News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Heimdall il 21 Dicembre 2020, 22:56:24
Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2020, 22:54:59
La migliore lettura che potevi farti durante questo periodo di "vacanza" :up:

Vabbè Azrael lo dici perchè lo avevi fatto anche tu ai tempi.
Troppo autoreferenziale  :lolle:

Onestamente, quando l'ho letta tutta credo che fosse estate  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Fidati.....
Ferie natalizie del 2017/inizio 2018  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2020, 22:54:59
La migliore lettura che potevi farti durante questo periodo di "vacanza" :up:
Ne sono certo  :up: anche perché azzarello non mi ha mai deluso, anche il da molti criticato batman dannato a me è piaciuto molto  :sisi:

Azrael

Citazione di: Heimdall il 21 Dicembre 2020, 23:06:53
Fidati.....
Ferie natalizie del 2017/inizio 2018  :ahsisi:

Ah sì? Allora avevo ragione, in Australia è estate (Dicembre-Febbraio) :lolle:

Hugostrange70

Allora sto andando avanti qualcosa sembra cominciare a dipanarsi (forse  :lol:) oltre l agente Graves sembra esserci una specie di squadra o di organizzazione ancora non ho capito. Questo apparente gelataio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e quella povera
davvero terribile, serie che già mi sta acchiappando  :w00t: Ah un altra cosa ho fatto caso a quel medaglione già un paio di volte, e compaiono spesso degli elicotteri  :sisi: ma forse non c'entra una fava  :lol:

Azrael

Fai attenzione ai molti dettagli di questa serie.

Hugostrange70

Sto procedendo con la lettura, dunque dizzy e a Parigi dove incontra un tale di nome branch che sembra saperla lunga, e qui incontra anche Cole burns, forse
. Poi Graves incontra tale Curtis Hughes Che
il modo in cui finisce Curtis e suo figlio Loop mi fa propendere che
non ho ancora capito tra lui e shepherd che rapporti ci sono, ma credo che sia ancora troppo presto.

Heimdall

Probabilmente anche alla fine sarà "troppo presto" per capire in pieno il loro "eventuale legame"  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Azzarello è un grande figlio di pu..... detto con simpatia eh  :asd: cioè il 22
cazzo la storia si fa davvero interessante  :w00t:

Hugostrange70

Mi sono sparato nove tp in due giorni  :asd: finora ci ho capito poco dico la verità  :lol: però questa serie è magnifica. Si gode benissimo anche se fossero episodi singoli, questo mondo tracciato da azzarello è troppo affascinante, femmine fatali, killer spietati, ubriaconi, drogati, puttane e chi più ne ha più ne metta. Negli ultimi mesi mi è salita la scimmia per il noir e credo che di meglio non avrei potuto trovare  :sisi: I disegni di Risso poi e che lo dico a fare  :wub:

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Dicembre 2020, 00:37:18
Mi sono sparato nove tp in due giorni  :asd: finora ci ho capito poco dico la verità  :lol: però questa serie è magnifica. Si gode benissimo anche se fossero episodi singoli, questo mondo tracciato da azzarello è troppo affascinante, femmine fatali, killer spietati, ubriaconi, drogati, puttane e chi più ne ha più ne metta. Negli ultimi mesi mi è salita la scimmia per il noir e credo che di meglio non avrei potuto trovare  :sisi: I disegni di Risso poi e che lo dico a fare  :wub:

Che bello :wub:

nickorso90

Per la scimmia del noir, c'è sempre il buon Brubaker che fornisce tante soddisfazioni  :ahsisi:

Hugostrange70

Infatti appena finito 100 bullets mi sparo il suo daredevil  :up:

Hugostrange70

Sto continuando con la lettura, approfittando di questi giorni liberi a disposizione. Storia che sto letteralmente divorando, in quattro giorni ho letto 21 tp  :P ormai I personaggi sul campo ci sono tutti ( almeno credo) e credo che stia per scoppiare davvero un macello. L ultimo capitolo che ho letto è stato davvero crudo da leggere l intera
questo mi fa capire che questi minutemen sono completamente amorali, dei killer spietati. Mi fermo qui non voglio dilungarmi ulteriormente, questa ormai è la terza volta che provo a scrivere qualcosa, ma con i problemi che ha avuto il forum negli ultimi giorni non so nemmeno se riuscirete a leggere queste righe  :(

Hugostrange70

Appena finito 100 bullets, credo forse di avere battuto una specie di record ho letto tutto in cinque giorni  :asd:. Si perché una volta iniziato non riesci più a fermarti, ho goduto come un riccio nel leggere questa vera e propria epopea imbastita da azzarello. Un vero capolavoro del genere e non, chi è alla ricerca di atmosfere noir difficilmente troverà di meglio, il finale è stato davvero cataclismatico  :w00t: mamma mia l ultimo episodio un altro po me lo mangiavo  :asd: per quanto riguarda l affresco generale forse non si riesce a comprendere proprio tutto, e forse neanche l autore voleva questo, ma chi se ne frega questo è un fottuto capolavoro  :sisi:. Sicuramente come detto da altri una rilettura aiuta sicuramente, non so se la farò a breve ma lo farò questo è certo. Per quanto riguarda il comparto grafico non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, un capolavoro colossale di Risso  :wub: mamma mia, le sue donne poi sono favolose ti fanno innamorare  :wub: però è meglio starci alla larga  :asd:. Insieme al devil di Bendis per me la miglior lettura del 2020.