News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Seconda Città - di K.Higgins, B.Booth

Aperto da Azrael, 04 Dicembre 2013, 15:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Nigma

A me questo numero è piaciuto tanto, tanta buona azione e botte  :sisi:
Booth poi lo vedo migliorato, non so perché, il suo tratto l'ho gradito particolarmente in questa storia.
Poi comunque Higgins ce l'ha come vizio di

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tirando le somme questa serie rimane bella, e sono sempre più soddisfatto di questo Nightwing del New52!  :w00t:
Però quando mi manca il disegnatore dei primi 7 numeri, quello sì che era bravo, non ricordo come si chiama.

Azrael

Citazione di: E.Nigma il 13 Dicembre 2013, 02:07:05
Però quando mi manca il disegnatore dei primi 7 numeri, quello sì che era bravo, non ricordo come si chiama.

Barrows  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Citazione di: Azrael il 13 Dicembre 2013, 02:14:39
Citazione di: E.Nigma il 13 Dicembre 2013, 02:07:05

Barrows  :ahsisi:

Grazie!  :up: Trooppooo bravo!  :sisi:

Rambo

Numero carino ! I disegni sono bellissimi ! Spero che questo disegnatore rimanga per un bel pò !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

K.K.

Citazione di: Rambo il 13 Dicembre 2013, 16:03:28
Numero carino ! I disegni sono bellissimi ! Spero che questo disegnatore rimanga per un bel pò !

no purtroppo mi sembra faccia 3 numeri e poi lo sostituiscono

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Rambo

Citazione di: K.K. il 14 Dicembre 2013, 12:16:25

:cry: :cry: :cry:
Anche josé ryp mi piaceva un sacco e lo hanno sostituito subito... Sarà che mi ha fatto impazzire sul Robocop di Miller, però tutto sto tram tram di disegnatori che vanno e vengono non mi va tanto a genio...  :tsk:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

K.K.

Citazione di: Rambo il 14 Dicembre 2013, 12:21:36
Citazione di: K.K. il 14 Dicembre 2013, 12:16:25

:cry: :cry: :cry:
Anche josé ryp mi piaceva un sacco e lo hanno sostituito subito... Sarà che mi ha fatto impazzire sul Robocop di Miller, però tutto sto tram tram di disegnatori che vanno e vengono non mi va tanto a genio...  :tsk:

va bhe dai

Ed altre creazioni qui:

Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

mortuary

Citazione di: K.K. il 11 Dicembre 2013, 02:51:39
ma anche solo nella Nu52 la storia di dick è così,  attenzione Spoiler ma c'è dell'ilarità in tutto questo

:asd: :asd: :asd: :clap: :clap: :clap:

Luke-Logan

Letto oggi.

Nightwing 20
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Nigma

Citazione di: Luke-Logan il 14 Dicembre 2013, 22:23:21
Letto oggi.

Nightwing 20
per curiosità qua nei New 52 per quanti anni ha vissuto con Bruce?

Ti viene in aiuto il nostro @Bil, che nel topic delle DOMANDE aveva scritto:

"Dick Grayson: nella scheda del #0 scopriamo che la morte dei suoi genitori è avvenuta a 15 anni, perciò attualmente avrà quasi (o già) 22 anni, e ipotizzo abbia ricoperto il ruolo di Robin per 1 anno e mezzo circa, poi è divenuto Nightwing."

Luke-Logan

Citazione di: E.Nigma il 15 Dicembre 2013, 17:41:01
Citazione di: Luke-Logan il 14 Dicembre 2013, 22:23:21
Letto oggi.

Nightwing 20
per curiosità qua nei New 52 per quanti anni ha vissuto con Bruce?

Ti viene in aiuto il nostro @Bil, che nel topic delle DOMANDE aveva scritto:

"Dick Grayson: nella scheda del #0 scopriamo che la morte dei suoi genitori è avvenuta a 15 anni, perciò attualmente avrà quasi (o già) 22 anni, e ipotizzo abbia ricoperto il ruolo di Robin per 1 anno e mezzo circa, poi è divenuto Nightwing."
Un vero peccato, le storie migliori di Batman sono quelle che hanno per protagonisti loro 2.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Ned Ellis

Citazione di: K.K. il 14 Dicembre 2013, 13:59:39

va bhe dai

In che senso?

Azrael

Citazione di: Ned Ellis il 15 Dicembre 2013, 21:34:58
Citazione di: K.K. il 14 Dicembre 2013, 13:59:39

va bhe dai

In che senso?

Manca un pezzo, gliel'ho tolto perchè era una Spoilerone quanto una casa  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Red Robin

Ragà comunque a me sto booth su nightwing non mi piace proprio. Mi fa sembrare i personaggi dei 13enni  :tsk:
Secondo me lo associo Inconsciamente ai teen titans new 52  :omg:

K.K.

si, ma quello che stava prima lo faceva sembrare un 35enne, quando ha solo una ventina d'anni  :sisi: 

Ed altre creazioni qui: