News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Seconda Città - di K.Higgins, B.Booth

Aperto da Azrael, 04 Dicembre 2013, 15:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: edi01 il 22 Gennaio 2014, 17:11:35
Citazione di: Skip James il 22 Gennaio 2014, 15:24:15
Citazione di: Joe Kerr il 22 Gennaio 2014, 15:05:15
nella DC o in generale? Spiderman è di New York per esempio.

dc, come scritto sopra.
No.

Non è cosi, Wonder Woman per esempio ha operato a Washington e Boston.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Red Robin

Questo Burlone mi sa che non sa chi ha addestrato Nightwing  :lolle:
Chiuso in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

mortuary

Bello questo Nightwing, continua su livelli buoni ed il burlone è una bella trovata come ripescare
non resta che aspettare.

Nigma

Bel numero! Per me è valido tanto quanto il precedente  :ahsisi:
Il Burlone è un personaggio interessante, diverso dai soliti nemici.
Vedremo...

Menzione d'onore per Booth, che costruisce delle splash pages e delle dinamiche a pagina unica davvero sbalorditive!  :o  :o  :o
Complimenti!

Red Robin

Citazione di: E.Nigma il 24 Gennaio 2014, 15:40:14
Bel numero! Per me è valido tanto quanto il precedente  :ahsisi:
Il Burlone è un personaggio interessante, diverso dai soliti nemici.
Vedremo...

Menzione d'onore per Booth, che costruisce delle splash pages e delle dinamiche a pagina unica davvero sbalorditive!  :o  :o  :o
Complimenti!
Sulle splash ti do ragione, sotto questo aspetto è davvero in gamba.  Però ha sempre quel tratto che fa sembrare dick un adolescente . E poi i visi sono molto simili tra loro.

Inviato con l'arsenale di Arsenal con Tapatalk 2

Mordecai Wayne

Apprezzo il fatto che abbiano voluto dare a Nightwing una nuova location con tanto di nuovi comprimari.
Detto questo però quest'operazione mi risulta per ora insipida. Belli i disegni però.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Hal Jordan

Vi dico la verità, io sto continuando a comprare questo spillato solo per questa testata  :lolle:

Sinceramente è da un po' che mi sto annoiando davvero tanto a leggerlo e se non ci fosse il caro Grayson probabilmente l'avrei mollato.

La storia si sta articolando davvero molto molto bene, io sono curiosissimo  :w00t:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Nigma

Citazione di: Hal Jordan il 26 Gennaio 2014, 16:12:56
Vi dico la verità, io sto continuando a comprare questo spillato solo per questa testata  :lolle:

Sinceramente è da un po' che mi sto annoiando davvero tanto a leggerlo e se non ci fosse il caro Grayson probabilmente l'avrei mollato.

La storia si sta articolando davvero molto molto bene, io sono curiosissimo  :w00t:

Capisco Detective Comics ma...

Batman ti ha annoiato?  :look:

Luke-Logan

Anche questo numero non è male,Booth mi è piaciuto ma non si può passare da Capullo a Booth,XD :asd:

Il Cambio di Location è un trucco vecchio ma che funziona spesso, se è gestito con cognizione ed è la conseguenza di un Evento.(Morte della Famiglia)

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Matt Murdock

Citazione di: Luke-Logan il 26 Gennaio 2014, 21:26:15
Anche questo numero non è male,Booth mi è piaciuto ma non si può passare da Capullo a Booth,XD :asd:

Il Cambio di Location è un trucco vecchio ma che funziona spesso, se è gestito con cognizione ed è la conseguenza di un Evento.(Morte della Famiglia)

sarebbe troppo scontato però :ahsisi:

Hal Jordan

Citazione di: E.Nigma il 26 Gennaio 2014, 16:38:19
Citazione di: Hal Jordan il 26 Gennaio 2014, 16:12:56

Capisco Detective Comics ma...

Batman ti ha annoiato?  :look:

Non annoiato, ma fino ad ora mi ha sempre deluso.

Inviato dal mio anello del potere usando Tapatalk
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Nigma

Citazione di: Hal Jordan il 27 Gennaio 2014, 10:55:19

Non annoiato, ma fino ad ora mi ha sempre deluso.

Ah ci sta allora...per adesso Snyder è stato oggetto di scontri tra i bat-fan, ma vabè..

Comunque anch'io la penso come te, forse un po' in calo durante i numeri con Shiva con lo scrittore ospite (ma nulla di irreparabile) ma per il resto anche a me  Nightwing non ha mai annoiato  :up:

Moon Knight

Citazione di: Bruce Parker il 27 Gennaio 2014, 08:37:28

Lo avevo sospettato anche io...ma spero che non sia così, perché significherebbe che sono proprio a corto di idee :asd:

Inviato dal Bat-Phone

Azrael

Citazione di: qwerty17 il 27 Gennaio 2014, 14:33:26
Citazione di: Bruce Parker il 27 Gennaio 2014, 08:37:28

Lo avevo sospettato anche io...ma spero che non sia così, perché significherebbe che sono proprio a corto di idee :asd:

Inviato dal Bat-Phone

Ma dite la
io non credo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dottor-chi

Allora, che