News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Morto Paul Walker

Aperto da toky91, 01 Dicembre 2013, 11:46:26

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2013/12/01/news/morto_paul_walker-72386405/

senza parole,ci lascia un idolo che ci ha fatto sognare con una fantastica saga,non so se ora Fast And Furious continuerà ma non sarà piu come prima senza di lui!

RIP Paul.

Guardiano della Notte

Scioccato. Il fatto che poi sia morto in incidente d'auto è beffardo. Come il fatto che sia morto ieri un motociclista nella corsa di commemorazione del Sic e proprio in un incidente del tutto simile a quello che causò la morte di Marco...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Mi ha segnato la giornata! dopo MJ questa è quella che mi ha colpito di più :(
Auguro tutto il bene del mondo alla sua famiglia :hug:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

sono quegli incidenti voluti dal destino proprio,girava film sulle auto ed è morto in un auto. sfortunati

Milton

Cavolo che brutta notizia, non si può a 40 anni cavolo :(

Largand

Sono scioccato :cry:.

Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Silver Surfer

Da quanto ho capito non guidava nemmeno lui ed era ad un evento di beneficienza organizzato da una sua fondazione. Proprio una sfortuna. Come anche quella di Doriano Romboni. E io che ieri sera, senza saperlo, mi sono anche visto Fast and Fourious 5...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Dean Winchester

Sono profondamente dispiaciuto, non riesco a crederci ancora.

RIP

Daredevil

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lex

Sono senza parole, mi dispiace molto.
A me era piaciuto molto nel film "8 cuccioli da salvare"
:cry: era così giovane.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Gianni_90

Peccato,come dice morpheus di matrix,al destino a volte non manca il senso dell'ironia,è morto proprio correndo,anche se a correre era un suo amico e mi dispiace anche per quel povero motociclista,morto proprio come il suo collega.

Akanith Wan

Non ho mai visto alcun film della saga di Fast and Furious perché non è il mio genere però sono molto dispiaciuto, 40 anni cazzo, certo che alla vita non manca il senso dell'umorismo, tanto per parafrasare Morpheus di Matrix.

Requiescat in pace.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

dottor-chi

Per citare il Decimo Dottore, mi dispiace, mi dispiace tanto. Era così giovane :cry: