News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Flagg

Io leggevo DyD, ma poi l'ho abbandonato completamente. Sempre le stesse storie. Ricordo che mi inquietava la storia "Golconda" con tutti quegli uomini con la bombetta...  :P

Murnau

Eh, quello è uno dei capolavori di Sclavi.  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Ragazzi, vorrei delle dritte da voi per recuperare gli albi migliori di DyD. Mi interessano quelli precedenti al 100, visto che sembra siano quelli migliori. Quelli che ho messo in lista fin'ora sono:

Morgana
Attraverso lo specchio
Memorie dall'invisibile
Golconda

E poi non so che altro. Mi interesserebbero in particolare quelli disegnati da Roi e Stano, che adoro.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Matches Malone

Ecco alcune recensioni fresche fresce, a cura del nostro Cappellaio:

Dylan Dog 288

Dylan Dog 253

Dylan Dog 243

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Addio, Barry.
Addio.

King Mob

Diamine, sono passato da Alastor ma non ho trovato quasi nessun numero della Grande ristampa, mentre i primi numeri hanno cifre esorbitanti (numero 1: 20 euri).

Chi è di Napoli conosce un posto dove si possano trovare ? O comunque, qualcuno sa se aldilà della Grande ristampa esistano maniere per collezionarlo ?

Devo controllare le bancarelle cmq. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

sì, ci sono le ristampe e le seconde ristampe, che in genere stanno ad un euro al pezzo.

La notte, 1961

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Settembre 2010, 18:46:58
sì, ci sono le ristampe e le seconde ristampe, che in genere stanno ad un euro al pezzo.

Da Alastor mi sa che manco quelle c'erano, c'erano una serie di numeri a caso fra cui quelli con prezzo esponenziale, un paio della grande ristampa e svariati cartonati. :°

Ripeto, devo controllare le bancarelle. :°

Nexus

Dopo ristampe e seconde ristampe ci sono i Collection Book, che sono cartonati :sisi:

Dylan vende :sisi:
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Andrea il 06 Settembre 2010, 23:50:24
Dopo ristampe e seconde ristampe ci sono i Collection Book, che sono cartonati :sisi:

Dylan vende :sisi:

Pare proprio di sì. Devo dare una buona occhiatina. :°

Cappellaio Matto

Che poi la Grande Ristampa si trova ancora facilmente, eh.
Guarda in altre fumetterie e, intanto, compra quella in uscita in edicola. Se non erro sono ancora all'interno delle grandi 100, si.
La continuity in Dylan è pressochè inesistente, per cui...

Walter West

Citazione di: King Mob il 06 Settembre 2010, 18:15:14
Diamine, sono passato da Alastor ma non ho trovato quasi nessun numero della Grande ristampa, mentre i primi numeri hanno cifre esorbitanti (numero 1: 20 euri).

Il numero 1 della grande ristampa lo vendono a 20 euro? :o
Barry.
Addio, Barry.
Addio.

King Mob

Citazione di: Skywalker il 07 Settembre 2010, 13:07:31
Citazione di: King Mob il 06 Settembre 2010, 18:15:14

Il numero 1 della grande ristampa lo vendono a 20 euro? :o

No no, il PRIMO numero della prima edizione, credo. :°

Nexus

Impossibile, quello ha uno zero in più :sisi:
Previously known as Andrea.