News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV: Daredevil (2015)

Aperto da Azrael, 06 Dicembre 2013, 21:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 12 Ottobre 2014, 09:54:34
Belle foto, ma io credo che avrà questo costume solo all'inizio come accaduto in "L'uomo senza paura" prima di diventare Devil.
"io credo"? Vorrei vede che si fa una stagione intera co sto pigiama addosso :lolle: gli do 2 puntate

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 12 Ottobre 2014, 09:59:31
Belle foto, ma io credo che avrà questo costume solo all'inizio come accaduto in "L'uomo senza paura" prima di diventare Devil.
"io credo"? Vorrei vede che si fa una stagione intera co sto pigiama addosso :lolle: gli do 2 puntate

Con le serie TV non si può mai dare nulla per scontato  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

:quoto:
infatti è praticamente uguale, ma con le scarpe in linea col resto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Simon Baz il 12 Ottobre 2014, 01:18:28
Citazione di: Nightmist il 12 Ottobre 2014, 01:17:09
Il tempo passa che neanche ce ne accorgiamo, cmq ho appena notato che l'attore che farà Ben Urich è afro americano, speravo in una somiglianza fisica ma vabbè.
Io sto scelte te giuro non le capisco...

però nemmeno con Rosario Dawson la somiglianza ci sarebbe: nella versione cartacea l'infermiera di notte è caucasica e rossa di capelli  :rolleyes:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Angel Lupo

Spero sia come dite voi e che sto costume duri 2 puntate...

Nightmist

Citazione di: Clod il 12 Ottobre 2014, 10:19:44
però nemmeno con Rosario Dawson la somiglianza ci sarebbe: nella versione cartacea l'infermiera di notte è caucasica e rossa di capelli  :rolleyes:

in quel caso hanno fatto uno scambio di personaggio, hanno preso una vecchia fiamma di Luke Cage e l'hanno fatta diventare l'infermiera di notte.

Simon Baz

Il tempo passa che neanche ce ne accorgiamo, cmq ho appena notato che l'attore che farà Ben Urich è afro americano, speravo in una somiglianza fisica ma vabbè.

lo so, però a Rosario Dawson che je voi di?! :lolle:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Morfeo

Hype a mille :D!
Ma quando dovrebbe uscire?
Sono rimasto indietro con gli aggiornamenti.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clod

Citazione di: Simon Baz il 12 Ottobre 2014, 10:53:19

lo so, però a Rosario Dawson che je voi di?! :lolle:

eh, ma così è facile criticare  :lol:

Rambo

A me come Matt non convince troppo... L'attore mi sa di una persona esile, cosa che il nostro cornetto non è, ma confido nelle sue doti recitative. Per il resto sono ansioso di vedere questo telefilm che si preannuncia bellissimo
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Heretic Bill

Bel costume, bellissime locandine e sopratutto son felice di questo tributo a The Man Without fear di Miller & Romita Jr.
Per il primo episodio ci sta tutto, calza a pennello, non si discute, spero però che dal 2° lo vedremo con il costume "ufficiale", che ovviamente prego non sarà quello giallo ma il rosso. Curioso di vedere se cercheranno di mantenersi fedeli il più possibile al fumetto o lo rielaboreranno come succede spesso nelle serie tv.
Sull'attore ancora non mi posso esprimere, voglio vederlo prima "in azione" :shifty:

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Pure io non le capisco ste scelte.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The Buddha

Citazione di: Luke-Logan il 12 Ottobre 2014, 11:48:21

Pure io non le capisco ste scelte.

E' possibile che nei provini fosse quello più in parte. Somiglianza in aspetto fisico e recitazione non viaggiano quasi mai pari passo.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Murnau

Citazione di: the dark knight returns il 12 Ottobre 2014, 00:47:31
CitazioneCostume avvilente, sembra quello del TV movie anni '80 di Hulk nel quale DD era "ospite". Spero sia solo provvisorio.
è il costume provvisorio preso direttamente dalla storia di Miller e Romita.JR
Quindi questo vuol dire che avremo un'altra storia delle origini. Peccato, speravo che nel genere cinecomix avessimo superato questa fase.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

è anche possibile che non si parta necessariamente dalle origini, ma comunque dagli inizi del personaggio (con flashback occasionali), un po' alla Man of Steel