News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV: Daredevil (2015)

Aperto da Azrael, 06 Dicembre 2013, 21:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Uuuuhhh Typhoid Mary, vero me l'ero scordata!
Come ha detto Clod di villain urbani ce ne sono.

Citazione di: The Buddha il 14 Dicembre 2013, 10:07:02
Citazione di: Clod il 14 Dicembre 2013, 09:54:16
in effetti, a parte i sopracitati da Bil, la rogue-gallery di DD non è fra le migliori
ma lo stesso dicasi per Freccia Verde, eppure son riusciti a farne un ottima serie
anche qui, si potrebbe tranquillamente attingere da villain urbani, anche se di altri personaggi: Testa di Martello, per esempio; o Silvermane, il Maggia, Mysterio, Mr. Fear (quello di Brubaker mi è piaciuto molto), Lapide...
e non scordiamoci Typhoid Mary :ahsisi:

Ma in un articolo del mese scorso mi pare fosse riportata un'intervista ai produttori in cui dicevano di non volere creare una serie col "monster/villain of the week", ma piuttosto con archi narrativi lunghi una o due stagioni.
Ok, niente supervillain, ma comunque nemici urbani gli serviranno, non potranno mica fare un'intera serie su DD che sventa rapine e risolve banali casi di assassinio (sopratutto se vogliono andare oltre i 13 episodi), prima o poi i villain marvel dovranno inserirli, sono come due faccie della stessa medaglia.

Instagram』♢『Facebook

The Buddha

Citazione di: Bil il 14 Dicembre 2013, 10:19:04
Uuuuhhh Typhoid Mary, vero me l'ero scordata!
Come ha detto Clod di villain urbani ce ne sono.

Citazione di: The Buddha il 14 Dicembre 2013, 10:07:02
Citazione di: Clod il 14 Dicembre 2013, 09:54:16
in effetti, a parte i sopracitati da Bil, la rogue-gallery di DD non è fra le migliori
ma lo stesso dicasi per Freccia Verde, eppure son riusciti a farne un ottima serie
anche qui, si potrebbe tranquillamente attingere da villain urbani, anche se di altri personaggi: Testa di Martello, per esempio; o Silvermane, il Maggia, Mysterio, Mr. Fear (quello di Brubaker mi è piaciuto molto), Lapide...
e non scordiamoci Typhoid Mary :ahsisi:

Ma in un articolo del mese scorso mi pare fosse riportata un'intervista ai produttori in cui dicevano di non volere creare una serie col "monster/villain of the week", ma piuttosto con archi narrativi lunghi una o due stagioni.
Ok, niente supervillain, ma comunque nemici urbani gli serviranno, non potranno mica fare un'intera serie su DD che sventa rapine e risolve banali casi di assassinio (sopratutto se vogliono andare oltre i 13 episodi), prima o poi i villain marvel dovranno inserirli, sono come due faccie della stessa medaglia.

No, ma infatti sono sono esclusi i villain. Semplicemente verrano inseriti in archi narrativi lunghi piuttosto che in un solo episodio, come invece accade in Arrow (a parte le dovute eccezioni).
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

UltramanMattia

Spero vivamente che non facciamo come Arrow e non rendano i villain dei semplici rapinatori/spacciatori in maschera. E che il protagonista non stia a torso nudo il 90% del tempo. :sick:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Nightmist

Pretendo ci sia La Mano, altrimenti mi offendo  :sisi:

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

UltramanMattia

#21
Voglio anche Vapora fra i villain. Così possiamo avere un episodio che educa il pubblico a non a usare la benzina per pulire. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

The Buddha

Michael C. Hall in lizza per interpretare Daredevil?



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fonte: Badtv
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Thanos

Non ci avevo mai pensato ma sarebbe interessante.

Ma hall nob stava male?  Si è ripreso?

smn15

non male una serie su devil! però le serie tv mi preoccupano sempre, effetti speciali scadenti e cose simili mi fanno temere per una cattiva riuscita del prodotto finale, con conseguente rovina del personaggio sullo schermo.
E anche se tutti lo criticano a me il devil di ben affleck è piaciuto. C'entra poco lo so ma volevo dirlo  :D

mar-vell

Citazione di: smn15 il 08 Aprile 2014, 19:52:38
E anche se tutti lo criticano a me il devil di ben affleck è piaciuto. C'entra poco lo so ma volevo dirlo  :D

:clap: :clap: :quoto: :quoto: :up: :up: :hug: :hug: :hug: :sisi: :sisi:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

The Buddha

Citazione di: smn15 il 08 Aprile 2014, 19:52:38
effetti speciali scadenti

Dipende tutto dal network. Mai visto S.H.I.E.L.D.; Arrow; Doctor Who; ecc.? Oltretutto una serie su Devil, in particolar modo questa che pare sarà ispirata alla run di Bendis, non richiederà troppi effetti.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

smn15

sinceramente ho dato solo un occhiata a S.H.I.E.L.D. e gli effetti non erano troppo male; ma infatti spero solo che non siano scadenti; spero poi non risparmino su fotografia (me la immagino magnifica in Devil) e regia in termini qualitativi. Dico cose ovvie lo so, è solo che ci tengo!