News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV: Daredevil (2015)

Aperto da Azrael, 06 Dicembre 2013, 21:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

CitazioneCostume avvilente, sembra quello del TV movie anni '80 di Hulk nel quale DD era "ospite". Spero sia solo provvisorio.
è il costume provvisorio preso direttamente dalla storia di Miller e Romita.JR

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Nightmist

il prossimo che si lamenta del costume lo vado a cercare a casa.

Scherzo ( :asd:), ma anche non conoscendo la storia è palese che sia provvisorio, cmq per farla breve non se lo sono inventati:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Buddha

Citazione di: Nightmist il 12 Ottobre 2014, 00:49:52
cmq per farla breve non se lo sono inventati:

Ecco dove lo avevo già visto :quoto:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

Citazionecmq per farla breve non se lo sono inventati:
ma assolutamente no chi è un fan del cornetto conosce quella straordinaria storia... :wub:

CitazioneEcco dove lo avevo già visto :quoto:
Miller-Romita  :wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Simon Baz

bella l'idea di partire dall'inizio fin dal costume, però aspettavo troppo questo panel per vedere il maledetto costume rosso!! :dowson:

ma chi dice che è avvilente ha almeno letto mezza pagina su Devil?  :hmm:

inoltre ragazzi, Rosario Dowson come l'infermiera di notte è qualche cosa di  :wub:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Nightmist

pensa se prima fanno quello giallo  :lolle:

Guarda su internet sto leggendo di tutto, mi è venuto il nervoso, mi sa che molti si sono fermati al film di Ben Affleck.

Simon Baz

Citazione di: Nightmist il 12 Ottobre 2014, 01:02:30
pensa se prima fanno quello giallo  :lolle:

Guarda su internet sto leggendo di tutto, mi è venuto il nervoso, mi sa che molti si sono fermati al film di Ben Affleck.
ecco, quello giallo diciamo che con tutto l'amore che ho per il personaggio lo eviterei per passare direttamente al rosso  :lolle: :ahsisi:

UltramanMattia

Citazione di: the dark knight returns il 12 Ottobre 2014, 00:46:48
Daredevil: ecco le prime foto ufficiali!
La Marvel ha finalmente rilasciato online delle foto ufficiali per Daredevil, la serie Netflix in arrivo a maggio 2015. Le foto mostrano Matt Murdock in abiti civili e con un primo costume nero (ovviamente non è quello definitivo) ispirato al fumetto 'Devil: L'Uomo senza paura' di Frank Miller e John Romita Jr.

fonte:everyeye.it

MAMMA MIA C'è SOLO UNA COSA DA DIRE QUELLO è MATT!!!! :cry: :cry:

magnifico. :dyo:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Nightmist

Citazione di: Simon Baz il 12 Ottobre 2014, 01:04:28
ecco, quello giallo diciamo che con tutto l'amore che ho per il personaggio lo eviterei per passare direttamente al rosso  :lolle: :ahsisi:

Scherzi a parte, hanno detto che più che una serie tv sembra un film di 13 ore, considerando che vogliono partire dall'inizio credo il costume vero e proprio non si vedrà per qualche episodio. A meno che non vogliano giocarsi la carta flashback tipo Arrow, ma spero di no perchè è un espediente usato un po' troppo spesso secondo me.

Simon Baz

Citazione di: Nightmist il 12 Ottobre 2014, 01:08:12
Citazione di: Simon Baz il 12 Ottobre 2014, 01:04:28

Scherzi a parte, hanno detto che più che una serie tv sembra un film di 13 ore, considerando che vogliono partire dall'inizio credo il costume vero e proprio non si vedrà per qualche episodio. A meno che non vogliano giocarsi la carta flashback tipo Arrow, ma spero di no perchè è un espediente usato un po' troppo spesso secondo me.
mamma mia che fomento, ma quando mi hano ricordato che esce a maggio 2015 m'è presa a male di nuovo  :ph34r: :ph34r:

Nightmist

Il tempo passa che neanche ce ne accorgiamo, cmq ho appena notato che l'attore che farà Ben Urich è afro americano, speravo in una somiglianza fisica ma vabbè.

Simon Baz

Citazione di: Nightmist il 12 Ottobre 2014, 01:17:09
Il tempo passa che neanche ce ne accorgiamo, cmq ho appena notato che l'attore che farà Ben Urich è afro americano, speravo in una somiglianza fisica ma vabbè.
Io sto scelte te giuro non le capisco...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Joshuagraem

Citazione di: the dark knight returns il 11 Ottobre 2014, 21:38:18
Daredevil: ecco un nuovo logo e il primo poster che mostra il costume!
E' online il primo poster-concept art dalla serie realizzato da Brian Michael Bendis. Tra tre ore usciranno nuove foto ufficiali, stay tuned!
In attesa del panel (che, fino a prova contraria, sarà tra qualche ora), la Marvel e Netflix hanno rilasciato online un nuovo logo per Daredevil, la serie che debutterà a maggio 2015.
fonte:everyeye.it

Perfetto

Professor Zoom

Azrael

Belle foto, ma io credo che avrà questo costume solo all'inizio come accaduto in "L'uomo senza paura" prima di diventare Devil.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori