere chi interpreterà Flash, Aquaman, Freccia Verde, ma soprattutto....Lanterna Verde!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta