News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Seconda Città - di K.Higgins, B.Booth

Aperto da Azrael, 04 Dicembre 2013, 15:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

A me Nightwing sono 24 numeri che piace e ammetto che, durante i primi numeri del primo detective comics (mammamia se solo ci ripenso do di stomaco) se non ci fosse stato lui nello spillato avrei tagliato la testata senza pensarci due volte.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

BATMAN N.25: Nightwing

di Kyle Higgins, Will Conrad
Contiene: Nightwing 23
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

NIGHTWING continua la sua lotta contro il Burlone a Chicago.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Numero sciapetto questo 25 rispetto al precedente, ma almeno con il colpo di scena finale ci si può aspettare una degna conclusione nel prossimo...

Azrael

Letto il N.25 (Nightwing 23)

A me questo numero è piaciuto e poi il colpo di scena finale è qualcosa di ironico, cioè Nightwing
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora vista la gravità della situazione diventa ancora più interessante

Ripeto i disegni di Conrad mi piacciono  :up:

TheMike

CitazioneRipeto i disegni di Conrad mi piacciono

concordo, i disegni di quel RYP (se non sbaglio si chiama così) erano a dir poco orribili mamma mia....

ID PSN: musumecimike94

Mordecai Wayne

Numero scialbo per una storia che sin qui ha mostrato più ombre che luci. Peccato perché la storia del circo Haly era stata interessante e avvincente. Tutto il contrario di questa trasferta a Chicago. Poi il colpo di scena finale è da operetta.
Non si salvano nemmeno i disegni di Conrad.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

mortuary

Storiella tirata anche troppo per le lunghe, però dick ha sempre un grande appeal, vedremo come andrà a finire

Nigma

Questo numero mi è piaciuto più del precedente.
Ora, arrivati a ben 25 numeri sono d'accordo con molti di voi nel dire che Nightwing è stata una gran bella scoperta, e che è anche merito suo se ho continuato a comprare lo spillato.
Fatta eccezione per i due numeri con lo scrittore ospite, Higgins sta dimostrando di saper gestire alla grande un personaggio che, dopotutto, è secondario, e ce ne vuole.
I numeri pre-52 di Nightwing, ad esempio, erano a dir poco orribili  :tsk:

Questa storia del Burlone però sta scadendo...davvero troppo tirata per le lunghe...spero che il prossimo numero presenti una degna conclusione.

Hal Jordan

Letto questo numero 25.

La storia mi piace, come ho sempre detto, però devo dire che sta venendo tirata troppo per le lunghe ed è per questo che, quest'albo, è risultato un po' scialbo. Per fortuna però la conclusione avverrà nel prossimo numero, sintomo del fatto che Higgins sa "muoversi".
Vediamo come tireranno tutte fila  :asd:

Citazione di: TheMike il 06 Maggio 2014, 13:54:21
CitazioneRipeto i disegni di Conrad mi piacciono

concordo, i disegni di quel RYP (se non sbaglio si chiama così) erano a dir poco orribili mamma mia....

Mi accodo  :hug:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Frank Miller

Letto il #25.

A me Nightwing continua a piacere.

La storia forse è un pò troppo diluita, tant'è che quest'albo è pieno di tanta azione anche un pò fine a se stessa.
Però a me il colpo di scena finale è piaciuto e sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Spero in un bel finale di queste trame che facciano anche rivalutare al rialzo quanto comunque di buono letto fin qui.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Skas

Citazione di: Luca Wolf il 12 Maggio 2014, 20:55:56
Questo numero mi è piaciuto più del precedente.

:quoto:

ripeto che è un comprimario nella media e per fortuna si lascia leggere

TheMike

letto, devo dire che anche se mi è piaciuta tutta la feccenda del circo questa nuova saga mi sta piacendo di più  :batman:

per ora la fa da padrone l'azione effettivamente, ma come saga in sè non è per niente male :nono:

disegni a mio parere moooolto migliori dei disegnatori precedenti, che erano piuttosto brutti soprattutto gli ultimi spillati prima dei nuovi autori che ci sono adesso (qualcuno ha detto RYP?  :lolle:)

curioso adesso per il colpo di scena finale, staremo a vedere ;)

ID PSN: musumecimike94

Jason1988

io onestamente come arc lo trovo nettamente superiore alla repubblica del domani che a suo tempo lessi con un pò di fatica.
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

CappuccioRosso

ma la fine mi ha dato il ricordo di questo:

Azrael

Citazione di: CappuccioRosso il 01 Giugno 2014, 12:53:07
ma la fine mi ha dato il ricordo di questo:

Intendi per