News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Superman (2016) di Zack Snyder (News) 3.0

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2013, 18:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: Luke-Logan il 19 Dicembre 2013, 21:20:45
Citazione di: landon il 19 Dicembre 2013, 21:16:25
Citazione di: Luke-Logan il 19 Dicembre 2013, 19:40:05
Ancora in preda all'euforia per Man of Steel, mi sono preso i primi 4 Film di Superman in DVD che sono usciti in Edicola, non li vedo da quando avevo 7-8 anni, come i film di Burton su Batman e Smallville.

rimarresti deluso :asd:
Dal terzo e il quarto probabilmente si, mi pare non li abbiano mai ritrasmessi in Italia e questo è grave , ma il Primo e il Secondo li avevo visti e non erano male.

Il terzo e il quarto Superman è meglio che non li vedi.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Luke-Logan

Citazione di: Det. Bullock il 19 Dicembre 2013, 21:29:12
Ancora in preda all'euforia per Man of Steel, mi sono preso i primi 4 Film di Superman in DVD che sono usciti in Edicola, non li vedo da quando avevo 7-8 anni, come i film di Burton su Batman e Smallville.

Dal terzo e il quarto probabilmente si, mi pare non li abbiano mai ritrasmessi in Italia e questo è grave , ma il Primo e il Secondo li avevo visti e non erano male.

Sono peggio del Terzo e Quarto Batman?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

landon

Citazione di: Luke-Logan il 19 Dicembre 2013, 21:41:47

questione di gusti...per me il terzo e quarto superman e il terzo e quarto batman sono dimenticati e buttati nella spazzatura...
il secondo superman non mi piace perché presenta molte diversità in fatto di epica rispetto al primo film...

il primo film, per quanto bello, ora fa ridere dopo aver visto MOS...
ho visto 9 volte man of steel e poi ho rivisto una volta il primo film del 1978 (dopo non so quante volte l'avrò visto nel corso della mia gioventù): quello del 1978 mi ha fatto paaaaaaaaarecchio sbadigliare...difficilmente lo rivedrò...

Gianni_90

batman forever nonostante tutto,e nonostante il costume il cesso,non è un film propriamente da buttare he,il quarto si.

Det. Bullock

Citazione di: Luke-Logan il 19 Dicembre 2013, 21:41:47

Sono peggio, mi trasudavano deficienza anche quando li vidi da piccolo, al momento non ho ancora avuto il coraggio di vederli nel corso della mia vita da adolescente e da adulto.

Il primo lo rivedo volentieri, il secondo è meglio nel montaggio di Donner ricostruito (la versione cinematografica conteneva già qualcuna delle cavolate che sarebbero state onnipresenti nel terzo e nel quarto).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

in realtà li han trasmessi; il terzo, perlomeno, il quarto non saprei

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Gianni_90 il 20 Dicembre 2013, 01:32:00
batman forever nonostante tutto,e nonostante il costume il cesso,non è un film propriamente da buttare he,il quarto si.

:quoto:

Il terzo Superman e il quarto Batman sono orrendamente grotteschi, al quarto Superman manca anche la dimensione grottesca per poter essere salvato.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Lo sceneggiatore premio Oscar di "Argo" al lavoro per sistemare lo script iniziale di Superman/Batman realizzato da Goyer e Snyder.
Joaquin Phoenix papabile candidato al ruolo di Lex Luthor nel film  :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

Citazione di: Barry Allen il 20 Dicembre 2013, 10:44:55
Lo sceneggiatore premio Oscar di "Argo" al lavoro per sistemare lo script iniziale di Superman/Batman realizzato da Goyer e Snyder.

Però, sei aggiornato in tempo reale con le notizie vedo  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

In linea col mio alter-ego arrivo sempre in ritardo  :sisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Buddha

Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Dicembre 2013, 10:56:37
Citazione di: Barry Allen il 20 Dicembre 2013, 10:44:55

Però, sei aggiornato in tempo reale con le notizie vedo  :asd:

:asd: :asd: :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Milton

Citazione di: Clod il 20 Dicembre 2013, 08:00:20

in realtà li han trasmessi; il terzo, perlomeno, il quarto non saprei

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
si si. almeno una volta all'anno li fanno :asd:

toky91

phoenix a fare luthor? forse non ci starebbe male da pelato  :sisi:

Lois Lane

Azrael

Batman vs. Superman: i costumi sono quasi pronti!

La pre-produzione di Batman vs. Superman procede spedita.

Michael Wilinkson, costumista di numerosi film tratti dai fumetti come 300, Watchmen, Jonah Hex e L'Uomo d'Acciaio è al lavoro sul kolossal di Zack Snyder. Parlando a Cinemovie.tv, Wilkinson ha aggiornato sullo stato della lavorazione, quando mancano poche settimane all'inizio delle riprese:

Siamo nella fase in cui si raffinano i progetti con gli ultimi test su cinepresa, aggiustando gli ultimi dettagli in vista delle riprese

Per questo sequel Wilkinson non è solo occupato di progettare i costumi di Batman e Wonder Woman, ma anche di "ritoccare" il costume di Superman. Quanto cambierà rispetto al primo film? Lo scopriremo tra qualche mese...

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori