News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Apocalypse - di B.Singer (2016) News

Aperto da Lagertha Lothbrok, 06 Dicembre 2013, 14:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

come gia detto l'altro topic fino ad adesso questo nuovo franchise sugli x-men non mi ha fatto impazzire.
first class mi è piaciuto abbastanza, dofp mi ha invece deluso e non poco, però confido in questo terzo capitolo.
Apocalypse è un gran villain e adesso scatta il toto cavaliere  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

Citazione di: cybertroniano il 22 Gennaio 2015, 14:07:21
come gia detto l'altro topic fino ad adesso questo nuovo franchise sugli x-men non mi ha fatto impazzire.
first class mi è piaciuto abbastanza, dofp mi ha invece deluso e non poco, però confido in questo terzo capitolo.
Apocalypse è un gran villain e adesso scatta il toto cavaliere  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

parliamo dei cavalieri di Apocalisse, non dei cavalieri della Morte  :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Spawn

L'unico film marvel che aspetto con ansia, a me dofp è piaciuto anche se potevano dare più spazio agli X-men del futuro. La saga cinematografica degli X-men è quella che mi piace di più, con Singer al timone mi aspetto un buon lavoro.

Man of Steel

Citazione di: Spawn il 22 Gennaio 2015, 22:06:17
L'unico film marvel che aspetto con ansia, a me dofp è piaciuto anche se potevano dare più spazio agli X-men del futuro. La saga cinematografica degli X-men è quella che mi piace di più, con Singer al timone mi aspetto un buon lavoro.
:quoto: Come non quotare!
Io spero che non finisca con Apocalypse...ma a pensarci su...chi può battere come "sense of threat" En Sabah Nur? :unsure:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Spawn

Citazione di: Man of Steel il 22 Gennaio 2015, 22:11:17
Citazione di: Spawn il 22 Gennaio 2015, 22:06:17
L'unico film marvel che aspetto con ansia, a me dofp è piaciuto anche se potevano dare più spazio agli X-men del futuro. La saga cinematografica degli X-men è quella che mi piace di più, con Singer al timone mi aspetto un buon lavoro.
:quoto: Come non quotare!
Io spero che non finisca con Apocalypse...ma a pensarci su...chi può battere come "sense of threat" En Sabah Nur? :unsure:
Hai ragione, io spero di vedere sinistro prima o poi, però mi pare che Hugh Jackman sarà presente nei panni di Wolverine per l'ultima volta in questo film.

Clod

Non so se sia l'ultima, mi pare fosse in programma anche un terzo Wolverine


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Clod il 22 Gennaio 2015, 22:32:02
Non so se sia l'ultima, mi pare fosse in programma anche un terzo Wolverine


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sì, esatto non sarà l'ultima volta!
E quoto su MR.Sinister FTW! un tempo era in grado di far fuori 2 gruppi interi di X-Men e nel corso degli anni è finito per diventare il braccio (lol) sinistro di Apocalypse, ma è moooolto di più! :ahsisi: :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Meet the New X-MEN: APOCALYPSE Cast Members For 'Storm', 'Jean Grey' And Cyclops'

http://www.comicbookmovie.com/fansites/MarvelFreshman/news/?a=114073

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Dopo il casting di Supergirl un po' così, questo mi piace moooooolto! :w00t: :w00t: :w00t: :o :o :o
Pure Jean (GOT!) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ha già vinto in partenza con me! :dok: :dsi: :dyo: :dyo: :dyo: :dyo: :blatta: :pazzia: :pazzia:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

Citazione di: Clod il 22 Gennaio 2015, 19:23:46
Citazione di: cybertroniano il 22 Gennaio 2015, 14:07:21
come gia detto l'altro topic fino ad adesso questo nuovo franchise sugli x-men non mi ha fatto impazzire.
first class mi è piaciuto abbastanza, dofp mi ha invece deluso e non poco, però confido in questo terzo capitolo.
Apocalypse è un gran villain e adesso scatta il toto cavaliere  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

parliamo dei cavalieri di Apocalisse, non dei cavalieri della Morte  :asd:
giusto che scemo  :asd: è che ho ancora in mente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Man of Steel

Non mi dispiacerebbe avere Logan come Morte (Cavaliere di Apocalypse) e questi giovani X-Men che cercano di sconfiggerlo... :ahsisi:
Poi ovvio, tutti uniscono le loro forze per lottare contro En Sabah Nur! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

L'unica che mi piace è la piccola Ororo, per il resto gli altri due non mi convincono molto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spawn

Non mi convince molto ciclope. Le altre potrebbero andare bene.

toky91

nonostante non mi piaccia molto la Sansa Stark come Jean il cast lo trovo ottimo  :sisi: d'altronde saranno gli X Men da giovani quindi possono fare scelte piu ampie

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta