News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

Murnau

Dylan Dog n. 299
Una affezionata clientela

Soggetto e sceneggiatura: Giancarlo Marzano
Disegni: Ugolino Cossu
Copertina: Angelo Stano

Da anni, il signor Brennan e sua figlia Emily, gestori di una piccola drogheria a Bromley, ricevono la visita di strani avventori che, nonostante già defunti, tornano a fare acquisti nel loro negozio. Presenze familiari e apparentemente innocue alle quali il proprietario si è persino affezionato... al punto che, quando questi spettri iniziano a svanire nel nulla, l'uomo, preoccupato, decide di rivolgersi a Dylan per scoprire cosa gli è accaduto...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dr Holmes

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Luglio 2011, 16:34:18
Bei disegni/colori, ma Ruju che cerca di imitare Sclavi mi fa paura.
Credo faccia paura a tutti noi, ma su un fumetto dell'orrore ci può anche stare... :asd:
Tavole meravigliose, comunque.

Murnau

Io questo numero 299 lo salto volentieri, aspetto il 300 e spero che Ruju mi stupisca in positivo.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Batmonio

la prima tavola è un omaggio al film Frankenstein Junior  :sisi:
io ho trovato altre immagini del numero 300
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ned Ellis

Salto anche io aspettando il 300.
Di Marzano e Cossu faccio voleniteri a meno... :sisi:

Dr Holmes

Citazione di: Batmonio il 30 Luglio 2011, 15:35:12
la prima tavola è un omaggio al film Frankenstein Junior  :sisi:

Questa tavola invece mi sembra un omaggio a Dellamorte Dellamore di Sclavi... :sisi: Ecco che cosa intendeva Hush! :asd: Ruju che cerca di imitare Sclavi mi fa paura :look:

Murnau

Però che bei disegni, cazzo...

La notte, 1961

Dr Holmes

Neo

:w00t: Disegni/colori fantasmagorici :w00t:

Det. Bullock

Letto Caccia alla Streghe.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

La notte, 1961

mistake89

Caccia alle streghe è tristemente bellissimo!
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Batmonio

bellissima storia cmq