News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dylan Dog - di Tiziano Sclavi

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Apollo

Tra l'altro sono disponibili sul sito Bonelli, quindi  :clap:.

Nel frattempo ho iniziato la rilettura di tutta la Grande ristampa. Sono passati quasi 7 anni da quando è iniziata (e da quando io ho iniziato a prenderla), ed il rileggerla mi porta tanti bei ricordi :D. Ora via col numero 3, Le notti della luna piena.

Post Uniti: 29 Ottobre 2012, 16:50:28

Perdonate l'ignoranza, ma per quale motivo Sclavi non scrive più DD?

Murnau

Non ne ha più voglia. Non scrive nulla, non solo Dylan.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 29 Ottobre 2012, 17:08:56
Tra l'altro non ha mica anche problemi di salute?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Ottobre 2012, 17:13:48
Citazione di: Murnau il 29 Ottobre 2012, 17:08:56
Tra l'altro non ha mica anche problemi di salute?
Sì, ma sono notizie vecchie, non so se stia ancora male.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Apollo

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Apollo

Dr Holmes

Murnau

La notte, 1961