News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV: Daredevil (2015)

Aperto da Azrael, 06 Dicembre 2013, 21:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightmist

hai ragione, ma credo che non affrano più quel servizio, semplicemente si sono messi al passo coi tempi. Hann provato più volte a sbarcare in italia, ma ovviamente hanno trovato tutte le resistenze possibili e immaginabili, basta fare 2+2 per capire il perchè  :asd:

Tornando a Daredevil, anche l'attore che farà il gufo è un volto molto noto, di sicuro non stanno lesinando sul cast, solo mi lascia perplesso l'età avanzata.

Simon Baz

Da noi abbiamo quella roba, infinity, che è simile ma ovviamente con un canone da mensile da rock feller in confronto a netflix

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Nightmist il 12 Ottobre 2014, 20:38:08
hai ragione, ma credo che non affrano più quel servizio, semplicemente si sono messi al passo coi tempi. Hann provato più volte a sbarcare in italia, ma ovviamente hanno trovato tutte le resistenze possibili e immaginabili, basta fare 2+2 per capire il perchè  :asd:

Tornando a Daredevil, anche l'attore che farà il gufo è un volto molto noto, di sicuro non stanno lesinando sul cast, solo mi lascia perplesso l'età avanzata.
Perché la Rai e Mediaset non lo permettono.
Citazione di: Simon Baz il 12 Ottobre 2014, 21:25:06
Da noi abbiamo quella roba, infinity, che è simile ma ovviamente con un canone da mensile da rock feller in confronto a netflix

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hai visto il video di Yotobi?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Scrooge

Tutto molto bello!!!la serie promette bene :clap:
Matt l'ho sempre visto come un ninja mancato quindi vai con i Casti e poi l'iniziazione a supereroe...evvai

Matt Murdock

le sensazioni per sta serie sono sempre meglio! non vedo l'ora di vedere il costume definitivo :w00t:

JhonSavor

In altre parole noi come lo vediamo?

The Buddha

Citazione di: JhonSavor il 13 Ottobre 2014, 12:18:59
In altre parole noi come lo vediamo?

In lingua italiana per il momento non lo vedi, perchè nessuno ha acquistato la serie.
L'alternativa (la migliore, visto che sono un amante della lingua originale) è il torrente :asd: se capisci cosa voglio dire.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

CitazioneIn altre parole noi come lo vediamo?
hai mai guardato Arrow,Gotham,Flash, Agents ecc in sub ita?  :lolle: :lolle:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

CitazioneIn lingua italiana per il momento non lo vedi, perchè nessuno ha acquistato la serie.
la serie non essendo pronta ancora non è stata mostrata a nessun network mondiale...inoltre come per agents al 100% andarà su sky...

Daredevil: una prima possibile data per il serial Marvel.
Comicbookmovie riporta la possibile prima data in cui la serie Marvel Daredevil arriverà su Netflix. Secondo alcuni report, la serie sarà lanciata il prossimo 1° maggio, lo stesso giorno in cui uscirà in USA Avengers: Age of Ultron. Ovviamente, ricordiamo, che non è confermato.
fonte:everyeye.it

Simon Baz

Ma stiamo veramente qui a chiedere "come la vediamo"?! Come le vedi tutte le serie che vedi scusa? O aspetti di diventare vecchio e che il resto del mondo l'abbia già vista e te la vedi sui nostri canali, o l'alternativa e quella di cui non si può proferire parola...

Nightmist

lol stesso giorno per avengers al cinema e Daredevil su netflix? ma è meglio del natale!  :stralol:

Simon Baz

Citazione di: Nightmist il 13 Ottobre 2014, 13:42:49
lol stesso giorno per avengers al cinema e Daredevil su netflix? ma è meglio del natale!  :stralol:
il primo maggio andrà preso di ferie per spararsi 13 puntate di Devil e poi andare al cinema a vedere AoU  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Ikki di Phoenix

Promette molto bene, ho appena visto Fisk e mi sembra davvero nella parte.
Ma una foto di DD in costume la abbiamo già e me la sono persa o è prematuro?

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

dottor-chi

Citazione di: Barry Allen il 13 Ottobre 2014, 15:00:45
Promette molto bene, ho appena visto Fisk e mi sembra davvero nella parte.
Ma una foto di DD in costume la abbiamo già e me la sono persa o è prematuro?
Foto con il costume rosso finora non sono uscite. Ma, uno o due giorni fa, era uscito un poster con il costume "artigianale" che Matt ha indossato nella storia
L'Uomo senza Paura di Miller e Romita JR.

Edit: è come questo (immagine del fumetto):

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Batman Forever

Daredevil: Charlie Cox promette una serie molto dark.
Durante una nuova intervista con il The Hollywood Reporter, l'attore Charlie Cox è tornato a parlare del serial della Marvel dedicato a Daredevil, in cui interpreterà il ruolo del protagonista. Cox ha affermato che girare la serie "è stato davvero divertente ma anche una grossa responsabilità".
"Ho letto tanti ma tanti fumetti. Penso di non averne mai letti cosi tanti in vita mia" afferma l'attore "Lì ci abbiamo trovato alcuni riferimenti per il nostro serial. Stiamo cercando di fare uno show che sia molto ma molto più dark di qualsiasi cosa abbia fatto la Marvel fin'ora. Il concept di questa serie tv è che lui esce la notte, fa sua la Legge e non sa riuscirà a fermarsi. Potrebbe esserne dipendente".
fonte:everyeye.it